News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi presento

Aperto da Pucci, 25 Dicembre 2007, 11:01:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Pucci

Da poco loggato in questo forum,mi chiamo Pucci vivo a Lecco ed ho una grande passione per i motori in genere e le moto in particolare...ho appena finito di restaurare la mia bellissima XT600 TENERE' del1988 lasciata in tutta la sua originalità...l'altra mia passione è per il mare e quindi se il tempo lo permette uso il mio sky-jet rigorosamente YAMAHA 750 130cv.
Con la speranza di poter incontrare qualcuno della zona e non,con le stesse passioni colgo l'occasione per porgere a tutti Augurissimi di BUON NATALE e di uno STREPITOSO 2 0 0 8! ,,:natal;,,

Gibi

Benvenuto ;:juha;: anche tu con il Tenerè  :ok:   tanti auguri  ,,:natal;,,  ed a risentirci al piùpresto
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

angelott

SNOOPY L'AFRICANO

si ma ci fai vedere anche il jet ski?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

mobydink

sorrentoo7

auguri anche a te da Sorrento                               ;:juha;: ;:juha;: ??? çciccioç

felix74

Ciao. Anche io sono di Lecco e mi sono appena iscritto ma non son stato cagato praticamente da nessuno!

BUTCH

...bè, nessuno non direi, sono uno che nel forum ha il suo peso!!!!  çciccioç

...welcome! ???

felix74

Citazione di: BUTCH il 27 Dicembre 2007, 17:31:52
...bè, nessuno non direi, sono uno che nel forum ha il suo peso!!!!  çciccioç

Grazie Butch! Nel frattempo ho ricevuto un'altra risposta!  êlagnoccaê

martello

KAP

kap