News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao

Aperto da rocha, 24 Giugno 2004, 15:45:02

Discussione precedente - Discussione successiva

rocha

Salve!
Sono un nuovo appartenente al forum!

fabrydoor

ciao, di dove sei? che moto hai? racconta... e beviti una  ???
star 150 4t

wubby

Ciao!!!  ;D
Ci lasci qualche dettaglio in più?
???

rocha

Eccomi! Dunque ho una xt600 biancatranquilla tranquilla del 92, marmitta arrow freni delle pasticche in ceramica per staccare meglio. Mi è capitato sull'olimpica di scambiare due parole con cyberfaina, proprietario di una xt modificata (tipo serbatoglio più grosso, gruppo ottico cambiato), e mi ha parlato di questo sito.
Devo dire che dopo poco + di un anno non è che abbia ancora grossa confidenza con la moto; purtroppo l'ho presa che era in condizioni mediocri, e dopo aver cambiato cuscinetti dello sterzo, rifatto pinza freno posteriore, frizione, gomme, ancora non l'ho portata all'estremo con facilità (tipo curve in derapata).Giusto na volta su via cassia vecchia sulla curva stretta in salita.
Per il resto che dire.. abito a Roma e faccio una media di 50 KM al dì tutti in sella della motorella.
Ed è sempre un piacere... soprattutto quando riesci a sverniciare al semaforo i tmax 600 ( che hano si e no gli stessi cavalli ).
BELLA!

alyta

Ciao rocha ^__^
sono anche io di roma...
ho letto che sei stato parecchio dietro alla tua moto, con lavori e modifiche. Se non hai fatto tutto da solo ma ti sei affidato a qualche meccanico, mi daresti qualche consiglio su una officina dove poter far controllare la mia?  :)
Se non vuoi scrivere qui sul forum gli indirizzi ti va di scrivermelo via mail?
Mi faresti un "grandisssssssimo" favore perché io sono a roma da poco tempo e non conosco posti in cui poter andare e di cui mi fido.. sai com è.... !!!
grazie in anticipo:)
Ciao

starsky

ciao alyta io conosco un buon meccanico a Quarto Miglio, zona Appia si chiama Gianni, si trova esattamente prima della farmacia a six è una stradina stretta ma ci sono delle indicazioni. Con le ns. motorelle è veramente in gamba e onesto. fammi sapere se ti serve.
ciao Star ???

rocha

Beh , credo allora che le prox volte ci andrò anke io ... perche tipo per i cuscinetti dello sterzo mi hanno spellato ... anke se è uscito un buon lavoro!

TestaLucente

"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

rocha

Ciao ragazzi...  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
tipo 2 settimane fa la mia xt600 3tb bianca con sella rifatta nera, è stata rubbata... zona montagnola-roma

Era così ridotta male che nn so proprio chi me la puo aver presa...

Ora c'ho n'honda @ 150 .....

che pietà....

N'artra xt nn me la posso permette... pe le spese de assicurazione etc etc... ve saluto a tutti,,, ogni tanto no sguardo al forum ie lo darò...
CIAOOOO.. ARRIVEDERCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

p.s. W l'XT600 (vecchio stile..)