Servizio di spedizione motocicli TNT Scooter Express

Aperto da tororosso, 04 Gennaio 2008, 18:40:12

Discussione precedente - Discussione successiva

tororosso

Ho prenotato la gabbia il 24 dicembre con il call center tnt, signorina gentilissima ed efficiente >>loved&<<, pagando con bonifico 195 euri. :contrar: In un quarto d'ora ho ricevuto via email i documenti da presentare al momento della spedizione della moto e il contratto da rispedire via fax firmato. clap
Come concordato, stamattina alle 9,30 mi sono presentato alle spedizioni della filiale tnt di Torino.
Ho aspettato al gelo venti minuti che verificassero l'esistenza della mia prenotazione (!?) :dubbio: e più di mezzora l'arrivo della gabbia, in tutto quasi un'ora. :incx:
La gabbia sembrava un contenitore del pattume, con dentro tutti i resti delle precedenti spedizioni: nylon, gomma piuma a pezzi e brandelli di corda che mi sarebbero tornati utilissimi in seguito. :sciopp:
Con la gabbia mi è consegnata una cinghia con tensionatore e ganci per assicurare la moto. Appena ho teso la cinghia si è spezzata .....era l'unica che avevano. :acci: Ho annodato i due capi e con l'aiuto dei brandelli di corda di cui sopra ho assicurato la moto alla meglio. Oltretutto la gabbia è stretta e avendo il solo cavalletto laterale ho dovuto supplicarli per avere una zeppa da metterci sotto se no il manubrio appoggiava sulla parete laterale della gabbia. "sbemm"
La mia moto è in condizioni che un graffio in più o in meno non si nota, ma se volete spedirne una in buone condizioni portatevi tutto l'occorrente per impacchettarla per bene e le cinghie per legarla. :mvv:
Conclusioni:
Call center e pratiche burocratiche efficienti, servizio di mmerXX a fronte di una spesa abbastanza economica.
Da tener presente:

Paolo Delcuratolo Motocity - C Paolo Delcuratolo Motocity - Carcity Via N.
Battaglia, 24 20127 Milano Tel. 02-2889 (20 linee) - Fax 02-2619827 http://www.motocity.it E-mail: p.delcuratolo@motocity.it

che se abitate a Milano e cintura per 30 euri in più di tnt ritira e consegna a domicilio.

:ciao:

nux

sul forum se ne parlò e postarono di recarsi sul posto con corde da tapparelle per cinturare meglio la moto perchè la tnt non le dava

danxx

Ciao ho usato il mese scorso il servizio TNT. Forniscono tutto loro (il necessario per fissare a dovere la moto), dentro oltre alla moto puoi mettere qualsiasi cosa...tutto perfetto...la moto ha fatto 1200 Km senza riportare danni o il minimo graffio.

tororosso

Beato te! Evidentemente la qualità del servizio varia a seconda delle filiali TNT. -ninzo'-

mau78rm

scusa se rispondo adesso...ma te vai a spedi la moto il 24 dicembre?io lavoravo alla tnt e sotto le feste fanno come gli pare...l ultima consegna il 23 dicembre ancora mi ricordo la feci alle 22.15...

tororosso

Citazione di: mau78rm il 04 Aprile 2010, 23:49:47
scusa se rispondo adesso...ma te vai a spedi la moto il 24 dicembre?io lavoravo alla tnt e sotto le feste fanno come gli pare...l ultima consegna il 23 dicembre ancora mi ricordo la feci alle 22.15...

Io la moto la spedisco quando mi serve e quando posso. Se ho la moto a Torino, abito  a Cagliari e salgo solo nelle vacanze di Natale la dovrò spedire in quel periodo. Cmq il 24 ho fatto LA PRENOTAZIONE, la moto l'ho spedita il 4 gennaio, giorno lavorativo per tutti....le mie critiche riguardano aspetti che non hanno nulla a che vedere con le festività...se mi devo portare il materiale per impacchettare la moto da casa basta dirlo, a natale come a pasqua. -ninzo'-

595

Citazione di: tororosso il 05 Aprile 2010, 14:26:50
il 4 gennaio, giorno lavorativo per tutti....

non per tutti... io stavo sciando  :riez: