News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento in ritardo: Pex (un pò lungo)

Aperto da pex, 24 Giugno 2004, 14:49:14

Discussione precedente - Discussione successiva

pex

Mi presento con un po' di ritardo rispetto all'iscrizione.
"PEX" (soprannome affibbiatomi da un compagno di università), anni 46, nato a Palermo e vivente a Milano dal '93, ingegnere elettronico dal '86, motociclista dal '66.
Ho cominciato a guidare moto e motorini all'età di 8 anni. Ero il terrore degli amici di mio padre ai quali chiedevo sempre un giro con il loro mezzo (Kawasaki 500 3 cinindri, Benelli 500 4 cilndri, Guzzi V7, Bianchi 125, MiniBike etc.).
Sono passato al TT600RE nel 'gennaio '04 sostituendo un VFR praticamente sotto utilizzato e poco soddisfacente.
Odio gli scooter con tutto me stesso e visto che mi serviva una moto da usare in città sono tornato all'enduro (anche se mi sta stretta come unica moto).
Praticamente è come andare in bicicletta.
Moto precedenti:
·   STRADA: Guzzi: Dingo MM /  Gilera Arcore 150 / Motoguzzi 850 T3 / Suzuki 750ES /
                      Suzuki GSX750F / Honda VFR 750 F
·   OFF:        Benelli cross 50 / KTM 125GS / PUCH-Rotax 126
Totale km percorsi in moto 250.000 circa
Con le moto da strada ho girato quasi tutta l'Europa (circa 30.000 km) poi sono arrivati i bambini e non ho voluto montare il sidecar.
In fuori-strada invece andavo con alcuni amici (di cui uno fuso) su per montagne e letti di fiume a provare se era possibile passare dovunque, la risposta era a volte "si" e a volte il "ribaltamento".
Naturalmente con queste cose il TTRE non c'entra niente, ma su un po' di sterrato ci può passare.
Poi ancora una volta sono arrivati i bambini
Spero di riuscire a ritagliare qualche spazio per essere un socio non solo virtuale.
Ciao a tutti.
Pex [Milano]

PS. Non chiedete, al tagliando, di raddrizzarvi il TTRE. Adesso ho il problema!
Se non hai niente da dire, non dire. La volta che dirai, tutti ti ascolteranno.

fabrydoor

complimenti per la tua carriera motociclistica e...benvenuto ???
star 150 4t

pølpastrello

:D
Complimenti per il CV!

BENVENUTO!

Pølpa

ps: buttagiu'stabirozzachetifabenealgargarozzo!  ???
civediamoinOffunodiquestiweek!
XT600E 1991