News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

test nuovo utente

Aperto da alba, 28 Giugno 2004, 15:19:09

Discussione precedente - Discussione successiva

alba

maxxt

prova riuscita!
ora presentarsi grazie ;D

alba

..............eccomi.....avevo un Pwrd sbagliata.........c' era un cavolo di 1 in meno.......ora però ci sono e mi ripresento .
Sono Alberto 31 anni e appassionato di moto da sempre.....ho già avuto 3 enduro (pegaso 650 , dr ec....) ma solo ora con un XT dell' 89 bellissima ho trovato lpace  !
La moto è nuovissima.....ha solo 14 anni ...........quindi è ancora una ragazzina...........tra l' altro l' ho acquistata da un membro del sito..............!
Va benissimo .......qualche volta è un pò pigra nelle riaccenzioni a caldo ma .......sono abituatissimo  ............sò come devo fare e non mi danno mai più di tanto...........certe volte o parte subito o lascia perde..................torna tra 5 minuti che è meglio.........! Per il resto è nna bbomba .......proprio come il sito..........NON VI IMMAGINATE CHE COMPAGNIA MI FATE AL LAVORO (specie quando non c'è troppo fare)....ho trovato tra voi Piloti, meccanici, viaggiatori, manici, esperti, inesperti, ma soprattutto degli ottimi consiglieri...............spero di essere all' altezza delle vostre discussioni........per adesso CIAO A TUTTI ed un grazie speciale a Fabio per l' assistenza tecnica ..........

fabrydoor

ciao alberto, di dove sei?
star 150 4t

alba

Sono di Civitanova.........tutte harley o buell o hornett........fortuna io che porto un pò de poesia ..................

wubby

Citazione di: alba il 28 Giugno 2004, 16:51:04
Sono Alberto 31 anni e appassionato di moto da sempre.....ho già avuto 3 enduro (pegaso 650 , dr ec....) ma solo ora con un XT dell' 89 bellissima ho trovato lpace  !

Ciao e benvenuto...  ;D
???

Lucariello

augurissimi benvenuto

anche alla 2kf che dovrebbe essere il modello della tua xt
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

fabrizio (fab2kf)

Ciao, bella la 2kf anche se la mia fa i capricci!  ??? ???