News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Piemunteis, parleve la vostra lenga?!

Aperto da tororosso, 10 Dicembre 2007, 19:49:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fazano

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
li avevo già visti tempo fà....stupendi...!!
..nà spetacul!!
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

kikkokrash

Ciao TORO,
peccato che nel mio PC non riesca a vedere youtube.. lo vedrò qs. weekend in quello di mia moglie.

Vieni su in terra sabauda?

tororosso

Citazione di: kikkokrash il 12 Dicembre 2007, 12:25:47
Vieni su in terra sabauda?
Partenza il 23 alle 20 da Porto Torres :ok:, dopo aver partecipato al matrimonio (e relativo pranzo in agritutrismo  :gnam: :vino:  :sigaro: :vomit: barellaæ) di un cugino di mia moglie! #crazy#
:ciao:

kikkokrash

Citazione di: tororosso il 12 Dicembre 2007, 12:59:13
Partenza il 23 alle 20 da Porto Torres :ok:, dopo aver partecipato al matrimonio (e relativo pranzo in agritutrismo  :gnam: :vino:  :sigaro: :vomit: barellaæ) di un cugino di mia moglie! #crazy#
:ciao:

Preparati agli antipastini, una particolarità tutta piemontese :gnam:

tororosso

Citazione di: kikkokrash il 12 Dicembre 2007, 13:54:04
Preparati agli antipastini, una particolarità tutta piemontese :gnam:

Il matrimonio è qui in sardegna! Cerimonia la mattina, ricevimento in agriturismo (con la macchina stracarica di bagagli), partenza verso le 16 per Porto Torres e imbarco alle 20...sperando che Poseidone sia clemente!  :sciopp:
Degli antipastini sono un fanatico! In particolare del Vitello Tonnato, della Carne Cruda su Fetta di LImone, dei Volauvent alla Fonduta & Tartufo e dei Peperoni con la Bagna Cauda!  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

fazano

Citazione di: tororosso il 13 Dicembre 2007, 08:22:13
Il matrimonio è qui in sardegna! Cerimonia la mattina, ricevimento in agriturismo (con la macchina stracarica di bagagli), partenza verso le 16 per Porto Torres e imbarco alle 20...sperando che Poseidone sia clemente!  :sciopp:
Degli antipastini sono un fanatico! In particolare del Vitello Tonnato, della Carne Cruda su Fetta di LImone, dei Volauvent alla Fonduta & Tartufo e dei Peperoni con la Bagna Cauda!  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

...crinas... :gnam: :gnam:

tororosso

fazano

hhehehe li ho visti bel 2 volte "live"..che spanciate.. :riez: :riez:

kikkokrash