News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Fatta

Aperto da Xfox, 20 Gennaio 2008, 14:15:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xfox

Stamani ho finito il montaggio.... mancano ancora dei particolari che devo montare....  critiche......  suggerimenti... :ciao:

fabiuzzo

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Xfox

Citazione di: fabiuzzo il 20 Gennaio 2008, 15:18:04
spettacolare!! clap clap clap
;) grazie Fabiuzzo cè anche il tuo portatarga :ciao:

robo

Molto bella,ma metterei un parafango più corto e una mascherina meno"voluminosa"...

batt
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

fabiuzzo

Citazione di: Xfox il 20 Gennaio 2008, 15:36:53
;) grazie Fabiuzzo cè anche il tuo portatarga :ciao:

sono commosso :'(
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Xfox

Citazione di: robo il 20 Gennaio 2008, 16:42:35
Molto bella,ma metterei un parafango più corto e una mascherina meno"voluminosa"...

batt
;) il parafango  corto lo devo montare x la masherina sono indeciso cè ne sono tante che mi piacciono  :confuso:

lukauka

bellissima....ma ,forse dico una bischerata, la gomma ant. è montata al contrario?

comunque è ganza a bestia!   :rock:
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Xfox

Citazione di: lukauka il 21 Gennaio 2008, 23:06:03
bellissima....ma ,forse dico una bischerata, la gomma ant. è montata al contrario?

comunque è ganza a bestia!   :rock:
:miii: Ciao Luca può essere che l'ho montata al contrario, mi ricordo di aver guardato ma..... la mattina fino alle 10 non connetto  :confuso:

SNOOPY L'AFRICANO

splendida
parafango corto x-fun
e faro anteriore piatto e semplice di design, quindi ti consiglio quello del tm oppure, se lo fanno, come il ktm ma naturalmente Blu.
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Xfox

Citazione di: Snoopy il 22 Gennaio 2008, 18:28:38
splendida
parafango corto x-fun
e faro anteriore piatto e semplice di design, quindi ti consiglio quello del tm oppure, se lo fanno, come il ktm ma naturalmente Blu.

:ok:  ciao Snoopy  mi frega purè a me la catena sulla gommazza  "sbemm"  pure a me piace quello del Kakkatiemme e mi sono gia informato ci sono pure blu  :soddisfatto:

#111


fabiuzzo

Citazione di: Xfox il 22 Gennaio 2008, 18:37:57
pure a me piace quello del Kakkatiemme e mi sono gia informato ci sono pure blu  :soddisfatto:

puoi postare un esempio?
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Xfox

Citazione di: fabiuzzo il 22 Gennaio 2008, 19:33:52
puoi postare un esempio?
Ciao fabio tipo qesta però blu yamaha credo sia Raceteh

savino350

 :ok: :ok: :ok:bella davvero

SNOOPY L'AFRICANO

io dicevo questa...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Xfox

 :ciao: stamani  prova  su strada, devo fare l'assetto, x l'anteriore devo sfilare la forca, x il posteriore devo indurire il mono,  però già cosi è molto divertente  :soddisfatto:

Xfox

Citazione di: Xfox il 22 Gennaio 2008, 18:13:01
:miii: Ciao Luca può essere che l'ho montata al contrario, mi ricordo di aver guardato ma..... la mattina fino alle 10 non connetto  :confuso:
ciao ho controllato è montata correttamente :) :ciao:

angelott

Daaavvero molto bella!

Con qualche accorgimento in più (vedi mascherina e paraf) diventerà troppo giusta!

clap  clap  clap

lukauka

Citazione di: Xfox il 28 Gennaio 2008, 14:20:53
ciao ho controllato è montata correttamente :) :ciao:
:ok: complimenti ancora e scusa .   :acci: sono io che non connetto (e non fino alle 10)  :riez:
NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

Xfox

Citazione di: lukauka il 29 Gennaio 2008, 23:12:44
  :ok: complimenti ancora e scusa .   :acci: sono io che non connetto (e non fino alle 10)  :riez:
:ok:  non ti scusare vedendo le foto mi sembrava anche a me al contrario.... :girrrr:

Xfox

#20
  :) Ciao oggi ho montato il parafango corto...Acerbis  manca solo la mascherina.....  :ciao:

angelott

Citazione di: Xfox il 30 Gennaio 2008, 12:53:08
  :) Ciao oggi ho montato il parafango corto...Acerbis  manca solo la mascherina.....  :ciao:

Oh yes!  batt  :rock:  clap