News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

I miei "Picentini"

Aperto da Gius3pp3, 03 Dicembre 2007, 10:59:33

Discussione precedente - Discussione successiva

mattia610

mi sto ancora mangiando le mani x non aver potuto fare il percorso hard con tutti voi  :cry:
........ma con il tènèrè 660 risultava veramente complicato.
xò mi sono divertito lo stesso anke se con 2 gomme un po'+enduristiche mi sarei divertito sicuramente di +. :bttr:
alla fine insieme a quad e africa twin io e fabiolino abbiamo fatto bella figura!!!!
e poi monta e smonta,rimonta e rismonta e rimonta di nuovo la pedalina di fabio a wish...... :acci:
meno male ke mattia ha portato gli attrezzi........................................................

impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

korn

Citazione di: ToTi78 il 03 Dicembre 2007, 23:52:31
Domani posto qualche foto, poche ne ho fatte, una immortala il dopo ribaltamento di un ktm (non quello di Giuseppe)nel famoso scoglio che citava folco dove si son cappottati 3 solo davanti a noi.

Stamattina Peppkorn s'è venuto a riprendere cunceTTina che ha passato la notte nel mio garage, dopo tutto quello strapazzo e freddo è partita al primo colpo, alla faccia della vecchietta  clap.

non me ne parlare che c'ho messo due anni a domarla, cunc'TTin non era una facile, l'ho dovuta fare a pezzettini, plagiarla e modificarne gli aspetti spigolosi di uno spirito inquieto, ma ora è quasi diventata domestica.

il problema sarà quando mi verrà voglia di tradirla, e chi la sente  :acci:

per le foto anche sdreemmel ne ha fatte col cell, e penso che anche altri l'abbiano fatte, quindi se tutti postassero le propie ne uscirebbe un bel reportage  clap

azz mattia c'erii anche tu  :dubbio:
e io non ti conoscevo ? e tuttora non ti conosco ?
ma ti sembra giusto ?
ndo stavi, chi eri, com'eri fatto, con chi parlavi, che magnavi, qui parlano di te come mani dorate e tu ti nascondi a noi miseri pellegrini in cerca del contatto con le tue membra per essere illuminati dalla grazia, e tu non ti mostri nel pieno del tuo splendore al popolo forummaro ?
e dico, SI FAAAAAAAAAAAAAAA COSì ?
mo ti fai una foto che me la stampo è l'appiccico sul serbatoio cosi la prossima volta se provi a defilarti non ti lascio scampo  :spakk:

azzòò c'era anche mattia, sse, l'unico che potrei conoscere che ha avuto la lettera dai guardii, e lui resta in disparte,  :nonsi: non si fa così  :nonsi:
PROTESTO VIBRATAMENTE

mattia610

ma come pe'!!!!!!!!!ero quello in blu vicino a piccolo fabio..........ci siamo anke presentati!!!
impennare è l'espressione artistica di un equilibrio fisico...lasciatevelo dire da un ingegnere!!! nonkè meccanico...

yamaha xt350 '87- yamaha tt600s '93 - ktm sx250 '89 - husqvarna te610 '95 - yamaha tt600 '89 - kawasaki kx250 '94 - ktm duke 640

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: mattia610 il 04 Dicembre 2007, 10:45:17
ma come pe'!!!!!!!!!ero quello in blu vicino a piccolo fabio..........ci siamo anke presentati!!!

è l'altereoscleresi... nun te preoccupà!  :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ToTi

Ma forse ci siamo presentati io e te ............ mi confondi con Peppe ........... e non so se è un bene...........
In ogni caso anche se vi foste presentati dubito che si ricordi, è così .......... coi nomi e fisionomia proprio zero ............
.............figurati che ogni volta che ci uniamo ad un gruppo d'uscita devo ricordargli chi tra quelli ha già conosciuto e chi invece non ha mai visto e al quale presentarsi per evitare figure di me**a ........  si chiama sindrome di CunceTTina hahaha hahaha

Citazione di: ToTi78 il 04 Dicembre 2007, 15:23:23
Ma forse ci siamo presentati io e te ............ mi confondi con Peppe ........... e non so se è un bene...........
Effettivamente!  hahaha hahaha hahaha

Citazione di: ToTi78 il 04 Dicembre 2007, 15:23:23
In ogni caso anche se vi foste presentati dubito che si ricordi, è così .......... coi nomi e fisionomia proprio zero ............
.............figurati che ogni volta che ci uniamo ad un gruppo d'uscita devo ricordargli chi tra quelli ha già conosciuto e chi invece non ha mai visto e al quale presentarsi per evitare figure di me**a ........  si chiama sindrome di CunceTTina hahaha hahaha

Confermo! Considera che ancora non ha imparato il mio nick! :acci: :acci: :acci:

riccardo863

ma quanto azzo sei alto fabio???
porca bubbazza

ToTi

Ragazzi per le foto raccogliamole qui per dare + visibilità...........
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=43728.0

korn

:dubbio:
e si, la faccia non mi è nuova, devo averti visto di sicuro  "sbemm"

ma resta il fatto che non ti sei rivelato,
magari ti sei presentato come mattia e non ti ho collegato al mattia610 del forum,  magrebtzx perdona la mia ignranza  magrebtzx

p.s. ho ancora una metzeler 6days nuova nuova da consumare,
manco 100km,
ho gli stivali appena arrivati e sto recuperando le forze....................
usciamo sto fine settimana  :girrrr:

p.p.s. ma a me dreamer piaceva di più, ci ho messo un anno ad impararlo e tu lo cambi  #hammer#

Citazione di: korn il 04 Dicembre 2007, 19:32:44

p.p.s. ma a me dreamer piaceva di più, ci ho messo un anno ad impararlo e tu lo cambi  #hammer#

:ciapa: :ciapa: :ciapa: L'ho fatto a posta!  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

piccolo Fabio

Citazione di: riccardo863 il 04 Dicembre 2007, 16:29:03
ma quanto azzo sei alto fabio???
porca bubbazza

...ecco un altro che ha battuto la testa durante il giro!  hahaha

Ma se ci vediamo almeno una volta la settimana all'università!

Bah... ::)

:riez: