News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Sabato in Off a Taranto !!!!

Aperto da d-octopus, 04 Settembre 2008, 22:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

d-octopus

Il caldo persiste, ma inizia a dare segni di cedimento  :dance:...... infatti da domenica scorsa a questa che verrà le previsioni segnalano sei gradi di differenza. prrrrrrrr Sono trenta i gradi che avremo domenica, e ragion per cui si approfitta per qualche ultimo bagno al mare.
Per cui chi vuol venire in off sabato pomeriggio l'incontro è alla coca cola alle 16,30 - 16,45 !!!!!! :bttr:  :rock: clap

Vi aspettiamo in molti !!!!!!!!!!!!!!! Salvo i trasfertisti... ::feste:: ::feste::

;:bananasaluta:; ;:bananasaluta:;
Quando è sporca.... è più bella.....

ANGY

vedi che sono previsti 42 gradi ... attenti...
noi siamo a castel di sangro...     e  voi no!!!!!!!!........ øpaperinoø

grazie per le foto...

Ciao  MIKI   stai per raggiungere la tua forma ideale?   Ho visto che hai superato  i mandorli con una certa convinzione e sfida.. bene....

Organizziamoci che si gira......

cioa   angy

d-octopus

Citazione di: ANGY il 05 Settembre 2008, 13:33:46
vedi che sono previsti 42 gradi ... attenti...
noi siamo a castel di sangro...     e  voi no!!!!!!!!........ øpaperinoø

grazie per le foto...

Ciao  MIKI   stai per raggiungere la tua forma ideale?   Ho visto che hai superato  i mandorli con una certa convinzione e sfida.. bene....

Organizziamoci che si gira......

cioa   angy

Non vorrei che si sbagliassero..... Ma sui vari meteo che ho consultato indicavano per sabato 6 una minima di 21 gradi e una massima di 32......  :akrd: :akrd:
Pian piano le temperature stanno scendendo aviicinandosi così al nostro clima ideale......  ;:bananasuona:;

Buona motocavalcata   :bttr:

;:bananasaluta:;

Gimpel

Cari compagni d'avventura, sta' settimana ho lasciato la moto da musciacchio per l'avviamento elettrico e vari lavori...quindi staro' fermo per un paio di settimane almeno! :vaff: ...Speriamo bene!!! :spakk:
Buone uscite e non vedo l'ora di sapere il resoconto della motocavalcata da angy e vortyx... :bttr:
Ciao a tutti! :sigaro:

TTgreat!

Sentiti stasera. Sono arrivati verso le 18. 6 ore di viaggio. Autovelox e tutor a tutta forza!
A... Octopussy! Siete usciti oggi? Non erano 42 i gradi ma poco ci mancava.  Si schianta!!!!

d-octopus

Citazione di: TTgreat! il 06 Settembre 2008, 21:28:39
Sentiti stasera. Sono arrivati verso le 18. 6 ore di viaggio. Autovelox e tutor a tutta forza!
A... Octopussy! Siete usciti oggi? Non erano 42 i gradi ma poco ci mancava.  Si schianta!!!!

Certo che siamo usciti :bttr:...... Abbiam fatto un giro da 60 km circa >;run&;<.... Con partenza da casa alle 16,45 e prima sosta all'ombra nella vasca sotto la strada..... Piccolo giro passando per canneto e scalini (anche se a mia apparenza sembrano scaloni) :miii:. Ritorno da tutt'altra strada, del tutto nuova, almeno per me, passando da sotto quel piccolo ponte e costeggiando un'altro canale, per capirci, dove c'è quel piccolo salto traditore con conseguente buco alle sue spalle. :incx: :incx:..... Arrivo a casa alle ore 19,15.... Ahhhh.... Dimenticavo, MikireX ha scoperto tre nuovi sentieri in zona Montemesola, giusto per evitare l'asfalto.... batt

X Roberto: In settimana o giovedì o venerdì mattina usciremo.... Ti vuoi unire a noi??  :dubbio:

TTgreat!

Citazione di: d-octopus il 07 Settembre 2008, 10:01:45
per canneto e scalini (anche se a mia apparenza sembrano scaloni) :miii:.

X Roberto: In settimana o giovedì o venerdì mattina usciremo.... Ti vuoi unire a noi??  :dubbio:

E ora si sono "ammorbiditi"!! E poi devi vedere che goduria farli in pieno fangone!

per l'uscita in settimana non lo so. Certo che se il caldo è ancora questo non me lo sogno nenche di uscire!
Oggi si sono toccati anche i 40 gradi. E con questo scirocco è micidiale!

d-octopus

Citazione di: TTgreat! il 07 Settembre 2008, 21:40:58
E ora si sono "ammorbiditi"!! E poi devi vedere che goduria farli in pieno fangone!

per l'uscita in settimana non lo so. Certo che se il caldo è ancora questo non me lo sogno nenche di uscire!
Oggi si sono toccati anche i 40 gradi. E con questo scirocco è micidiale!

