News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti da oggi ci sono anche io

Aperto da ginolozumpa, 09 Gennaio 2008, 18:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ginolozumpa

ciao a tutti sono ginolozumpa,
sono della provincia di milano (zona ovest) e ho 24 anni. di moto ne capisco poco o niente, all'età di 16 anni comprai una husky 125 e pensavo che l'indicatore dell'olio del freno anteriore era quello del motore. così vedendolo sempre pieno continuai a usare tranquillo la moto tutti i giorni, fino a quando finì veramente l'olio motore e grippai.
da quel giorno ho capito che le moto non facevano per me, poi però per evitare il traffico all'età di 21 anni comprai una moto.
il mercato mi offriva i più svariati modelli, ma io avevo bisogno di qualcosa di più robusto di una moto moderna (conoscendomi).
allora ecco che un mio collega mi dice che in garage ha una moto del 92, che non usa da molti anni e me la definisce come un trattore indistruttibile.
ebbene si.........da quel giorno ho un xt 600 del 92, che non mi ha mai lasciato.
êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê :zot:

Sayid

....che storia commovente! :)
Benvenuto!
Alessandro

benvenuto  ??? ??? ??? controlla l'olio  anche l'xt si rompe che senza quello  #risatona#

BUTCH

Citazione di: #111 il 09 Gennaio 2008, 20:11:58
benvenuto  ??? ??? ??? controlla l'olio  anche l'xt si rompe che senza quello  #risatona#

...si, ma molto dopo...e cammina anche con quello d'oliva!!!  :bttr:

...welcome!!!!!!!! ???

MaTe

Citazione di: ginolozumpa il 09 Gennaio 2008, 18:04:33
... dell'olio del freno anteriore era quello del motore. così vedendolo sempre pieno continuai a usare tranquillo la moto tutti i giorni, fino a quando finì veramente l'olio motore e grippai.

:rir: :rir: evviva la sincerità, soprattutto se è divertente  hahaha

quindi ... benvenuto

:bye:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

jo

Citazione di: ginolozumpa il 09 Gennaio 2008, 18:04:33
ciao a tutti sono ginolozumpa,
sono della provincia di milano (zona ovest) e ho 24 anni. di moto ne capisco poco o niente, all'età di 16 anni comprai una husky 125 e pensavo che l'indicatore dell'olio del freno anteriore era quello del motore. così vedendolo sempre pieno continuai a usare tranquillo la moto tutti i giorni, fino a quando finì veramente l'olio motore e grippai.
da quel giorno ho capito che le moto non facevano per me, poi però per evitare il traffico all'età di 21 anni comprai una moto.
il mercato mi offriva i più svariati modelli, ma io avevo bisogno di qualcosa di più robusto di una moto moderna (conoscendomi).
allora ecco che un mio collega mi dice che in garage ha una moto del 92, che non usa da molti anni e me la definisce come un trattore indistruttibile.
ebbene si.........da quel giorno ho un xt 600 del 92, che non mi ha mai lasciato.
êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê :zot:

benvenuto a bordo opsss......in moto ( con l olio )

angelott

KAP

kap