News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Telefonia: MMS configurazioni

Aperto da burnygio, 29 Dicembre 2007, 11:37:01

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

Ho regalato un nokia 6111 a mia moglie ,ma noin puo ricevere e mandare MMS :contrar:

ho provato a far la registrazione  sul sito della TIM ,per farmi mandare l'SMS x l'autoconfigurazione ,ma non mi è mai arrivato niente! -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

stamattina sono andato a centro TIM e mi han chiesto di portargli il cellulare e 15€ per fare l'operazione! :incx: :incx: :incx:

possibile che non si riesca atrovare il metodo per configurare!!!!! :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx: :incx:
EX TT600 59X attualmente a piedi

AdrianoTTR

In questi giorni il call center della TIM sarà intasato di telefonate per risolvere i problemi dei cellulari regalati per natale. Fossi in te proverei ad aspettare dopo la befana per ritentare. Di sicuro non sgancerei quei 15€ :spakk:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

wish

io con il mio n70 e vodafone sono mesi che tento di configurare il tutto per wap, gprs e mms, ma niente! anche coi messaggi di autoconfigurazione, tutto sembra ok ma non funge. perfino al centro vodafone dopo innumerevoli tentativi si sono arresi...qualcuno ha qualche idea?

per quel che riguarda i parametri di configurazione...guarda qui:
http://www.cellularmagazine.it/forum/configurazioni-tim-vodafone-wind-e-tre-vt8680.html

burnygio

Citazione di: wish il 29 Dicembre 2007, 19:33:02
io con il mio n70 e vodafone sono mesi che tento di configurare il tutto per wap, gprs e mms, ma niente! anche coi messaggi di autoconfigurazione, tutto sembra ok ma non funge. perfino al centro vodafone dopo innumerevoli tentativi si sono arresi...qualcuno ha qualche idea?

per quel che riguarda i parametri di configurazione...guarda qui:
http://www.cellularmagazine.it/forum/configurazioni-tim-vodafone-wind-e-tre-vt8680.html
il file dell'autoconfigurazione non cè piu :contrar: :contrar: :contrar: :contrar:
EX TT600 59X attualmente a piedi

wish

Citazione di: burnygio il 31 Dicembre 2007, 10:40:48
il file dell'autoconfigurazione non cè piu :contrar: :contrar: :contrar: :contrar:
eh già, non è più disponibile nemmeno sul sito nokia, a meno di non registrarsi...vabbè ma puoi usare tutti i parametri di quella pagina per configurare a dovere il cellulare.

maxtt

Chiama il 119 con un'altro telefono cosi' l'operatore ti spiega passo passo come fare la configurazione e dato che ti trovi a parlare fai presente che il centro tim dove sei andato vuole pagato per fare un'operazione da neanche 5 min.che devono fartela gratis.

MAXTT
wrf 250 KR