News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Che fotocamera avete?

Aperto da sibellius, 31 Ottobre 2007, 14:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

595

ho caricato tre mie foto nel post "i miei scatti"

filippop

Citazione di: 595 il 21 Dicembre 2007, 08:56:03
Mi piacciono molto la 2980 e la 3038  magrebtzx

Anche a me sono le due che piacciono di più assieme alla 3000.
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

595

Effettivamente la 3000 era la "terza scelta"!

Anche il tuo avatar comunque non è male

filippop

Citazione di: 595 il 24 Dicembre 2007, 10:21:17
Effettivamente la 3000 era la "terza scelta"!

Anche il tuo avatar comunque non è male

Devo ammettere che il mio avatar è un'idea rubata ad una foto di Soldano, noto fotografo di raid africani.
L'ho vista molti anni fa sul mitico libro "Africa chiama" del supermitico Beppe Gualini e me la sono tenuta in testa per una vita. Lo scorso anno in Libia ho avuto la possibilità di farla (o meglio di farmela fare). Ci ho messo un pò a farmi capire sia dal Tuareg (che parlava rigorosamente in arabo con dialetto di Ghat!) che dal mio amico su cosa volevo fare, ma alla fine è venuta decente, anche se un pò "sporca" sullo sfondo. Ci sono pali e fili elettrici, ti immagini se ci fossero state delle dune?
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

595