News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Carrello

Aperto da jaquinta, 03 Dicembre 2007, 11:23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

MI domandavo...... possiedo un vecchio carrello tenda ed invece di buttarlo via con poche modifiche potrei trasformarlo in un perfetto carrello portamoto...... la legge che ne pensa?

grassie

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Gasolina76

Credo che...semplicemente ti  bananixxx :xxx: :dietr:  non credo che siano previste modifiche strutturali al carrello! e poi non è omologato per trasporto moto o cose -ninzo'-

Sayid

Citazione di: jaquinta il 03 Dicembre 2007, 11:23:07
MI domandavo...... possiedo un vecchio carrello tenda ed invece di buttarlo via con poche modifiche potrei trasformarlo in un perfetto carrello portamoto...... la legge che ne pensa?

grassie

non lo puoi fare! pero puoi andare dove li costruiscono e farli modificare a loro cosi almeno risparmi sui componenti...ma ti conviene?
Alessandro

riccardo863

io ho invece un vecchio carrello di mio padre in ottime condizioni l'unica cosa che fu comprato negli anni 80 e quindi non immatricolato perchè prima le legge li definiva semplicemente appendici e avevano la targa dell'auto che li trasportava,come faccio a farlo immatricolare o farlo circolare su strada??

Gasolina76

Citazione di: riccardo863 il 03 Dicembre 2007, 16:28:31
io ho invece un vecchio carrello di mio padre in ottime condizioni l'unica cosa che fu comprato negli anni 80 e quindi non immatricolato perchè prima le legge li definiva semplicemente appendici e avevano la targa dell'auto che li trasportava,come faccio a farlo immatricolare o farlo circolare su strada??
Chiedi alla motorizzazione  doc