la mia te510 citazione dalla sez. puglia..

Aperto da NickHusKy, 28 Gennaio 2008, 08:02:19

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

eccomi, di ritorno....
bhè che dire, la motina nuova è davvero impressionante, motore infinito e non solo, erogazione dolce e pastosa...da favola;
Ho bestemmiato davvero tanto in quanto son caduto da stupido riportando i danni nelle foto di roberto..la moto in erogazione si spegneva...per farla breve son caduto mentre effettuavo una semplice manovra di inversione di marcia..ciuff!!!
Sinceramente non riesco a capire quale possa essere il problema, vorrei provare con un filtro aria più poroso, forse non respira a sufficienza (questa è l'impressione che ho avuto), per cui prima di mettere le mani alla carburazione volgio aspettare almeno che si rodi un pò di più oltre che testarla ad un altitudine diversa...
Il voto x la te510 è 9...davvero una gran bella moto...non ho ancora il giusto feeling sopratutto x la "strana" posizione pedane/manubrio...non sò ma rispetto alla zetina è davvero strana, si giuda bene in piedi ma nel difficile sconnesso (ripide discese) ci si ritrova troppo in avanti e mi risulta difficile aiutarmi con i piedi x terra.
Il punto di forza motore e forca anteriore
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!