News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

freno a disco posteriore

Aperto da ciclone73.xt, 25 Settembre 2003, 14:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

ciclone73.xt

possiedo un xt dell' 84(freno a tamburo posteriore) vorrei sostituirlo con un freno a disco, da dove comincio?????
grazie in anticipo x i vostri preziosi consigli.

???

giorgiojr

Peste! C'è in giro un mucchio di gente che fa di tutto per non morire di vecchiaia ...
TEX WILLER.

lele74

ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

lele74

Comunque, oltre al cerchione con il disco avrai bisogno della pinza freno, del forcellone con gli attacchi per la pinza, del pedale con la pompetta freno e relative tubazioni, del serbatoio olio freno.

Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

adrix

La butto lì: potresti ricavare la ruota da un TT600E maciullato, visto ke porta il cerchio posteriore da 18 e almeno è qualcosa di recente mentre per il forcellone è più semplice modificare il tuo piuttosto ke adattarne un'altro (almeno credo).
L'omologazione te la scordi, ma kissefrega se fai un bel lavoro e ti blindano paghiamo noi la cauzione  ???

Leonardo

A parte il discorso dell'omologazione, su cui puoi decidere o meno di rischiare, ti evidenzio una cosetta  ;D ;D ;D

Se per caso causi un incidente, scordati che la compagnia assicuratrice paghi i danni che arrechi; questo perchè il tuo mezzo non sarebeb conforme.

Medita, medita, medita  ??? ??? ???

Te lo dice uno che ha fatto il perito per 20 anni