News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Fori vite tappo olio...

Aperto da robo, 02 Aprile 2008, 15:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Adesso mi sfugge...ma i fori sono ciechi oppure sono passanti?

Non riesco a ricordarmelo...

Quello sotto è passante,ma quelli delle due viti lunghe?

Boh... batt
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ciglio

Citazione di: robo il 02 Aprile 2008, 15:09:41
Adesso mi sfugge...ma i fori sono ciechi oppure sono passanti?
Quello sotto è passante,ma quelli delle due viti lunghe?

sono passanti sul coperchio carter e si avvitano su semicarter centrale.

ciao
R
CCM went to India ;D

robo

Volevo dire,
dove c'è la filettatura...poi il foro finisce o è passante?
Non è che se metto una vite più lunga rischio di passare oltre e andare a toccare qualcosa?!
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ciglio

a guardare sta foto...

e questa...

direi che i fori delle due viti superiori sono ciechi (altrimenti andrebbero a toccare la canna del cilindro)

ciao
R
CCM went to India ;D

Andrea69

In accordo con ciglio,
quelli sopra sono ciechi, quello sotto no, SE METTI UNA VITE PIU' LUNGA GRIPPI DOPO 10 MINUTI.
    Li si trova un condotto olio che porta olio nell'albero a camme su in testa dalla pompa olio.
Se chiedi questo significa, puoi dirlo tranquillamente ci siamo passati tutti, che hai sfilettato il foro.
Fatti mettere un pre-filetto di acciaio in officina, magari porti li il carter.

Saluti.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

robo

Ok!

Domando perchè mi si è rotto il pernetto dell'elicoil e non sono riuscito a tirarlo fuori...
credevo che fosse entrato nel motore ma in verità sarà rimasto attaccato alla parete ( ho mesto del frenafiletti sul elicoil...)

Meglio così!

Denkju siòr!