News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ancora x nokia.......

Aperto da burnygio, 01 Dicembre 2007, 09:41:15

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

un programmino x serie 60  che abbia la sveglia settimanale?

esiste?
EX TT600 59X attualmente a piedi

and88

se imposti il promemoria? cn allarme qnd dici tu..
23/10/2011...ciao sic...

burnygio

ho trovato  :dance: :dance: :dance: :dance:
handy clock.............è veramente completo di tutto!  :o :o :o :o :o :o

da provare!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:

fabiuzzo

ma io sono l'unico pirla che ha l'n70 e non sfrutta tutti questi "giochini", ho sentito che si possono fare cose incredibili....

illuminatemi!

p.s. ho sempre nutrito "indifferenza" sui cellulari (lo uso quasi solo per sms) mi ritrovo un n70 da più di un anno perchè mi è stato regalato...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

burnygio

Citazione di: burnygio il 01 Dicembre 2007, 11:49:30
ho trovato  :dance: :dance: :dance: :dance:
handy clock.............è veramente completo di tutto!  :o :o :o :o :o :o

da provare!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok:
unica pecca che non pospone l'allarme ogni 5 min. :incx: :incx: :incx: :incx:

come non detto.... ho trovato una patch che fà fungere tutto bene ! :ok:

perchi vuole upgradare la sveglia vi invio tutto io x nokia serie60

burnygio

Citazione di: fabiuzzo il 01 Dicembre 2007, 12:53:17
ma io sono l'unico pirla che ha l'n70 e non sfrutta tutti questi "giochini", ho sentito che si possono fare cose incredibili....

illuminatemi!

p.s. ho sempre nutrito "indifferenza" sui cellulari (lo uso quasi solo per sms) mi ritrovo un n70 da più di un anno perchè mi è stato regalato...

fabiuzzo non ti puoi rendere conto che gioiello hai in mano!!! :o :o l'n70 è un top nel multimediale! ci installi su l'impossibile! :ok: :ok: :ok:

io smanetto ancora con un 6600 #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

and88

il gioiello invece penso k sia proprio il 6600..... è un pc.. se hai i programmi giusti ti fa anke il caffè la mattina  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

fabiuzzo

Citazione di: burnygio il 01 Dicembre 2007, 13:40:58
fabiuzzo non ti puoi rendere conto che gioiello hai in mano!!! :o :o l'n70 è un top nel multimediale! ci installi su l'impossibile! :ok: :ok: :ok:

io smanetto ancora con un 6600 #crazy# #crazy# #crazy# #crazy# #crazy#

si ok...ma tutta sta robba (il multimediale) dove si prende? solo tramite smulazzamento? oppure esiste roba free?

una cosa che mi attira è il navigatore!! un amico me l'ha dato (su cd) e ho anche tutto l'ambaradam: antenna gps bluetooth, carica batterie e cavo accendisigari...(tutto gentilmente regalato)

peccato che la scheda di memoria in dotazione al telefono è da 32 schifosi mega e non mi RICORDO mai di comprarmene una più capiente :acci:

a proposito...quanto costa una mmc da 1GB?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

burnygio

Citazione di: fabiuzzo il 01 Dicembre 2007, 13:50:27
si ok...ma tutta sta robba (il multimediale) dove si prende? solo tramite smulazzamento? oppure esiste roba free?

una cosa che mi attira è il navigatore!! un amico me l'ha dato (su cd) e ho anche tutto l'ambaradam: antenna gps bluetooth, carica batterie e cavo accendisigari...(tutto gentilmente regalato)

peccato che la scheda di memoria in dotazione al telefono è da 32 schifosi mega e non mi RICORDO mai di comprarmene una più capiente :acci:

a proposito...quanto costa una mmc da 1GB?
su vari siti trovi programmi free(ma tutte cazzatine)............ma il mulo è ancora la migliore strada da seguire !

inizialmente avevo installato il tom tom e altri vari software gps sul nokia su mmc da 512mb ,ma dopo un po mi ero scocciato di dover avere sempre dietro cavi e cavetti in macchina ,quindi mi son preso un navigatore vero e proprio! :drog:

una mmc da 1gb la trovi sui 20€ anke meno

michi70

per programmi ed applicazioni free per tutti i tipi di cellulari,c'è un sito www.zedge.net  fai la registrazione e puoi scaricare da subito,c'è la sezione free e la sezione a pagamento.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Tsof

Citazione di: fabiuzzo il 01 Dicembre 2007, 12:53:17

Consolati, siamo almeno in due ...
:acci: :acci: :acci: :acci: :acci: :acci:
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!