News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Domenica 10/02 chi c'è?

Aperto da Gasolina76, 08 Febbraio 2008, 18:04:07

Discussione precedente - Discussione successiva

morc

Citazione

in effetti i due anni di inattivita' li ho sentiti anch'io... sto scrivendo col palmare disteso sul letto ... che bello starsene spalmati dopo una giornata in off...

e vero   due anni fa si sarebe fatto a gara per postare per primi  per dare la propia versione dei  fatti  tanto che alla fine ti viene il dubbi e ti chiedi m'a  con chi cavolo ho girato oggi  non avoro sbaglito  cellula :dubbio:øpaperinoø øpaperinoø

nemeno un impressione su il 2t 

e gaso con il 200 come se l'è cavata ...

burnygio

Citazione di: Zinga il 10 Febbraio 2008, 19:36:04
io invece a veder te combattere con la pedivella mi sono quasi pentito di aver preso il 59x...  :sciopp:

bella giornata ma troppo fango per il mio TTe sporting  batt

no non ti spaventare .........non è mai successo di avere questi problemi a metterlo in moto! :nonsi: :nonsi: :nonsi:

oggi è stata colpa mia!  non avevo piu forza alle gambe ,tuttora ho le anche e i femorali spaccati :indif:

EX TT600 59X attualmente a piedi

burnygio

Citazione di: mork il 10 Febbraio 2008, 21:58:13
  e vero   due anni fa si sarebe fatto a gara per postare per primi  per dare la propia versione dei  fatti  tanto che alla fine ti viene il dubbi e ti chiedi m'a  con chi cavolo ho girato oggi  non avoro sbaglito  cellula :dubbio:øpaperinoø øpaperinoø

nemeno un impressione su il 2t 

e gaso con il 200 come se l'è cavata ...

stasera in pochi postano su questo 3ad!!! son tutti sciancati dal fango! :riez: :riez: :riez: :riez:

burnygio

Citazione di: Dakariano il 10 Febbraio 2008, 19:56:37

Grande Gio.... complimenti per il coraggio di rientrare!!!! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

La prossima volta ci sarò anch'io, ma io e te ce ne andiamo a fare turismo su sterri asciutti e piatti, panorama e grigliata con birrozzo....tutto senza fatica!!!!!

Quando montiamo il tastino sul TT?? ªsuperbananaª ªsuperbananaª ªsuperbananaª

Mi spiace non esserci stato oggi... la Dakariana a 38° non mi ha permesso di muovermi...minacciando di non darmi più le chiavi della moto (a lei intestata)!!!!!!!! #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# #hammer# hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

rosico..... >:( :contrar: :contrar:

Sarà la prossima!!! Vi siete divertiti?

Daka. :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

stamane ero convinto di vederti :-\!
ma tranquillo era meglio vedersi in altre situazioni ,oggi ero morimondo  :sciopp:

devo vedere di trovare una motoretta x solo off da max 100kg

lazzaro54

comunque bella giornata, mi sono divertito anche se non abbiamo fatto molta strada, vuoi per problemi di Burny (più la moto che lui) e per quelli di Mangia (sia la moto che lui ....   hahaha hahaha hahaha hahaha)
terreno infimo, il mattino ghiacciato ma duro, al pomeriggio nn si stava in piedi ...... da andarci cauti .......
complimenti a Zinga che con il TTE è venuto dappertutto .... se avesse una moto + performante .........

ho mandato un paio di foto a Gaso ... dite di postarle se ha il coraggio .....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

MangiaErba

Citazione di: lazzaro54 il 11 Febbraio 2008, 10:07:21
comunque bella giornata, mi sono divertito anche se non abbiamo fatto molta strada, vuoi per problemi di Burny (più la moto che lui) e per quelli di Mangia (sia la moto che lui ....   hahaha hahaha hahaha hahaha)
terreno infimo, il mattino ghiacciato ma duro, al pomeriggio nn si stava in piedi ...... da andarci cauti .......
complimenti a Zinga che con il TTE è venuto dappertutto .... se avesse una moto + performante .........