Diciamo proprio di si..... Si sono ammorbiditi, e di parecchio!! :dance:.... Immagino già (più o meno) quel salitone con il fango e il posteriore che scodinzola a più non posso :miii:.... E quando credi di non farcela, eccoti già lì in cima, chiedendoti come hai seriamente fatto a salire l'impossibile. ;:bananasuona:;..... Fantasie a parte, quando si attrversa il tratto tra le canne in condizioni di asciutto comporta i suoi problemini, e quando è bagnato?!?!?:zot: Credo proprio che la strada scoperta da MikireX clap, una ventina di metri prima, sia una buona alternativa a quel punto che diverrà matematicamente invalicabile....  :acci:

Eventualmente verresti di mattina presto :dubbio:, perchè sicuramente se il tempo è così e non cambia "sbemm", MikireX decide di uscire alle 6,15  #crazy# con ritorno prevvisto per le ore 9,30 con moto lavata e sotto il telo :rock:....... Siiiii,lo so, la mattina presto è drammatico, anzi tragico, :frustalo: però ne vale la pena uscire con l'aria fresca #disco# ........

TTgreat!

Non mi spaventa mica uscire così presto! Però.....
innanzitutto lavoro, poi è un periodaccio....solo quando sarò tranquillo o perlomeno in situazione "stabile" uscirò di nuovo. Spero che questa sia l'ultima settimana di sbattimenti........

d-octopus

Hai perfettamente ragione :ok: ..... Per uscire ad allenarsi, soprattutto nel nostro sport, bisogna essere in piena forma, sia fisicamente che psicologicamente,  barellaæ altrimenti si va incontro a rischi inutili :migrattiball: ..... Dal tronde c'è tempo per uscire..... Molto tempo ;)...... Ci aspetta un inverno ricco di uscite  :bttr: ...... Non c'è fretta  :nonsi: ..... Tempo al tempo......
Quando poi ti riprendi, sentiamoci, non vedo l'ora di fare un'uscita con il gruppo al completo..... :mvv:  åslurpppå  :rock:

gillu

quest'anno mi sono studiato dei loop per unire i vari percorsi in modo da farli in una volta :akrd: :akrd:..quest'anno vi vaccio cagare sangue hahaha hahaha

d-octopus

Sono daccorco con te, :ok:  infatti quando sono uscito con MikireX  :bttr: siamo andati alla scoperta di nuovi sentieri, proprio quelli che servono a congiungere i già conosciuti con li altri evitando il più possibile centri abitati......

:ciao:  :ciao:  :ciao:

TTgreat!

Citazione di: d-octopus il 10 Settembre 2008, 14:05:41
evitando il più possibile centri abitati......
Si......e anche le pattuglie!  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

d-octopus

X ROBERTO:
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII................... clap  :cake:  :rir:  ;:juha;:  :soddisfatto:  ???

