News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

[TTR] Trasuda olio tra testa e cilindto

Aperto da Atin, 24 Dicembre 2007, 09:53:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Atin

ieri ho notato una macchia di olio che esce tra la testa ed il cilindro del mio ttr
precisamnete sul lato DX del motore
non è proprio una perdita ma come se fosse uno sfiato che con la polvere da l'impressione di una macchia ben estesa.....

Posso tentare qualcosa prima di aprire la termica e rettificare il tuto?

lampz

robo

Io ho sigillato i trasudamenti con del gel per le guarnizioni,quello che va spalmato sulle guarnizioni in carta prima di chiudeer i carter se hai presente.
Non è la solita pasta formaguarnizioni,ma un gel trasparente applicabile col penellino.Si lascia asciugare per una notte e forma una pellicola trasparente molto resistente.
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

wish

controlla che non sia il coperchietto del contagiri a trasudare, spesso la perdita è lì...

Gigio5Cilindri

Citazione di: Atin il 24 Dicembre 2007, 09:53:34

Posso tentare qualcosa prima di aprire la termica e rettificare il tuto?

lampz

certo che puoi comparone ............BUTTALA....!!!

" Se hai coraggio combatti ad armi pari.....!! "

êlagnoccaê

prrrrrrrr prrrrrrrr

-m@x-

Citazione di: robo il 24 Dicembre 2007, 09:59:56
Io ho sigillato i trasudamenti con del gel per le guarnizioni,quello che va spalmato sulle guarnizioni in carta prima di chiudeer i carter se hai presente.
Non è la solita pasta formaguarnizioni,ma un gel trasparente applicabile col penellino.Si lascia asciugare per una notte e forma una pellicola trasparente molto resistente.
per curiosità, dato che potrebbe tornar sempre utile... dove si può reperire questo gel sigillante?
grazie

robo

Io l'ho preso in ferramenta,serve per sigillare le guarnizioni...
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

-m@x-

Citazione di: robo il 07 Gennaio 2008, 15:10:26
Io l'ho preso in ferramenta,serve per sigillare le guarnizioni...

ok
grazie per l'info!
potrebbe tornare ultile prima o poi ;)
#friends#

desguri

Robo potresti dirmi la marca o il nome del prodotto?
grazie

DarioTT

ma nn lo avevi rifatto da poco il motore?
Free userbars" border="0

SNOOPY L'AFRICANO

rottamala e prenditi un bel cimatti CHIC con ruote tassellate, tanto rimani sempre un fermoneee
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

robo

zappa

Trasuda e basta? Ma lascia perdere e goditi la moto. Non sarà bello da vedere ma non ti devi preoccupare. Queste moto sono belle anche per questo. Lasciamo tali sexxx mentali ai centauri con bolidi da 180 CV (lì anche un'inezia ha un peso diverso). E ricorda che con il monta e smonta si sfascia la moto...

Ciao  :bye:
Saluti a tutti!

desguri

alexart

COMPARONE STAI A PIEDI BUTTALA MA PRIMA DAMMI IL PK  øpaperinoø