News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

specifiche motori

Aperto da furioz, 23 Giugno 2004, 12:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

furioz

Ho sostituito il motore tipo 34L con il 3TB E.
Mi pare mooooooolto meno grintoso... ma non consuma 1 goccia d'olio. Qualcuno sa indicarmi le differenze fra i 2 motori?
Grazie, 1 birra a tutti

Lucariello

hai messo la centralina sua? i suoi carburatori?....

la differenza e` qui
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

furioz

#2
Ho messo tutto, compr.imp.elettrico e centralina del 3TB.
Sul 34L i carburat. erano dello stesso diametro, sul 3TB il I corpo è leggermente inferiore, il II leggermente maggiore come diametro, ma non ho la certezza che il carbu fosse il suo.

Lucariello

lo sospettavo..... come ti dicevo e` qui il problema principale.....

inoltre hai anche un diverso sapporto di riduzione primaria per cui hai delle marce molto piu lunghe....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

furioz

#4
Ho pignone da 15 e corona da 45, comunque anche in 2 a 145 di tachim. si accende la spia rossa olio/fuorigiri
Quindi la pot.max non dovrebbe essere male, solo l'erogazione della coppia è fiacca...

MTT

Citazione di: furioz il 23 Giugno 2004, 19:13:27in 2 a 145 di tachim.
All'inizio l'avevo letto "in seconda a 145 di tachim." :o  :o :o
Poi ho riletto con più calma  ;) ;D ;D ;D
??? ??? ???

furioz

No, anche se con la vecchia corona da 39 toccavo i 90 (di tachim)in seconda!
PS: ma davvero nessuno ha i dati tecnici di questi motori?
Ciao!