News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SONO IMPAZZITO!!!

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 01 Dicembre 2007, 12:28:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

wish

...esattamente la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto l'annuncio di vendita...non è che poi ci ripensi? in fondo prima o poi l'infiammazione passerà, la ritroverai una moto ben tenuta come la tua, che conosci a fondo in tutta la sua storia recente?

Fabio WM XT 600 IT

...forse ci potrei ripensare (tanto questo tipo di vendita va' sempre x le lunghe...) ma siccome che tra i "disturbi" fisici,  altre cosette che devo fare in sto periodo (lavori vari in casa di mia cognata, prob. cambio lavoro...)  e il fatto che stavolta vorrei rimettermi in sella DOPO un periodo di preparazione fisica (o bici o nuoto + un pochino di pesi...) e anche il fatto che il 2008 sta arrivando (mi "prende" un altro anno mentre é li ferma... ) é il momento adatto per pensare alla vendita. Io sono fatto "male" nel senso che, conoscendomi, sarei capace di aspettare forse ancora un pochino ma poi risalirei in sella senza essere ancora a posto del tutto...ma questo tipo di infiammazioni ti "fotte" e poi torni al punto di partenza! :indif: (al momento un movimento banale come spostare a mano la XT dal cavalletto mi fa' vedere "le stelle" , idem per mille altre piccole manovre quotidiane, tanto per spiegarti il fastidio come si manifesta...) :ciao:

piuiva

...sese 'mpazzito sese 'nfiammato io ceoso che stai a penZà te...

:riez:

+

Xfox

#friends# Fabio ti capisco causa il primo freddo   :bugia:  :nooo: (salto esagerato con contraccolpo)  :confuso: mi è tornato fuori il mal di schiena, come ci monto e provo ad offare sto male "sbemm" un ciò più 20 anni  :confuso:

Fabio WM XT 600 IT

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: piuiva il 01 Dicembre 2007, 15:00:47
...sese 'mpazzito sese 'nfiammato io ceoso che stai a penZà te...
:sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: ma non me la potrei permettere....ORA... pazz2

piuiva

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 01 Dicembre 2007, 17:17:31
:sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav: ma non me la potrei permettere....ORA... pazz2

...e ma cor tiefferre...  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

+

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: piuiva il 01 Dicembre 2007, 17:19:53
...e ma cor tiefferre...  pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

+
ORCODDUE'!!!! :acci: UN C'AVEVO PENZATO!!! #crazy# DIABBBBOLICOOOO!!!! pazz2 pazz2 pazz2 :pazz: :pazz: :pazz: :ciao:

piuiva

Fabio WM XT 600 IT

piuiva

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 01 Dicembre 2007, 17:47:58
   :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: :zot: STIKA!!!! :sbavav: :sbavav: :sbavav: :sbavav:

...un bigiù a 'n paio d'orette da casa ;:juha;: ...
+

ROCKET68

Le prime due sono vicino casa mia , ma se mi compro quelle il mio amico nonche meccanico e concessionario GAS GAS , mi toglie il saluto  ;D

Fabio WM XT 600 IT

MaTe

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT
Sono abbastanza deciso a vendere la mia EC300 del 2004
- SE INTERESSA SOLO LA MOTO SENZA ACCESSORI: .... EURO

Wm, che fai, il prezzo psicologico?  #risatona#

se, se ...   :stamplllll: :'( :sob: :angel:  per  ::) :-X >:D  poi  :bttr: rossa

avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

adrix

Fabio, non sei impazzito il tuo ragionamento fila fin troppo liscio.

Cura i dolorini e gli acciacchi e torna presto in sella mi raccomando!!!  ???

se sei drogato di moto e vuoi guarire fai bene a liberartene, tanto poi quando ti sei rimesso(a bere  ;:juha;:  :riez:) ne compri un'altra  :ok: :ok: :ok:

ROCKET68

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 02 Dicembre 2007, 22:49:45
:miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

Pure che avevo un mezza intenzione , ora me l'hai fatta passare  :(

Ma che colore e' sta moto ?  :miii: veramente inguardabile  hahaha hahaha hahaha hahaha

megatiker75

Fabio ..... e il nostro giretto per farmi amare l enduro ? ..... :sob: :cry: :sob: :cry: :acci:

and88

Citazione di: wish il 01 Dicembre 2007, 12:40:27
...esattamente la stessa cosa che ho pensato io quando ho visto l'annuncio di vendita...non è che poi ci ripensi? in fondo prima o poi l'infiammazione passerà, la ritroverai una moto ben tenuta come la tua, che conosci a fondo in tutta la sua storia recente?

c'è morèl k gli vende la sua con poki km e tenuta maniacalmente  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:  :riez:  #friends#
23/10/2011...ciao sic...

