News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Di nuovo in sella

Aperto da djneo88, 09 Dicembre 2007, 23:08:55

Discussione precedente - Discussione successiva

djneo88

Ciao a tutti forse avrete notato la mia assenza, purtroppo, la mononucleosi e la mola del giudizio  mi hanno costretto ad un fermo forzato per ben due settimane. Oggi sono tornato in sella, anche se ancora non mi sono ripreso del tutto, cmq giro di parole per dire

SONO TORNATO quando usciamo ???  ???

williamwallace

Citazione di: Cross88 il 09 Dicembre 2007, 23:08:55
Ciao a tutti forse avrete notato la mia assenza, purtroppo, la mononucleosi e la mola del giudizio  mi hanno costretto ad un fermo forzato per ben due settimane. Oggi sono tornato in sella, anche se ancora non mi sono ripreso del tutto, cmq giro di parole per dire

SONO TORNATO quando usciamo ???  ???
Bene spero questo sabato di tornare ad uscire cè in programma un bel giro nebrodoso...ma spiegami una cosa cos'è la mononucleosi ?????????
www.etnaenduro.it enduro x passione

Gna

una brutta rogna da prender a calci a forza di antibiotici...
bentornato cross ma riguardati dalle botte di freddo
Luogo origini: Palermo

martello

Citazione di: williamwallace il 10 Dicembre 2007, 22:51:24
...ma spiegami una cosa cos'è la mononucleosi ?????????
quella che più counemente veniva chiamata,malattia del bacio.........................una malattia virale

djneo88

Citazione di: gna il 10 Dicembre 2007, 22:56:07
una brutta rogna da prender a calci a forza di antibiotici...
bentornato cross ma riguardati dalle botte di freddo

grazie starò attento  :ok:, cmq per la precisione si cura con il cortisone e il riposo

Citazione di: martello il 10 Dicembre 2007, 23:25:53
quella che più counemente veniva chiamata,malattia del bacio.........................una malattia virale

esatto è una malattia virale data da un virus (erpe-virus) chiamato virus di epstein-barr, provoca febbre, astenia, placche e striature in gola. E' una gran rogna e ti lascia molto debilitato ma ti riprendi. Se fossero così tutte le malattie la gente non morirebbe di cancro ad esempio