News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

mi presento

Aperto da jo, 05 Gennaio 2008, 19:07:21

Discussione precedente - Discussione successiva

jo

Ciao, Mi chiamo Jo, ho 43anni vengo da Venezia e sono possessore di un TT 350, un TT600 e un XJ600.
Sono un po' fuori di testa (dicono a casa), ma non è vero!!!!!!!! Siccome non capisco un accidenti, di computer, ( un po' di più di moto cavalcate) mi perdonerete e momentaneamente cercherò di stare con voi leggendo i vostri messagi. Se qualcuno vuole chiaccherare con me, ne sarei felice.
Grazie tutti (se combino degli errori, aiutatiemi).
Jo

:rir: :rir: :rir: :rir: anca mi sò venexian  :rir: :rir: :rir: benvenuto jo  ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

jo

Ciao io sono da chirignago ed avere un lagunare nel forum mi sembra gia di essere in famiglia

Citazione di: jo il 05 Gennaio 2008, 19:29:22
Ciao io sono da chirignago ed avere un lagunare nel forum mi sembra gia di essere in famiglia
io fino all'anno scorso abitavo sulla miranese vicino al ristorante "dall'amelia" e adesso sono a preganziol  :ok: :ok:

jo

Caspita io abito 300 mt dopo il passagio a livello della val sugana. Ma visto che non siamo distanti con tempo e voglia ci si puo organizare 

martello

Citazione di: jo il 05 Gennaio 2008, 19:07:21
sono possessore di un TT 350, un TT600 e un XJ600.

yamahista DOC  :ok:

Franco59

Citazione di: jo il 05 Gennaio 2008, 21:38:57
Caspita io abito 300 mt dopo il passagio a livello della val sugana. Ma visto che non siamo distanti con tempo e voglia ci si puo organizare 
certo che si può  :ok: :ok: :ok: tra l'altro abiti proprio  vicino al mio amico nonchè meccanico che ha l'officina di fronte allla cadoro,magari lo conosci  :riez:

MaTe

Citazione di: jo il 05 Gennaio 2008, 19:07:21
Ciao, Mi chiamo Jo, ho 43anni vengo da Venezia e sono possessore di un TT 350, un TT600 e un XJ600.
Sono un po' fuori di testa (dicono a casa), ma non è vero!!!!!!!! Siccome non capisco un accidenti, di computer, ( un po' di più di moto cavalcate) mi perdonerete e momentaneamente cercherò di stare con voi leggendo i vostri messagi. Se qualcuno vuole chiaccherare con me, ne sarei felice.
Grazie tutti (se combino degli errori, aiutatiemi).
Jo

ooooooooooooo ... un venexian ... benvenuto

aabeè ... se combini degli errori ... sei dei nostri  :ok:

Citazione di: #111 il 05 Gennaio 2008, 19:17:34
:rir: :rir: :rir: :rir: anca mi sò venexian  :rir: :rir: :rir: benvenuto jo  ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

mi no ...

ma un goto  ;:juha;: ... volentieri
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

robydoc1903

Citazione di: materesa il 06 Gennaio 2008, 08:18:14

ma un goto  ;:juha;: ... volentieri

un goto lo bevi se vieni a verona.
a venezia se non sbaglio bevi un "ombra".

sempre volentieri,però.. ;:juha;:

p.s.: benvenuto,jo  ???
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

MaTe

Citazione di: robydoc1903 il 06 Gennaio 2008, 09:47:07
un goto lo bevi se vieni a verona.
a venezia se non sbaglio bevi un "ombra".

sempre volentieri,però.. ;:juha;:

p.s.: benvenuto,jo  ???

"goto" è anche spezzino, forse anche genovese ...

quindi  :dubbio:  gli spezzini come i veronesi?

robydoc1903

Citazione di: materesa il 06 Gennaio 2008, 10:00:33
"goto" è anche spezzino, forse anche genovese ...

quindi  :dubbio:  gli spezzini come i veronesi?
se non erro,la parola "gotto" dovrebbe essere presente anche nei dizionari di italiano e non sarebbe nient'altro che il bicchiere della forma di quelli dove si serviva il vino nelle vecchie osterie. (non nelle osterie moderne,che purtroppo sono tutt'altra cosa...)
- Skype robydoc1903 -

yamaha xt600z-3aj 1990+ honda africa queen rd 03 1989+ triumph tiger 800xcx + yamaha xt550 1983...Dio esiste !!! ma non sei tu, quindi rilassati.......