d-octopus

Hei raga.... Bran bella uscita quella di ieri pomeriggio... Grazie mille a Vortix e ad Angy..... :ok:
Sia io che MikireX siam tornati a casa più, molto più che soddisfatti dell'uscita fatta :banana: :banana: ..... A mettere il bastone tra le ruote ci stava provando la pioggia, quasi temporale, dalle 13,00 alle 14,50 :incx: ... Quando le speranze erano ormai perse.... Ecco che smette di piovere, e dopo un breve consulto con Angy e Vortix decidiamo di uscire.   ;:bananasuona:;
Iniziamo il giro passando dal canale e con conseguente attraversamento di vasca, con MikireX che fa da apristrada, baipassando pezzi di asfalto. batt Una volta a Montemesola, decidiamo di fare un salto alla carrozzeria abbandonata.... Non ricordavo quei tornanti pietrosi così belli e impegnativi åslurpppå da quando mi portò lì Gillu -dead- (che sembra ormai avre abbandonato il Kappa nel box) circa 4 mesi fa......dato il lieto evento. Dopo, di comune accordo, opzioniamo per il solito pezzo: canneto, scalini e quella salita dopo il canale vietnamito....  :dubbio: Ma un nome non ce l'ha?? Dopo di ciò, fatto senza alcuna interruzione dovuta a rallentamenti,  >;run&;< cadute, ecc.  abbiam proseguito verso le magiche e allo stesso modo bastarde montagne russe >:( , dove ho avuto qualche problema con la moto :( , infatti al primo tentativo riesco a salirla fino a 3/4 dove in seguito ad una sfrizionata troppo violenta, dovuta al fatto che si stava affogando, si è alzata, e per non rischiare un backflip ho chiuso gas, e a mio malgrado son dovuto riscendere :incx: giù dove c'erano Angy e Vortix pronti a soccorrermi. ;)  Al secondo tentativo, fatto da Angy la moto, solo la moto, ha fatto un backflip su se stessa girandosi dalla parte giusta per tornare indietro, :nooo: ed al terzo ed ultimo tentativo con Vortix in sella la moto sale impennandosi qui e là, come fosse un cavallo pazzo, fino ad arrivare sopra magrebtzx ...... Dopo tutto, i problemi non finiscono qui, poichè, dopo aver deciso di andare al solito bar, la frizione della mia Yamaha non risponde ai comandi :incx:.... Ciò mi fa pensare subito che: o l'olio si è riscaldato troppo :migrattiball: o ho fatto molti danni :cacc: ...... dopo essere arrivati al bar e aver fatto raffreddare le moto, decidiamo di ripartire verso i scalini della cava, ma proprio quando stiamo per ripartire la frizione ancora non risponde :zot: .... Il punto 2° dei pensieri precedenti inizia a prevalere nella mia testa "sbemm"  :acci: , così arrivati alla cava decidiamo: MikireX ed io iniziamo a tornare :nooo: , mentre Angy e Vortix si soffermano alla cava per i fare scalini, con appuntamento finale alla coca cola.... Dopo essere giunti al campo inizio a girare, facendo 2-3 giri nell'attesa che tornassero Vortix ed Angy  :bttr: .... Alla fine dopo esserci fermati per l'arrivo dei nostri compagni, premendo, se pur senza speranza :frustalo: , la frizione che invece ha risposto prontamente ai comandi...... Non sapete che gioia!!!!!!!  ;:bananasuona:; :dance: :rir:  :rock: :soddisfatto: :mvv:
Ora rientro: 18,15 circa.....

Bellisima uscita....  Peccato essere stati in pochi......

Alla prossima ;:bananasaluta:;

TTgreat!

La frizione sicuramente si era gonfiata.....
Sulle montagne russe bisogna assolutamente puntare a mettere il mento sul parafango......e poi darci di brutto. Io uso quasi sempre la prima. Anche a me capita di fermarmi, ma sempre perchè ho perso la posizione in sella, perchè se rimani col peso tutto avanti basta aprire....
Quello è uno dei punti che mi convincono a comprare prima il bottoncino e poi un'altra moto attacata al botoncino....

d-octopus

Citazione di: TTgreat! il 14 Settembre 2008, 20:17:21
La frizione sicuramente si era gonfiata.....

Hai proprio ragione :ok: .... Ripensando all'uscita e a ciò che mi è successo, è stata tutta colpa dell'olio :acci: ..... Perchè è ancora quello da rodaggio.... Praticamente fa schifo per quello che facciamo noi :vomit: .... Dove la frizione è sollecitata notevolmente e l'olio ne risente parecchio..... A tal proposito, ed essendo arrivato a chilometri, mi sto facendo il cambio olio della frizione pazz2 ..... Che mi consigli per il mio 2t ?? Che ne pensi del transolil della motul ??  :dubbio: :dubbio:

Comunque riguardo al fatto della moto con il bottoncino......... Sta a te decidere........  -ninzo'-

d-octopus

Pioggia, pioggia, tanta pioggia in questi due giorni... Oggi un pò di tregua... Domani forse... Sabato le previsioni ci sarà pioggia nella primissima mattina e schiarite nel pomeriggio.
Ma per maggiore conferma, sarebbe meglio chiedere conferma al nostro metereologo che non sbaglia mai un colpo..... COLONNELLO BERNACCA ANGY.

Allora ci andiamo a inzozzare un pò?? L'appuntamento è sabato alle 14,15 - 14,30..... Al solito posto, solita creta by coca cola

TTgreat!

A me ha detto domenica mattina e a me sta bene.
Il sito preciso è questo:   http://www.tempoitalia.it/previsioni/meteo/puglia/giorno_3/taranto.html

d-octopus

Ragazzi, domani probabile presenza di NickHusky e company, i quali mi hanno contattato per un incontro, domani mattina mi fanno sapere se vengono a taranto, se non promuovono niente dalle loro parti.
La loro disponibilità e di sabato pomeriggio, domenica sono impegnati e domenica prossima non si può per il battezzo  del piccolo Samuele.

Vi aggiorneremo in tempo reale per informarvi di quanto avviene, e chiaramente tenetevi pronti!!!!