News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Per ROCKET68 e altri, cercasi video!

Aperto da angelott, 04 Dicembre 2007, 19:48:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angelott

Ragazzi vi ricordate quel video dove si vedeva girare in pista un soggetto con una moto mooolto snella e anche

molto vecchia (a parer mio). La peculiarità del video è che il tipo faceva delle derapate assurde.

Mi sa che il tipo era cinese o giapponese, e la pista era tipo per fare pratica di guida.

Non ricordo bene i particolari ma vorrei rivederlo.

Qualcuno può aiutarmi?

Mi sa che lo postò Rocket68!

Booo!

angelott

Il tipo faceva delle derapate da paura, facendo il pendolo tra una curva e l'altra.

Nel filmato però cadeva anche, oltre a sgommare!

ROCKET68

Si na parola, prova a usare il cerca del forum , io cmq ricordo un video di un giapponese che giapponese, ma era in citta' , ricordo pure un video dove si facevano delle gincane in mini circuito , il massimo della destrezza .   

angelott

#3
Citazione di: ROCKET68 il 05 Dicembre 2007, 20:11:33
Si na parola, prova a usare il cerca del forum , io cmq ricordo un video di un giapponese che giapponese, ma era in citta' , ricordo pure un video dove si facevano delle gincane in mini circuito , il massimo della destrezza .   

Immagino la difficoltà nel ricordarsi il video!  -ninzo'-

Non so che altra parola usare nella ricerca. Ho provato già con drift e derapare ma nulla!

Vabbè...

Grazie cmq

#friends#

BUTCH

...prova con "sti minkia di cinesi"!!!!  hahaha hahaha hahaha hahaha

FOLCO

Citazione di: angelott il 04 Dicembre 2007, 19:48:52
Ragazzi vi ricordate quel video dove si vedeva girare in pista un soggetto con una moto mooolto snella e anche

molto vecchia (a parer mio). La peculiarità del video è che il tipo faceva delle derapate assurde.

Mi sa che il tipo era cinese o giapponese, e la pista era tipo per fare pratica di guida.

Non ricordo bene i particolari ma vorrei rivederlo.

Qualcuno può aiutarmi?

Mi sa che lo postò Rocket68!

Booo!

ho capito benissimo di ke parli, ma come te, nn ricordo na cippa x rintracciarlo...

dici ql video dell' honda naked ke con una rapidità impressionante si butta in slalom e gimcane ? ? ?

angelott

Citazione di: FOLCONITRO il 09 Dicembre 2007, 19:53:07
ho capito benissimo di ke parli, ma come te, nn ricordo na cippa x rintracciarlo...

dici ql video dell' honda naked ke con una rapidità impressionante si butta in slalom e gimcane ? ? ?

Si si!

Proprio quello che dicevo io!

#hammer# -ninzo'- :picchi: :acci: "sbemm"


Non so cosa cercare!

FOLCO

Citazione di: angelott il 09 Dicembre 2007, 20:03:02
Si si!

Proprio quello che dicevo io!

#hammer# -ninzo'- :picchi: :acci: "sbemm"


Non so cosa cercare!

m'hai inceppato xkè so 3 giorni ke lo cerco ovunque (google, youtube...) snz risultati  :acci:

angelott

Citazione di: FOLCONITRO il 09 Dicembre 2007, 20:05:41
m'hai inceppato xkè so 3 giorni ke lo cerco ovunque (google, youtube...) snz risultati  :acci:

Folco mi sa che il video non era di youtube ma di metacafè (mi pare eh, non ne sono certo).

Benvenuto nel club cmq!

Io non ricordo neanche da quando mi sono inchiodato con sto caxxo di video!

TTRob


angelott

Citazione di: TTRob il 10 Gennaio 2008, 12:33:44
forse forse ..........
l ho trovato......
prova m po a vedè !!!!!!!!!!!

http://video.google.it/videoplay?docid=7876859368697470571&q=video+moto+prova+pratica&total=2&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

Il tuo secondo video è uno dei tanti che avevo perso di vista e che ora posso rivedere!

Però quello che dico io è pieno zeppo di derapate!

Situazione molto simile cmq, poichè la moto ed il circuito sono molto simili.

Questo video postato da te forse è quello che toglieva il sonno a Folco.

Grande TTRob cmq! clap

TTRob

#11
ok
allora........
continuiamo la ricerca !!!!!!!!!!!!
ciao

FOLCO

AZZ l'avete trovato ! ! !  åslurpppå

io dicevo proprio qst "PROVA DETRAN MOTO"... 

certo ke se i test della patente li facessero così... sicuro ci sarebbero molti meno cojote in giro

angelott

In effetti i due video in questione si somigliano, in più io li confondevo!

Ora siamo in tre a perdere il sonno!

Chi sarà il prossimo?

Jeco75

#14
io un giapponese che derapava me lo ricordo,era in citta' ma stava in bici!!!!http://www.youtube.com/watch?v=ekytfwgtxAU
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

angelott

Citazione di: jeco75 il 11 Gennaio 2008, 14:24:59
io un giapponese che derapava me lo ricordo,era in citta' ma stava in bici!!!!http://www.youtube.com/watch?v=ekytfwgtxAU

Questo ormai è un Cult del drifting!