News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Urgentissimo... Regolatore tensione 43F compatibile con VJ?

Aperto da greppia, 10 Dicembre 2007, 08:33:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

greppia

Ciao a tutti,
qualcuno puoi dirmi se il regolatore di tensione dell XT600 43F (34L A0 sh222 5n2) è compatibile con il Tenerè 1VJ (47X A1 sh569-12 6d3)?

Grazie mille
Massimiliano

Ps: Posto lo stesso quesito su Tenerè Italia perchè ho davvero urgenza di sapere...

RttLuca

Io ti ho risposto anche di Là..........hai risolto??  :ciao:


Ciao Luca
RttLuca

Tsof

Già che ci siete, lo dite anche a noi, che siamo curiosi?

Grazie

computer;: computer;: computer;: computer;: computer;: computer;:
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

RttLuca

Citazione di: Tsof il 14 Dicembre 2007, 06:32:10
Già che ci siete, lo dite anche a noi, che siamo curiosi?

Grazie

computer;: computer;: computer;: computer;: computer;: computer;:
Non sono compatibili i collegamenti dei 2 regolatori.......... :nooo: ;)

Ciao Luca
RttLuca