News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

prova arrow pd

Aperto da navit, 11 Novembre 2007, 15:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

nux

16/45??

ma hai amentato di 1 dente il pignone per avere rapporti più lunghi?

con la pd se stai magro (ovvero l'hai montata senza rivedere la carburazione) è nomrale che perdi nel lungo, al massimo apri e imbottiscila di spugnette e poi la fai carburare, ma non so se recuperi il lungo che avevi con l'originale

fabiuzzo

16/45??? :miii: :miii:

ecco perchè ti lamenti delle andature tranquille...

so benissimo che con la moto fai tanti Km (bari-roma etc...) ma a quanto arrivi come velocità di punta?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 03 Dicembre 2007, 11:39:32
16/45??? :miii: :miii:

ecco perchè ti lamenti delle andature tranquille...

so benissimo che con la moto fai tanti Km (bari-roma etc...) ma a quanto arrivi come velocità di punta?

Il 16/45 mi consente, in configurazione originale di stare a 120 a 4.500 giri......ed io quell'andatura la tengo per moooooolto tempo  :ok: :ok:

Velocità di punta.... :dubbio: :dubbio: :dubbio: Non credo di aver mai superato i 5.400 giri....il mio meccanico parla di 160Km/h.....  -ninzo'- -ninzo'-

Ma mi interessa davvero poco...

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

ernest

Citazione di: FOLCONITRO il 22 Novembre 2007, 01:17:46
wa gli snorkel ....... dio nooo.... pensavo d'averli rimossi  #risatona#

lo snorkel è ql rettangoloide di plastica che sta nell'airbox..... dove sta il filtro, se vedi in alto smontando la sella, c'è una piccola feritoia nell'irbox, ql pezzo si leva e la feritoia diventa + grande... that's all....fai arrivare + aria alla cassa filtro togliendolo

cmq, l'idea di saldare qll zona dei devil nn mi convince troppo... ma ti sfiatano ?

il fatto è ke nn ho capito ke vuoi fare con gli originali...    ..."stampo" ? ? ?

Ma si sente la differenza di prestazioni se tolgo lo snorkel?
Te lo chiedo perchè in passato sul mio cinquantino per un periodo andai in giro senza filtro. Risultato: solo del rumore in più e basta.
Mi chiedo se è lo stesso per i 4 tempi

ernest

Citazione di: jaquinta il 03 Dicembre 2007, 12:01:50
Il 16/45 mi consente, in configurazione originale di stare a 120 a 4.500 giri......ed io quell'andatura la tengo per moooooolto tempo  :ok: :ok:

Velocità di punta.... :dubbio: :dubbio: :dubbio: Non credo di aver mai superato i 5.400 giri....il mio meccanico parla di 160Km/h.....  -ninzo'- -ninzo'-

Ma mi interessa davvero poco...

Ma te la tira la 5a?
Probabilmente in allungo ti farà di più con il 15 denti che con il 16...

jaquinta

Citazione di: ernest il 03 Dicembre 2007, 21:34:39
Ma te la tira la 5a?
Probabilmente in allungo ti farà di più con il 15 denti che con il 16...

E' altamente probabile.....d'altronde quando i cavalli sono così pochini bisogna sacrificare per forza qualcosa... come una coperta troppo piccola....

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

korn

Citazione di: BUTCH il 22 Novembre 2007, 02:02:54
...basta tagliarli?!   ...e dei devil che ne faccio...mi ci sono affezionato!!!

...bo, vediamo!!!! :ciao:

...occhio ai buchi sulla tastiera!! :drog:

butch fai il bravo  :nooo:
te li prendo io i devil,
fammi solo sapere,
non li lascero morire cosi