News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

7 giorni in tunisia..interessa??

Aperto da domiTiTi, 13 Gennaio 2008, 22:03:12

Discussione precedente - Discussione successiva

domiTiTi

insieme a un paio di amici gironzoleremo dal 26/3 fino al 2/4 in tunisia con partenza probabile da civitavecchia..250 euro a/r con cabina e posto moto..
al solito lo stile del viaggio e' improntato sul "molto rustico"..quindi si dorme e si mangia esclusivamente nelle bettole o sulle dune..
se qualcuno ha voglia di unirsi faccia un fischio..
:ok:
tenere' 3aj..

kurz69

ciao domi,
come stai?
io pensavo di andare per il 25 aprile
mi dai qualche dritta?

Andrea69

Salve ragazzi, noi torniamo giù fine febb inizi marzo, jeep al seguito e carrello da roma (Civitavecchia), domi, che hai già prenotato il tutto?
Ciao.
A.
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

ciglio

Citazione di: kurz69 il 14 Gennaio 2008, 10:30:54
ciao domi, come stai?
io pensavo di andare per il 25 aprile. mi dai qualche dritta?

ciao Kurz, come stai? io pensavo di venire con te ;D fatti dare qualche dritta! ;)

ciao
R
CCM went to India ;D

domiTiTi

Citazione di: Andrea69 il 14 Gennaio 2008, 10:38:15
Salve ragazzi, noi torniamo giù fine febb inizi marzo, jeep al seguito e carrello da roma (Civitavecchia), domi, che hai già prenotato il tutto?
Ciao.
A.

no ma pensavamo a quel periodo per questioni "climatiche"
lo scorso anno ci sono stato nei primi di febbraio e non era poi cosi caldo!!...pero' nulla ancora di prenotato..
se mi dai qualche info in piu' magari ci si aggrega..
tenere' 3aj..

domiTiTi

Citazione di: kurz69 il 14 Gennaio 2008, 10:30:54
ciao domi,
come stai?
io pensavo di andare per il 25 aprile
mi dai qualche dritta?

ciao kurz..sto uno schifo,e' per questo che ho voglia di fare due passi verso l'equatore..
dritte??...mah,dimenticati il marocco..non ha nulla a che vedere in tutti i sensi..soprattutto per :sigaro: purtroppo..
comunque dopo l'arrivo a tunisi punta dritto verso douz e poi giu verso il deserto..ci sono anche dei villaggi sui rilievi rocciosi a sud niente male ma nulla di spettacolare..
a dirla tutta se non ci fossero troppe ore che ci separano dal marocco per quanto mi riguarda non andrei in tunisia..
detto tutto!!
tenere' 3aj..

kurz69

vedremo la differenza...
purtroppo il marocco è troppo lontano....

Sergio77

Ciao Domi!!

quanto tempo.... anch'io sto male... ho una voglia d'Africa che fa male... logora...

quasi quasi si potrebbe fare un bel gruppone...  :bttr: anche se capisco cosa vuoi dire riferendoti al Marocco... credo non ci sia paragone ma la Tunisia è + vicina!

kurz69

noi milanesi si pensava a un 23 aprile 5 maggio.....

domiTiTi

ciao sergio..come va?..mal d'africa? il mio e' scaXXo galoppante..se non parto al piu' presto esplodo..
un bel gruppone non sarebbe malaccio ma chi resiste in vita fino alla fine di aprile??
tenere' 3aj..

domiTiTi

Citazione di: Sergio77 il 14 Gennaio 2008, 16:17:55

anche se capisco cosa vuoi dire riferendoti al Marocco... credo non ci sia paragone

gia'...la foto dell'avatar e' stata scattata sull'oceano atlantico..poco dopo casablanca...sigh sigh... :cry:

che ricordi..
tenere' 3aj..

jaquinta

metto un post per tenermi aggiornato....   :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

domiTiTi

bah...quante lagne inutili...se vuoi puoi...non creare alibi a te stesso.. :ok:
tenere' 3aj..

kurz69

bella quella foto, l'hai fatta verso el jadida, vero?
mannaggia....
domi, ma perchè non provi a mandare un curriculum alle ferrovie marocchine? ;) ;)

domiTiTi

Citazione di: kurz69 il 14 Gennaio 2008, 19:43:36
bella quella foto, l'hai fatta verso el jadida, vero?
mannaggia....
domi, ma perchè non provi a mandare un curriculum alle ferrovie marocchine? ;) ;)

azz...questa si che e' un'idea grandiosa...kurz,se non ci fossi tu con le tue perle di saggezza :riez: :riez:
dai,ma come si fa a resistere in italia per altri 3 mesi?..e su,mollate tutto prima,se aspetto ancora un po' rischio davvero l'impazzimento irreversibile..
tenere' 3aj..

liberixt

el_conguero

ragazzi io sono appena tornato da 10 gg da favola
se volete qualche dritta chiedete pure
W LA MOTO