News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Pacco di parecchi euro mai arrivato,che fare?

Aperto da Eugyevolution, 02 Gennaio 2008, 21:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Eugyevolution

Ho comprato ormai 3 mesi fa dei ricambi da un tizio di Bari tramite internet,ho pagato subito con un bonifico e avevo specificato di volere un pacco tracciabile,il tutto mi e' stato spedito dopo parecchio tempo che io avevo pagato ma nn faceva nulla tanto nn andavo di fretta :contrar:allora....ma mo mi servono quei pezzi!Sapete dirmi come posso fare se posso fare qualcosa?Tengo a precisare che sto bastardo e' sparito quando lo chiamo non mi risponde e nn mi ha mai comunicato il codice di questa benedetta spedizione che nn so nemmeno se e' mai avvenuta!
Altrimenti mi rimane solo di andare la e :spakk:lo faccio nero.
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

se dopo 3 mesi i ricambi non sono ancora arrivati e il tizio è sparito mi sà che ti ha  :xxx: però è anche vero che se hai i suoi dati puoi sempre adarlo a cercare per farti dare una spiegazione  :spakk: :spakk: comunque per ricambi o altro ti consiglio di trattare con CHO  o gasolina li trovi qui sul forum  :ok: :ok: :ok:

Eugyevolution

E' gia solo che nn sapevo ancora ne del forum ne di loro...
Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

CHO

Ciao Eugenio, spero per te che non sia l'utente iscritto su questo forum con il nick "Motò" che è di Alberobello(BA)  :shock: :shock: :shock:

Una Yamaha è per sempre :):):)

Eugyevolution

:sbavav:oh,dove stanno i trulli bello!
No nn mi pare che era di Alberobello e nn so se sia lui perche'allora ancora non ero iscritto al forum...quindi sara' pure piu' di 3 mesi fa "sbemm", ma perche' pure lui fa ste cose?
Fossero tutti come te Cristian...

CHO

Citazione di: Eugyevolution il 02 Gennaio 2008, 22:52:40
:sbavav:oh,dove stanno i trulli bello!
No nn mi pare che era di Alberobello e nn so se sia lui perche'allora ancora non ero iscritto al forum...quindi sara' pure piu' di 3 mesi fa "sbemm", ma perche' pure lui fa ste cose?
Fortunatamente qui ci conosciamo tutti o quasi, questo Motò ha fatto un paio di "paccotti" per qualche centinaio di euro e poi è sparito, però nei post in cui si parlava di questo tizio ho letto che era successo qualcosa di simile con un Barese sul mercatino di Moto.it, questi sono i link alle discussioni in merito alla vicenda, vai che non sia la stessa persona, cmq ci trovi anche il nome, quindi puoi controllare se è lo stesso

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=38909.0

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=38922.0

CHO

Eugyevolution

Grazie Cristian finiro'di leggere domani perche' ora non reggo piu' ÉanannaÉ(e poi mi brucia tutta la faccia vi siete mai fatti na lampada a 150 ampere?Come?Saldando a filo per un po' di tempo....)
Ho letto un po, allo sventurato si e' fatto 100 euri a me invece si e fatto 200 euri e io per guadagnarli quando tutto va bene ci metto na settimana spaccandomi la skiena! :stamplllll:
Ma io lo investo col 59x! barellaæ -dead-

Citazione di: Eugyevolution il 02 Gennaio 2008, 23:13:28
Grazie Cristian finiro'di leggere domani perche' ora non reggo piu' ÉanannaÉ(e poi mi brucia tutta la faccia vi siete mai fatti na lampada a 150 ampere?Come?Saldando a filo per un po' di tempo....)
Ho letto un po, allo sventurato si e' fatto 100 euri a me invece si e fatto 200 euri e io per guadagnarli quando tutto va bene ci metto na settimana spaccandomi la skiena! :stamplllll:
Ma io lo investo col 59x!    -dead-
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

FOLCO

Denuncialo alla polizia se hai i suoi dati, nome e cognome....

certo fare pacchi e truffe x 100/200euro è da morti di fame

Eugyevolution

In questi giorni lo riprovo a chiamare se manco mi risponde lo denuncio :police:,i dati li ho e' un certo Papagni Giovanni ci Cerignola :spakk:

nux

di Cerignola?   

be, se conosci un agente gli fai fare una ricerca nel sistema e vedi se non è pregiudicato.... :riez:  poi ti regoli  -ninzo'-