News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

FRENA! FRENA!!! FREEENNAAA!!!

Aperto da Andrea-PS, 24 Giugno 2004, 13:38:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergio77

Citazione di: f_delvecchio il 01 Luglio 2004, 10:50:47
io ora lo so...proprio ieri un mio amico e' andato a ritirare il suo CBR 900 RR a cui, tra le altre cose, ha fatto mettere il tubo in treccia.

costo dello scherzo (solo tubo) 120 Euro!!!!  :o

ma e' questo il prezzo anche per l'XT?????!!!

no no x l'xt (specialmente se non prendi il kit apposito ma te lo fai o lo fai fare dal mekka) ti costa molto meno!

P.S. stasera niente "scuse" ci si vede x la  ??? vai in meeting.
:)

adrix

Citazione di: f_delvecchio il 01 Luglio 2004, 10:50:47
costo dello scherzo (solo tubo) 120 Euro!!!!  :o

ma e' questo il prezzo anche per l'XT?????!!!

50 euro tubo e raccordi Brembo (iva compresa)

Piuttosto ditemi quanto costa il braking  ;)

VeroKit

hai misurato lo spessore del disco anteriore?

Pippi

DOMANDA:

ma che bisogno c'è di frenare?!?!?  ;D
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

YureW

Citazione di: Pippi il 02 Luglio 2004, 09:23:30
DOMANDA:

Per quando ti accorgi all'ultimo momento di essere davanti alla birreria, chiaro che non ci sono altri buoni motivi.  ;D

Per quanto riguarda la frenata dell'XT, devo dire che io sono rimasto favorevolmente impressionato dalla mia. Quelle per fortuna poche volte che ho dovuto inchiodare al massimo per emergenze, la frenata è stata potente e la moto composta, anche sul pavé.  
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

piuiva

Citazione di: Pippi il 02 Luglio 2004, 09:23:30
DOMANDA:

...infatti...

+

[allegato eliminato dall\' amministratore]

GaBrYdArK

kissà se qui da me li trovo i tubi aeronautici della brembo.. speriamo  ::)

GaBrYdArK

eCCo FaTTo! ho trovato il kit tubo in treccia + raccordi della brembo per il mio anteriore xt 600 2kf.. ragazzi ma in effetti quanto migliora?

altra cosa.. esistono pinze adatte alla xt con + di un pistoncino vorrei essere in grado di fare degli stoppies ^_^

Sergio77

Citazione di: GaBrYdArK il 07 Luglio 2004, 13:39:27
eCCo FaTTo! ho trovato il kit tubo in treccia + raccordi della brembo per il mio anteriore xt 600 2kf.. ragazzi ma in effetti quanto migliora?

altra cosa.. esistono pinze adatte alla xt con + di un pistoncino vorrei essere in grado di fare degli stoppies ^_^

non è che devi prendere x forza brembo, ci sono sicuramente della braking ed altri che costano senz'altro meno.

sull'xt 3TB la pinza freno anteriore è a 2 pistoncini e forse si può adattare...  ::)

GaBrYdArK

RAFFA69

BEH EFFETTIVAMENTE LA MIA 350 NON HA MAI AVUTO UN FRENATA DA PAURA ANCHE PERCHE DIETRO AVEVA IL TAMBURO, IO SCALAVO QUALCHE MARCIA IN ANTICIPO E USAVO MOLTO IL FRENO ANTERIORE A DISCO (RISCHIANDO UN POCHINO)

Gibi

Bello sì, ma come si monta ? Gli occhielli sono a stringere sul tubo bianco? E sulla pinza come mi ci attacco?  :-\ :-\ :-\
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

piuiva