News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

INCONTRO CON LO SDRIMMELL - Atto III - Lacedonia 22/12/2007

Aperto da nux, 06 Dicembre 2007, 10:25:59

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

Il bello delle stagioni è che variano,

ad Aprile avevamo il fresco, l'acqua e  il caldo al sole;

a Luglio avevamo l'afa, eravamo senz'acqua e all'ombra faceva più caldo che al sole,

ora non ci resta che  farlo in Inverno, e scoprire come dove e cosa ci sarà.

Naturalmente tenendo conto del clima e del periodo natalizio, l'idea è quella di vederci (magari in moto) in mattinata, e con la scusa approfittarne per una magnata (tanto per cambià) e per un brindisi Natalizio e di fine anno con la promessa di rivederci a fine Aprile in quel boschetto che tanto piace a Folco (dice che la sua
2kf in quel bosco sta meglio di tutte le altre 595)

Naturalmente le ipotesi per la magnata sono:

1) Trattoria locale dove si magna bene però non so a quanti pleuri (dovrebbe essere economica, basta che chiedo a Sergio e lui si va ad informare)

2) Eventuale braciata nei pressi della campagna di mio nonno, però devo chiedere a mio cugino l'eventuale disponibilità;

naturalmente tutte le vostre ipotesi possono essere prese in considerazione

tenendo conto che male che vada

Sdrimmell
Nux
Fabiuzzo
Jaquinta
PIER

di sicuro ci beccheremo quel giorno, pure a costo di arrivarci in auto sotto l'acqua e di stappare una bottiglia di spumante sotto ad un cavalcavia...... :riez:

jaquinta

IO sono per il cheaper is better!!!

cioè stò alle pezze!!!!  :acci: :acci: :acci: :acci:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

Citazione di: jaquinta il 06 Dicembre 2007, 11:06:37
IO sono per il cheaper is better!!!

cioè stò alle pezze!!!!  :acci: :acci: :acci: :acci:

traduci Carletto.... io nun sò barese!!

jaquinta

Citazione di: nux il 06 Dicembre 2007, 11:10:19
traduci Carletto.... io nun sò barese!!

Era inglese  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Significa che la cosa più economica è la migliore.....

nux

Citazione di: jaquinta il 06 Dicembre 2007, 11:30:13
Era inglese  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

Significa che la cosa più economica è la migliore.....

allora amma avvedè di fà ascì a capann

CHO

Il 22 per me è un pò troppo sotto le feste, tra regali e spese varie, cmq cercherò di esserci  :gnam: :vino: :gnam: :vino: :gnam: :vino:
Una Yamaha è per sempre :):):)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

nux

Citazione di: SDRIMMEL il 06 Dicembre 2007, 11:53:59
:incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:

antò ma secondo te dovrei citarti??

noi ci accrocchiamo per incontrarti e tu stai a pensà che ti vogliamo fare la scarpetta??

Citazione di: nux il 06 Dicembre 2007, 11:56:24
antò ma secondo te dovrei citarti??

noi ci accrocchiamo per incontrarti e tu stai a pensà che ti vogliamo fare la scarpetta??

Tu così sei!!! :ciapet:

nux

Pierino

Non hai pensato neanche a me........ :'(
Io ci sono sicuro e l'alternativa della campagna mi alletta molto  :gnam:.

PS. Domani al 90% ho di nuovo la moto!!!!!!!! :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

nux

Citazione di: PIER il 06 Dicembre 2007, 19:30:12
Non hai pensato neanche a me........ :'(
Io ci sono sicuro e l'alternativa della campagna mi alletta molto  :gnam:.

PS. Domani al 90% ho di nuovo la moto!!!!!!!! :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

Io ti penso, so che tu ci osservi quotidianamente, quindi attendevo fiducioso... :ok:

aggiorno l'elenco

Pierino

Citazione di: nux il 06 Dicembre 2007, 19:43:13
Io ti penso, so che tu ci osservi quotidianamente, quindi attendevo fiducioso... :ok:

aggiorno l'elenco
Brà!  :spakk:

jaquinta

nux

jaquinta

ma SAREI possiBBOLE una mezza giornata in QUAD? C'è la possibilità di fittarne? :dubbio:

CrazyRai

Il quad? allora non hai capito che l'incontro è tutta una scusa per finire a strafocare all'impazzata!
Ma vedi questo, vuole fare sport!A Natale!Ma che, ti sei ammattito?
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

nux

Citazione di: SDRIMMEL il 07 Dicembre 2007, 16:23:47
ma SAREI possiBBOLE una mezza giornata in QUAD? C'è la possibilità di fittarne? :dubbio:

se lo fitti stasera e parti oggi con il quad forse ci arrivi per il 22 a cirògn  #risatona#

antò se già ci arriviamo in moto e riusciamo a farci un giretto per delle zone che so io è già nacosa..... ma a magnare dove dobbiamo magnare?

jaquinta

Citazione di: nux il 07 Dicembre 2007, 17:44:52
se lo fitti stasera e parti oggi con il quad forse ci arrivi per il 22 a cirògn  #risatona#

antò se già ci arriviamo in moto e riusciamo a farci un giretto per delle zone che so io è già nacosa..... ma a magnare dove dobbiamo magnare?