gnente gnente ciccio bello .... l'unico punto in cui ho avuto il fiatone è stato per aiutare gaso a mettere la sua in cima alla mula (io mi ero fermato a metà contro una radice viscida) e Gaso, davanti a me era riuscito a piazzare la ruota anteriore sul piano ma la posteriore non ne voleva sapere di fare quei 50 cm. (brutta invenzione le radici sporgenti quando è bagnato) ... e brutta invenzione anche le frizioni che si attaccano .... quando ho cercato di sfrizionare perchè perdevo giri ho toccato la radice e la moto si è spenta .... ODIO LE FRIZIONI ....specie quando non funzionano a dovere  "sbemm"
Il bello è che quello che me l'ha venduto mi ha detto "I 2T si guidano sfrizionando .... MA PORCA TROTA.... c'erano dei momenti che se cercavo di accenderla in prima con la frizione schiacciata, dopo la pedalata mi trovavo un metro più avanti  >:(

per il resto ho passato la giornata alternando funzioni di scopa (stavo ultimo e maledicevo la frizione) o punzecchiando il sederino di Lazzaro (ho provato a superarlo ma occupa tutto il sentiero quell'egocentrico ... a momenti ci attorcigliavamo  "sbemm") e comunque sempre maledicendo la frizione.

Devo invece ammettere che Gaso va come un treno ... se non ti concentri al massimo dopo un po' non lo vedi più  :mvv:

lazzaro54

Citazione di: MangiaErba il 11 Febbraio 2008, 10:42:38
per il resto ho passato la giornata alternando funzioni di scopa (stavo ultimo e maledicevo la frizione) o punzecchiando il sederino di Lazzaro (ho provato a superarlo ma occupa tutto il sentiero quell'egocentrico ... a momenti ci attorcigliavamo  "sbemm") e comunque sempre maledicendo la frizione.

Devo invece ammettere che Gaso va come un treno ... se non ti concentri al massimo dopo un po' non lo vedi più  :mvv:

tu hai una visione distorta della realtà ........... molto distorta .........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

martello

Citazione di: Gasolina76 il 09 Febbraio 2008, 15:01:25
:nonsi: domenica prossima! ho una cartuccia sicura da sparare :bazoo: Mary è via una settimana :pazz:
con chi la spari la cartuccia se mary non c'è .......................................  :dubbio:   :akrd: :akrd: :akrd:

x ALEKOSD....................se non smetti di toccarti ,la tendinite non ti passa  :nonsi:    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: lazzaro54 il 11 Febbraio 2008, 10:07:21

si gira di merXX dopo il gelo ,si forma uno strato di fango ,ma sotto il terreno è ancora ghiacciato  :rishock:

Alekosd

Citazione di: martello il 11 Febbraio 2008, 13:57:29
x ALEKOSD....................se non smetti di toccarti ,la tendinite non ti passa  :nonsi:    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

è il braccio sinistro!!!  doc

lo uso per far sembrare che è n'altra a farme na pippa  êlagnoccaê  :sigaro:

..intanto non mi passa, porca quella...  :contrar:

ahò, qua tutti a farsi il 2T! Marte quando te lo fai tu? io mi sa mai...  :nooo:

Gasolina76

Allora x i non K&D...Lunedì mattina ore 9.30 Spuntinoteca di Somma L.  :bttr:

Sabato mattina..giro veloce con rientro per la 13.00 x Milanello clap

martello

Citazione di: Gasolina76 il 14 Febbraio 2008, 11:28:36
Allora x i non K&D...Lunedì mattina ore 9.30 Spuntinoteca di Somma L.  :bttr:

Sabato mattina..giro veloce con rientro per la 13.00 x Milanello clap
:dubbio: certo che il rientro veloce mi stuzzica  :sbavav:

vi prego,non tentatemi.............................sono un debole  :acci:

Gasolina76

Citazione di: martello il 14 Febbraio 2008, 17:52:25
:dubbio: certo che il rientro veloce mi stuzzica  :sbavav:

vi prego,non tentatemi.............................sono un debole  :acci:
6 1 K & D  :nooo:

Gasolina76

martello

Gasolina76

martello

Citazione di: Gasolina76 il 14 Febbraio 2008, 18:28:53
Dita & in Kulo  hahaha hahaha hahaha
veramente ti piaceeeeeeeeeeeeeeee.............................................pervertito di  :cacc:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Gasolina76

Citazione di: martello il 14 Febbraio 2008, 18:30:23
veramente ti piaceeeeeeeeeeeeeeee.............................................pervertito di  :cacc:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Stiamo sempre parlando di te....  -ninzo'-

martello

Citazione di: Gasolina76 il 14 Febbraio 2008, 18:33:59
Stiamo sempre parlando di te....  -ninzo'-
:dubbio: pensavo intendessi il contrario  -ninzo'-

io ho altri gusti  :riez:

Gasolina76

Citazione di: martello il 14 Febbraio 2008, 18:36:01
:dubbio: pensavo intendessi il contrario  -ninzo'-

io ho altri gusti  :riez:
Si come quelli di Morèl  hahaha hahaha hahaha

martello