Kimeran

UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

MaTe

Citazione di: robydoc1903 il 06 Gennaio 2008, 11:04:21
se non erro,la parola "gotto" dovrebbe essere presente anche nei dizionari di italiano e non sarebbe nient'altro che il bicchiere della forma di quelli dove si serviva il vino nelle vecchie osterie. (non nelle osterie moderne,che purtroppo sono tutt'altra cosa...)

ah si?
cmq da noi, forse, in qualche osteria quel goto c'è
(lo spezzino non ama le doppie ... risparmia anche su quelle, è un pigro  :riez: )

va be', un  ;:juha;: alla Befana ...  ;:juha;:

jo

Ciao a tutti,
non so come fare, o se è possibile rispondere singolarmente, effettivamente a Venezia si chiama ombra un bicchiere di vino, il gotto è il bicchiere normale, non il calice, spezzino e genovese non li conosco, ma brindiamo lo stesso alla nostra salute  :vino: :vino: :vino: :vino: :superck: :superck: :superck:

Per 111, davanti alla Cà d'Oro c'era un elettrauto se è lui lo conosco, se invece è un meccanico per moto fammelo conoscere che il mio ha chiuso bottega!!!!!!!!!!!!! -dead-

jo

jo

Citazione di: martello il 05 Gennaio 2008, 22:05:48
yamahista DOC  :ok:

Ciao Martello,
effettivamente non sono un yamahista doc, perchè sono possessore anche di un'honda xl 600
sono però tutte moto vecchie (come me) e fanno parte della mia gioventù.
a presto
jo

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: jo il 06 Gennaio 2008, 11:48:25
Ciao Martello,
effettivamente non sono un yamahista doc, perchè sono possessore anche di un'honda xl 600
sono però tutte moto vecchie (come me) e fanno parte della mia gioventù.
a presto
jo

Azz... qui si parla  veneto? BON!!!   ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
Io ho origini venete... ma son mezzo terrone! :riez:

Non ti preoccupare: non sei l'unico "vecchiardo"... anzi! sei pure un giovincello: tra MARTELLO, EXCALIBUR, TTgreat!! , e tanti altri...  :akrd: :akrd: :akrd: ... ti superano DI GRAN LUNGA con l'età!!! :akrd: :akrd: :akrd: hahaha

Ma se avrai modo di conocere qualcuno, ti renderai conto che, nonostante la veneranda età, sono delle persone bellissime!!! #friends# #friends# #friends#

Come consiglio personale... ti direi di non fidarti tanto di #111! :akrd: :akrd: :akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Citazione di: SDRIMMEL il 06 Gennaio 2008, 12:28:50
Azz... qui si parla  veneto? BON!!!   ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:
Io ho origini venete... ma son mezzo terrone! :riez:

Non ti preoccupare: non sei l'unico "vecchiardo"... anzi! sei pure un giovincello: tra MARTELLO, EXCALIBUR, TTgreat!! , e tanti altri...  :akrd: :akrd: :akrd: ... ti superano DI GRAN LUNGA con l'età!!! :akrd: :akrd: :akrd: hahaha

Ma se avrai modo di conocere qualcuno, ti renderai conto che, nonostante la veneranda età, sono delle persone bellissime!!! #friends# #friends# #friends#

Come consiglio personale... ti direi di non fidarti tanto di #111! :akrd: :akrd: :akrd:
:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

angelott

praticamente è prima di metus, arrivando da casa tua dopo il panificio dove cera una volta quello che vendeva infortunistica cè una via in sx e li cè un'officina di auto ma il titolare "andrea" è  motociclista da sempre e fà anche moto(e le fa bene)

jo

Citazione di: #111 il 06 Gennaio 2008, 13:00:49
praticamente è prima di metus, arrivando da casa tua dopo il panificio dove cera una volta quello che vendeva infortunistica cè una via in sx e li cè un'officina di auto ma il titolare "andrea" è  motociclista da sempre e fà anche moto(e le fa bene)

Ti assicuro che non lo sapevo ma andro a trovarlo ho un problema sul tt350 ( se accendo i fanali non mi funziona piu lo stop) ti ringrazio davvero

f.rospo

fioi, mi  so de mestre. me sa che dovemo trovarse 'na sera...  ???
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

jo

Citazione di: f.rospo il 14 Gennaio 2008, 16:52:11

organiziamoci piu gente cè piu bestie si vedono  . JO

Citazione di: f.rospo il 14 Gennaio 2008, 16:52:11
vara tì à,basta che ti ciami e rivemo  :riez: :riez: :riez:

f.rospo

Citazione di: limoncino( marco) il 14 Gennaio 2008, 19:42:48
Sti Veneti, sempre a bevare i pensa  hahaha hahaha hahaha hahaha
pan, vin e fiXX, chi no ghe piase dio castiga...  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
http://www.danasoft.com/sig/frosp.jpg

una donna brontolona affacciata alla finestra è più di quanto un uomo possa sopportare.  h.c.bukowski

jo

Citazione di: limoncino( marco) il 14 Gennaio 2008, 19:42:48
Sti Veneti, sempre a bevare i pensa  hahaha hahaha hahaha hahaha

Non me par che sia mai sta parla de bevar ma se propio tocca no scampema davanti al nemigo ( boia chi molla )

KAP

kap