Secondo me va bene un qualunque casolare...magari con il permesso ad entrarci e a fare la brace....si insomma si potrebbe provare a ripetere la consueta formula....evitando però l'assideramento... :ok: :ok:

nux

Carlo e se tu e Pier venite in auto, lasciate l'auto a candela, ci mettiamo nella mia e con fabiuzzo andiamo noi verso Antonio dalle sue parti?
Giusto per andare noi una volta da lui e per non passare per marpioni, magari poi antonio conosce qualche posticino dove poter riscaldarci e  :gnam:

poi è normale che se si aggrega qualcun altro dal barese non andremo più con 1 macchina ma con 2, chesso bewwere non si è espresso...

Beweere se ci sei batti un colpo.... o il 22 dicembre starai a spillare la lacrima  ;:juha;:

jaquinta

Io non scarterei a priori l'idea di vederci in moto....e in quel caso potremmo ugualmente avvicinarci noi ai cugini campani.....però poi dovremmo spostare il thread nella sezione campania....   doc doc doc

Quindi direi di no  prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr rimaniamo a cirogn.... oramai i cirognensi si sono abituati a noi...non voglio deludere la macellaia/fruttivendola   zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz zz:bonazz :zz

nux

ammesso che esca il posto a cirogn, in moto, se si fanno le 16.00 inizia a fare buio, e chi ci torna con la motazza di notte co sto freddo?

per me è fabiuzzo problemi non ce ne sono, ma se andiamo per fare  ;:juha;: :gnam: e per trovare la macellaia rischiamo di fare le 13.00 e stiamo ancora a zero

se andiamo in auto, verso lo sdrimmel, Lui ci illuminerà un posto, pure a costo di fare ulteriori tot km magari pure per fare la brace

a meno che non andiamo in moto, armati di paninazzi già fatti, ci facciamo un giretto da quelle parti, ci fermiamo,  :gnam: ;:juha;: e ci salutiamo per permettere allo sdrimmell ed agli altri di tornare....

Pierino

:-\ :-\ :-\ :'( :'( :'( :'( La moto è ancora dal mecca, dice ke lunedì sarà la prima ad essere messa in lavorazione  -ninzo'- cmq per quanto riguarda l'organizzazione del 22 mi sono già espresso: mi va' bene un po' di tutto, basta ke....... :sigaro:. Capito Nuxetto?

Allora!
I problemi son questi:
- il tempo
- il dove

Se rimaniamo in "in mezzo alla strada"... moriamo ibernati ( non contando il tragitto da fare in moto )!
Per il dove... io non ho problemi a spostarmi: posso venire pure io a Bari!!!

Per il "TEMPO": si può risolvere facilmente raggingendo un posto al coperto, tipo un agriturismo: Si mangia, si fanno 2 chiacchiere, si violenta qualche cameriera polacca... ci si scambia gli auguri x Natale... poi tutti a casa!

Per il "DOVE": Se volete venire a Napoli, a me fa molto piacere... ho anche una mezza idea sul dove andare ( una trattoria napoletana )... ma è parecchio rompipalle perchè NON accettano prenotazioni!

Altrimenti ci potrebbe stare una cosa del genere:

http://www.whopee.it/whopee2.htm
l'indirizzzo è questo:
via stradisi,
Antico Casale dei Mari
81017 - Sant'Angelo d'Alife

Oppure avanti con le alternative!

Ci sarebbe casa mia a SEPINO (CB ) ma non so in che condizioni versa... ne, tantomeno, quante persone c'entrino!

martello

http://www.whopee.it/whopee2.htm

bello sto posto si può fare lo sci con l'erba  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

NickHusKy

CON ALTRI AMICI NAPOLETANI NOI CI VEDEVAMO SPESSO A
VIETRI SUL MARE
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

Citazione di: DRBARIZ il 08 Dicembre 2007, 08:31:05
CON ALTRI AMICI NAPOLETANI NOI CI VEDEVAMO SPESSO A
VIETRI SUL MARE

Personalmente non conosco la zona!

FOLCO

l'idea (anke se nn s'è capito qual'è) m'alletta...

tenetemi informato  :banana:

CrazyRai

A questo punto faccioamo vicino da me
il ristorante si chiama la frestola e fa cose fatte in casa, con 10/15€ si mangia di un bene!
Chiedete pure a CHO che li c'ha rimasto un pezzo di cuore!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349