News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Fabrizio

Aperto da sindiproste, 10 Dicembre 2007, 20:49:01

Discussione precedente - Discussione successiva

sindiproste

Ciao sono Fabrizio,
       sono interessato al mondo del fuoristrada soprattutto perché mi sono stufato di rischiare su strada... dove per divertirsi bisogna tirare sempre più del lecito... e dopo 2 stradali sfasciate in 11 mesi, forse è il caso di darsi una calmatina...  ::)

Comunque, una XT l'ho già guidata, di un mio caro amico che abita sull'Appennino Modenese, e mi è piaciuta molto la sensazione di una moto leggera e facile.

Vedremo un po' come andrà a finire, intanto ne approfitto per conoscervi un po'.

Ciao a tutti

Sayid

Benvenuto, anche io la penso come te. All'inizio avevo un trial e mi divertivo anche a 60 km/h....poi provai una stradale (yamaha YZF600) e mi sono reso conto che per avere soddisfazioni o fai viaggi e ti vanti con te stesso dei km che hai percorso o devi andare a 200 km/h e prendere le curve stile Rossi! Alla fine sono tornato al fuoristrada che è pericoloso...ma  forse un po meno e sicuramente divertente.
Alessandro

andrea.saviane

Citazione di: sindiproste il 10 Dicembre 2007, 20:49:01
Ciao sono Fabrizio,
       sono interessato al mondo del fuoristrada soprattutto perché mi sono stufato di rischiare su strada... dove per divertirsi bisogna tirare sempre più del lecito... e dopo 2 stradali sfasciate in 11 mesi, forse è il caso di darsi una calmatina...  ::)

Comunque, una XT l'ho già guidata, di un mio caro amico che abita sull'Appennino Modenese, e mi è piaciuta molto la sensazione di una moto leggera e facile.

Vedremo un po' come andrà a finire, intanto ne approfitto per conoscervi un po'.

Ciao a tutti
ù

2  moto sfasciate...... io ne ho una che ha 21 anni (xt 600) e tuttora va in strada e più che altro fuori strada!!!!! dai benvenuto nella famiglia