News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

consigliatemi

Aperto da linux, 09 Settembre 2003, 23:12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

linux

ciao ragazzi come va???spero a tutti bene,chiedevo un consiglio,mi è venuto in mente di fare un regalo alla mia bella xt anno 99,chiedevo consigli su questo preventivo,disco anteriore new frein,pastiglie new frein e borsetta posteriore ma hanno chiesto 125 euro e qualcosa mi toglie,avevo chiesto il breaking ma il negoziante mi consiglia questo new frein oltre per il prezzo inferiore,ma altrettanto ottimo di qualità,che ne dite voi????ciao ciao a presto 8) ;D ???

Leonardo

Con Breaking sai dove vai a parare perchè ormai la qualità è accertata.

Se riesci a farti togliere ancora qualcosa, mi sembra un buon prezzo, saluti e  ??? ??? ??? ???

adrix

Ciao Linux, vedo con piacere che è abbastanza comune identificare le modifiche alla moto come "regali alla propria bella"  ;D
la vedo così anche io...
Veniamo al dunque, vuoi cambiare i freni e fin qui d'accordo perchè gli originali (pure i miei) non sono ultra performanti, ma visto che ne parlavi hai già montato i tubi aereonautici al posto di quelli originali in gomma?
So che il vantaggio sia nell'assenza di dilatazione termica e quindi nella costante spinta sulle pinze ma come vanno?
Certo che cambiare dischi e pinze è ben altro vantaggio su strada (su sterrato mica tanto...)
???