News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti !!!!!!!

Aperto da lalloserra, 13 Gennaio 2008, 10:37:44

Discussione precedente - Discussione successiva

lalloserra

Mi kiamo Lallo e sono un felicissimo endurista della SARDEGNA!!!!!! ;cinghialedance; ;:juha;:

Gwydion

Benvenuto!!  ;:juha;:
Mi sono preso l'enduro proprio per godermelo :bttr: soprattutto in Sardegna, terra natale di mia moglie.
Non vedo l'ora che arrivi Pasqua per caricare moto e famiglia su una nave.... :ok:

Franco59

jo

Citazione di: lalloserra il 13 Gennaio 2008, 10:37:44
Mi kiamo Lallo e sono un felicissimo endurista della SARDEGNA!!!!!! ;cinghialedance; ;:juha;:

Aioooo Lallo sono un felicissimo endurista non sardo ma veneto e ti do un caloroso benvenuto ( anche se con un pò di rabbia ) ci sentiamo presto cosi mi parli della tua terra  Ciao JO

lalloserra

grazie di cuore ragazzi!!! ke dire ..... vi aspetto tutti in SARDEGNA per una bella endurata e naturalmente una bella bevuta ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:!!!! ajjjjooooo!!!!!

megatenere

ODIO I SARDI,  :spakk: :spakk: :spakk:

tutti i sardi enduristi, perchè hanno tutto quello spazio per correre in lungo e in largo con le moto  :sbavav:

li odio, li odio,  "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" li odio!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Prendetemi con voi, giuro che imparo anche le canzoni dei Tazzenda in lingua originale!!!! :riez: :riez: :riez:

BENVENUTO  :ok:

TTR600  TENERE600  SUPERTENERE750  TT60059X

jo

Citazione di: lalloserra il 13 Gennaio 2008, 23:07:27
grazie di cuore ragazzi!!! ke dire ..... vi aspetto tutti in SARDEGNA per una bella endurata e naturalmente una bella bevuta ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:!!!! ajjjjooooo!!!!!

Caspita Lello darti il benvenuto e niente visto la tua offerta .Che sarà presa al balzo se riesco a cambiare il camper
presto. Intanto preparati mi sa che ti verremo a trovare in molti . CIAO JO

lalloserra

:ok: :ok: vi aspetto!!!! ma muovetevi perkè quel merdoso di "governatore" bastardo ke abbiamo nn ci metterà molto a fare un parco nazionale e kiudere l'accesso alle montagne a noi enduristi!!!!  ;:juha;: ;:juha;: a presto!!!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: lalloserra il 15 Gennaio 2008, 20:55:40
:ok: :ok: vi aspetto!!!! ma muovetevi perkè quel merdoso di "governatore" bastardo ke abbiamo nn ci metterà molto a fare un parco nazionale e kiudere l'accesso alle montagne a noi enduristi!!!!  ;:juha;: ;:juha;: a presto!!!!

io ODIO i governatori!!! Soprattutto se ci impedisce di fare le nostre tranquille passeggiate!!! :contrar:

Benvenutissimo!  ::feste::
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

jo

Citazione di: lalloserra il 15 Gennaio 2008, 20:55:40

Per quanto mi riguarda caro Lello stò programmando per il ponte del 25 aprile prima non posso ,
spero che non sia successo nulla nel frattempo in caso contrario ripiegamo sulla gastronomia  :gnam: :gnam: ;:juha;: ;:juha;: ;:dorme;: ;:dorme;: ciao JO

angelott

KAP

kap

Sayid

Alessandro