News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un salutone a tutti !!!!

Aperto da RttLuca, 13 Dicembre 2007, 23:20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

RttLuca

Ciao ragazzi  :ciao: :ciao:   mi chiamo Luca........vivo nella  bassa Veronese, Cultore della serie XT in tutte le sue forme e cilindrate, dopo molti anni con un XT600Z 34L sono passato alla sorellona piu grande...la XTZ 750 ST altra moto ma steso spirito, come tutte le persone che le continuano a guidare !!

Vedo nik a me familiari , con qualcuno ci si conosce già  :bttr:......visto che frequento il ClubTenereitalia.... per cui faccio scambio di cortesie, e visto che mi appassiono di meccanica ci potranno essere scambi di informazioni, benefici per tutti.......

Anche qui molto frequentato da moltissime Tenerine, quindi direttamente imparentati anche se c'è differenza di cilindrata   :banana: :banana:

A presto.......Luca
RttLuca

Pippi

Luca carissimo,
benvenuto qui!

Qui non funziona affatto come su tenereitalia, qui c'è un concentrato di idiozia e stupidità spinta che in nessun altro posto c'è, quindi diciamo che qui puoi sfogarti !!!

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

RttLuca

Citazione di: Pippi il 14 Dicembre 2007, 09:56:17
Luca carissimo,
benvenuto qui!

Qui non funziona affatto come su tenereitalia, qui c'è un concentrato di idiozia e stupidità spinta che in nessun altro posto c'è, quindi diciamo che qui puoi sfogarti !!!

WOW....il posto giusto  #disco# #disco#...ma è per questo che sei così benvoluto  ;:juha;: ??? ???..................................

Battute a parte sai che non ci si diverte se non c'è un po di sana idiozia  :riez: :riez: :riez: ........

Cerca di finire il TTR che al prossimo Elefanten  ci devi andare ma anche tornare con le tue ruote  :banana: :banana:

A presto....Luca
RttLuca

alberto59x

Ciao anche io sono registrato su clubtenereitalia.it come su tanti altri forum
di enduro e rally.
XT e Dakar sono un binomio inscindibile, una è la storia dell'altro e viceversa.
Benvenuto anche "di quà"...visto che "di là" ci sei da un bel pezzo ;D
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Alekosd

Citazione di: Pippi il 14 Dicembre 2007, 09:56:17
Luca carissimo,
benvenuto qui!

si è così! benvenuto Luca!!! un bel pò di noi saltano da un xt a un Tenerè....

:bye:

andrea.saviane