News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento (in ritardo)

Aperto da gianur, 24 Giugno 2004, 17:09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

gianur

Ciao a tutti!! scusate il ritardo, finalmente ho trovato un pò di tempo per scrivere questo post di presentazione.
Mi chiamo Gianluca, ho 31 anni, sono di Roma e da circa un mesetto ho acquistato una stupenda XT 600 del 2002 (usata) con appena 6500 km.
Ne sono felicissimo anche se essendo la mia prima moto devo ancora fare esperienza di guida non tanto su strada, quanto in mezzo alla giungla del traffico capitolino (una bolgia  :'( ). Ancora non sono andato a provare un pò di guida fuoristrada, spero di farlo prima o poi...
Che dire: un salutone a tutti gli amici del forum, da cui già ho ricevuto molti ottimi consigli per un problema che ho avuto con il primo cambio dell'olio.
A sentirci presto! Ciaooo
???  ???  ???

Xt... che passione!

wubby

Ciao e benvenuto... ;D

Citazione di: gianur il 24 Giugno 2004, 17:09:15
Ne sono felicissimo anche se essendo la mia prima moto devo ancora fare esperienza di guida non tanto su strada, quanto in mezzo alla giungla del traffico capitolino (una bolgia  :'( ). Ancora non sono andato a provare un pò di guida fuoristrada, spero di farlo prima o poi...

Lo stesso vale per me, ma nel traffico torinese. :-)
Traffico che a causa dei lavori della metropolitana sta diventando sempre più infernale... :|

maxxt

benvenuto con le due ruote nella più grande, pestilente, malsana ma pur sempre bellisima giungla metropolitana di Roma. Fortuna che almeno hai un mezzo adatto per venir fuori da ogni situazione alla grande ;D
una ??? per il nuovo arrivato