News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Cosè?

Aperto da piuiva, 12 Settembre 2003, 15:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

Una birra a chi mi sa dire cos'è questo?

Ciao.

+

Merku

-_- ci sono delle bobine. qualcosa che centra con l'impianto elettrico ma non saprei cosa! Ci sono andato vicino?

piuiva

Citazione di: Merku il 12 Settembre 2003, 15:44:29
-_- ci sono delle bobine. qualcosa che centra con l'impianto elettrico ma non saprei cosa! Ci sono andato vicino?
Nooo, io non lo so proprio o meglio lo intuisco ma vorrei asapere qualcosa di + preciso da qualche "guru". Forse posso prenderlo per pochi euri magari può servire per la mia tiTTina.

ciao.

+

Axel_TT600s

è uno dei due carter esterni (se non ricordo male il sx) .... dove si trova la parte elettrica dell'accensione.... prendilo !!!

Fabio WM XT 600 IT

confermo: carter+bobine+volano ma non sono in grado di esser sicuro del modello (mi pare la tua TT, cons. il numero ridotto delle bobine e il volano differente dalla XT...) ;)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

piuiva

Confermo che è per la 59X. Che faccio lo prendo per una decina di euri?

+

Niku

Prendilo!!!
E se non lo vuoi tu, me lo prendo io al volo!!! ;)

merdamer

Secondo me è un posacenere affianco a un nuovo supporto informatico per immagazzinare dati.

Ci sono??????????? ;D ;D ;D ;D

Morèl

:o :o :o Azzz e certo che o cos'è !!!   :o :o :o  da quando  3 giorni fà mi è stato scippato dalla mia adorata tittina non sapevo più a chi dire grazie  ;D ;D ;D ;D ;D ;D me lo restituisci via posta o me porti al megaraduno ?  ;D ;D ;D ;D ;D

wrgenio

Mi sembra il generatore di corrente ma, a quanto vedo, manca l'altra metà degli avvolgimenti o bobine  :o

Axel_TT600s

verifica che sia funzionante e che non siano consumate le punte degli avvolgimentini...

n_longhi

SI CHIAMA STATORE PER CASO?
PRENDILOOOOOOOOO!!! MEGLIO AVERNE IN PIù CHE IN MENO!

TheSaint

piglialo!!.. dovrebbe trattarsi di volano e statore.. il numero di bobine lascerebbe intendere che è a 6 volts.. prendilo e tienilo stretto.. ad un mio amico serviva e mamma yamaha di neuri ne vuole se non erro 900.. :o

TheSaint

mi correggo.. nuovi vengono 1300 euri...... :o :o

Merku

Citazione di: TheSaint il 16 Settembre 2003, 22:54:28

:o :o :o

Vado ad accendere un lume in chiesa sperando che non si rompa mai il mio!

Axel_TT600s

Citazione di: TheSaint il 16 Settembre 2003, 22:54:28
Ho chiesto la sett. scorsa per i due cater centrali della 59x al conce yam.... ha esordito dicendo "sei sicuro che vuoi sapere il prezzo?" ... abbiamo smanettato sul suo esploso .... "978.00" solo i due carter... però ha detto che poteva farmi un bello sconto ....." 970.00" ......