News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Cecco2kf presentazione

Aperto da Cecco2kf, 28 Giugno 2004, 15:38:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Cecco2kf

???Intanto ciao a tutti..sono Francesco, 24 anni, dalla provincia di BRESCIA e da poche settimane ho ricevuto in REGALO da un conoscente un XT600 2kf dell'89...color verde e viola...al più presto la foto!
La sto usando a raffica in questi giorni, e ho cominciato a interessarmi a questo fantastico forum, per cui mi sono iscritto e..avanti!
Ciao a tutti! ;)

fabrydoor

benvenuto e ..avanti con l'xt
star 150 4t

wubby

Citazione di: Cecco2kf il 28 Giugno 2004, 15:38:01
???Intanto ciao a tutti..sono Francesco, 24 anni, dalla provincia di BRESCIA e da poche settimane ho ricevuto in REGALO da un conoscente un XT600 2kf dell'89...

In regalo...?  ;D
Ciao e benvenuto...

Cecco2kf

Si, in regalo..costui ha cambiato l'xt per prendersi un tt..e la vecchiona è finita a me...

Lucariello

auguri e vedrai quante soddisfazioni
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

starsky

Hai la migliore auguri  Star ??? ???

giuare

Ciao, avrei bisogno di un paio di foto della tua moto, sto mettendo a nuovo la mia dello stesso colore e dovrei vedere i particolari degli adesivi serbatoio fiancchi cupolino forcellone per poterli riprodurre in una serigrafia. Grazie ciao