Fabio WM XT 600 IT

Raga: :spakk: :spakk: :spakk:

CitazioneWm, che fai, il prezzo psicologico?  risatona
se, se ...   stampella Cry sob angel  per  Roll Eyes Lips Sealed Evil  poi  bikkittr rossa
Mate...mi sa' tanto che...qua la "psicologa" del gruppo sei te! :shock: Ma in effetti non hai tutti
i torti! #crazy#

CitazioneFabio, non sei impazzito il tuo ragionamento fila fin troppo liscio.
Cura i dolorini e gli acciacchi e torna presto in sella mi raccomando!!!  birra
#friends# :rir: :rir: :rir:

Citazionese sei drogato di moto e vuoi guarire fai bene a liberartene, tanto poi quando ti sei rimesso(a bere  juha  risatona) ne compri un'altra  OK OK OK
...ma questo non ve lo avevo gia' detto io?! :dubbio: Ooooopppppsssss... :acci: :drog:

CitazionePure che avevo un mezza intenzione , ora me l'hai fatta passare  Sad
Ma che colore e' sta moto ?  miiih veramente inguardabile  risatona risatona risatona risatona
...Miiinchiuzza beddaaaaa....BLU IEEEEEEEE'!!!! #risatona# #risatona# #risatona#

CitazioneFabio ..... e il nostro giretto per farmi amare l enduro ? ..... sob pianto sob pianto accidenti
Ho solo "spostato" le date...tu allenati... prrrrrrrr

Citazionec'è morèl k gli vende la sua con poki km e tenuta maniacalmente  AKREDINE AKREDINE AKREDINE AKREDINE  risatona  amicizia
Morel, Morel, Morel... :dubbio: MINKIA MOREL! NON CI AVEVO PENSATO!!!! :rir: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: #risatona#

martello

vai..............va dove ti porta il cuore............................o il portafoglio....................................o gli acciacci  :riez: :riez: :riez:

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 03 Dicembre 2007, 18:27:54
...ma questo non ve lo avevo gia' detto io?! :dubbio: Ooooopppppsssss... :acci: :drog:
allora tienila e continua ad usarla fino alla morte  :spakk: :spakk:  :frustalo: salta in sella vigliacco  hahaha hahaha  :frustalo: :frustalo: non fare la femminuccia  < nud > che razza di endurista sei?   neanche mio figlio che ha 3 mesi frigna così tanto  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha (naturalmente sto schezando.... non ho figli  hahaha)

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: #111 il 03 Dicembre 2007, 18:53:36
...non fare la femminuccia...
...CAAAAVOOOOOO...dove hai messo il PHON?! :dubbio: :miii: :miii: :miii: :miii: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

Fabio WM XT 600 IT

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: #111 il 03 Dicembre 2007, 21:10:28
  :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:
...UN SE PO' SPIEGA', siamo in orario di "fascia protetta"... :miii:

ah fabio scherzi a parte hai presente l'utente dinorex del forum gg? beh l'altra settimana ho guidato il suo gg 300 nuovo di pacca e ho potuto sentire subito la differenza con quella che aveva prima che era spiaccicata alla tua stesso anno.  :banana: :banana: :banana: :banana: batt batt batt batt #disco# #disco# #disco# #disco# prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: #111 il 03 Dicembre 2007, 21:14:29
ah fabio scherzi a parte hai presente l'utente dinorex del forum gg? ...
...NO no, mai sentito no no no...ALOA :ciao: ... :rishock: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: :bugia: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: #111 il 03 Dicembre 2007, 21:14:29
...l'altra settimana ho guidato il suo gg 300 nuovo di pacca e ho potuto sentire subito la differenza con quella che aveva prima che era spiaccicata alla tua...
ma si é preso il 2007 o il 2008 :dubbio: :dubbio: :dubbio: :ciao:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: martello il 03 Dicembre 2007, 21:28:49
#friends# non sei l'unico :acci:
si ma...senti...all'appello manco quello la'...si proprio quello "IMBULLONATO", bravo, quello che é da QUEST'ESTATE CHE DEVE ARRIVARGLI IL K400 :akrd: :akrd: :akrd: dov'é andato?!? :dubbio: Mal di schiena?! :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :akrd: :ciao:

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 03 Dicembre 2007, 21:26:55
ma si é preso il 2007 o il 2008 :dubbio: :dubbio: :dubbio: :ciao:
il volpone ha preso il 2007  :nooo: :nooo: comunque va alla grande però come motore sembra anzi è proprio + morbido di quella vecchia anzi + che morbido è + lineare.