News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

autovelox

Aperto da barbablu, 22 Dicembre 2007, 18:08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

barbablu

ragazzi ieri sono sicuro di averlo beccato e per ben 2 volte !
All'uscita di un paese nel cortile privato di un abitazione sulla statale era posto un cavalletto alle 21.30 e per ben due volte ci sono passato davanti una sicuramente ai 70 ma non l'avevo notato e l'altra purtroppo oltre i 90 dove il limite è 50 :cry:
ora vorrei sapere dagli esperti se mi faranno la doppia multa  o no e che cosa rischio oltre all salata multa sicuramente il ritiro della patente!!! :incx:

Gasolina76

Credo che le multe saranno 2°  :acci: per quello che si sente ai TG . Chiedi a Lu90

barbablu

accidenti stavolta me ne faccio una bella zuppa :( ma è possibile essere multati di una stessa violazione del codice della strada in pochi minuti?

Sayid

Citazione di: barbablu il 22 Dicembre 2007, 18:24:10
accidenti stavolta me ne faccio una bella zuppa :( ma è possibile essere multati di una stessa violazione del codice della strada in pochi minuti?

certo che è possibile, pero' puoi anche chiedere al prefetto se puoi comunque pagare per una sola violazione? Non è un diritto ma solo una richiesta molte volte vengono concesse.
Alessandro

Eugyevolution

Azz,con quello che costano mo le multe..... "sbemm"
inclinati un po'la targa e vai con una passata di lacca,funziona :ok:
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

barbablu

Citazione di: Eugyevolution il 22 Dicembre 2007, 18:37:20
Azz,con quello che costano mo le multe..... "sbemm"
inclinati un po'la targa e vai con una passata di lacca,funziona :ok:
ero in macchina e portavo avanti e indietro dei pezzi per un tt di un amico penso di averle beccate a distanza di 10 minuti una dall'altra

Eugyevolution

Ah,pensavo che stavi in moto... :acci:
la vedo dura #hammer#
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

Sayid

vuoi un consiglio costoso salvapatente?

come ben sapete.....queste violazioni comportano la perdita dei punti a seconda della violazione commessa oltre al pagamento di denaro.
Dunque, per ogni singola violazione paghi ipotiziamo 150 euro (non ho il prontuario a portata di mano) e perdi ad esempio 5 punti? ci sei?

....se dichiari che:"non sono in grado di comunicarvi chi al momento della constatazione della violazione era alla guida del veicolo indicato PERCHE tale mezzo è in uso a tutti i componenti della famiglia.....
ti ritroverai a pagare l'importo della sanzione piu' una ulteriore sanzione di 250,00 euro.

questo è costoso ma almeno non ti togli la patente
Alessandro

stoaway1

Se ti faranno il verbale oppure no dipende da molti fattori...in ogni caso se ti dovesse arrivare qualcosa, puoi sempre vedere se ci sono gli estremi per fare un ricorso....ci sono altre discussioni dove sono spiegate un po di cose interessanti...dai un'occhiata.  :mvv: