News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita sabato 23/micro report

Aperto da polverosoxtz, 24 Febbraio 2008, 01:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

polverosoxtz

appuntamento al solito posto con la squadriglia a tre punte io Alex e il prode Rey (ormai totalmente contaminato dall'off) Dopo un timido tentativo di coinvolgere mio fratello partiamo (non senza essere caduto da fermo pestando il culo sul cemento!!!) Rotta: direzione dal chiosco della Maddalena (per i piu' vecchi ex TRANI A GOGO' sino a tutto il 1975) alla casermetta dell forestale ex tenuta SAIA a cui arrviamo ormai per l'allenamento con discreta disinvoltura, pausa di 5 minuti , raccogliamo il guanto di sfida di un ciclista e percorriamo una onehalf track sino all'arrivo ad una radura da cui parte una bretella discrettamente rompiscatole le cui attraziuoni sono salite di media pendenza con massiciata a vista e una volta che pensi che tutto sia finito due dossi acuti in sequenza che percorriamo con media difficolta' (a piedi !) all'apice della salita ho contatto non meno di 180 di frequenza cardica : stanco esausto dalla settimana di lavoro spapolato dalla cena della sera prima cotto dall'andata a letto tardi ma soddisfattissimo come quando avevo 14 anni. Dopodiche' sterrati in sottobosco (bellissimo) e gutturu mannu sino a Capoterra che asssomiglia sempre di piu' al Rif Rif Sahariano, peccato per il cavo frizione che ho sappacato anche se poi miha consentito comunque di tornare, il prossimo sabato ci potrebbe essere anche Corrado, appuntamento sempre alle 10.00 al chisco delle Maddalena, Buona notte!!!!!! ;:dorme;:
roberto s.

F8

bellissimo giro, magari alla prossima ci portiamo la digitale e qualche pezzo di ricambio.......
Bravo Rey, gommato bene non stava mai dietro, anzi.....!
:ciao:

rey7321

Grazzzzzzzzzzzzzzzie....cmq posti bellissimi e percorsi ottimi....ps non mi sono accorto della rottura della frizione di roberto, io avevo tutto per riparare tale problema fili pinze ect...se no a cosa serve lo zaino.... hahaha