News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

manuale uso e mant 59X

Aperto da ciglio, 28 Novembre 2007, 13:48:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciglio

senza far troppo pubblicità...
ho preso le schede dal sito del nostro amico "imposta sul valore aggiunto", le ho pulite un po' e raccolte in un pdf comodo e snello ;D

LINK (save as)

ciao
R
CCM went to India ;D

Maximum


nadim

Che bellezza, mi mancava.
Grazie mille
Andrea

angelott

Che Ciglio, che Ciglio!

Bravo!!! :ok:

F8

OTTIMO!!
manuale TTe ? sul forum non ho trovato nulla,
help me!

korn

Grande Ciglio,
me l'ero perso nella formattazzione
e capiti propio a faciuolo  clap

Carlo_TT

Grande veramente... mi serviva come il pane :-)
riverisco e ringrazio di tutto cuore :-)
???
La vita può essere capita solo all'indietro, ma vissuta solo in avanti

bigix1

Il guaio è che il futuro non è più quello di una volta.

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

gianfranco1104


raffa61


Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

gianfranco1104

Citazione di: Il Jeco il 19 Agosto 2010, 11:43:39
:ok: Riccardo


TNX
che te ne fai del manuale del 59X???? eh?!?!?! dai su dicci..........
??? ??? ??? ???
ti tocca pagare da bere!!!!

Jeco75

Citazione di: gianfranco1104 il 19 Agosto 2010, 19:05:11
che te ne fai del manuale del 59X???? eh?!?!?! dai su dicci..........
??? ??? ??? ???
ti tocca pagare da bere!!!!
øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø


Lo sapevo Gianfra' che me lo chiedevi!!!!!!!


Be' x ora ho il manuale poi chissa'!!!!!



X il momento come gia' hai letto sto' apposto cosi'!!!!! :ok:
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

marven

Io non sbaglio strada....cerco alternative !