News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ad Acerra...venite!

Aperto da totò, 21 Gennaio 2008, 13:52:46

Discussione precedente - Discussione successiva

totò

Ragazzi non venite mai alla pista di Acerra dove ci è stata l'innagurazione di Cairoli!? Ieri mattina c'era di tutto, dal 50intino cinese alle 4 tempi di quelle serie, inoltre ho saputo che possono girare tutti, e se si vuole gareggiare basta un certificato medico e tanto di tuta e protezioni il resto è molto alla mano.

FOLCO

AZZ  :o

mo ke scende quel fermone di Dario.....

Husqysa

Tra una decina di giorni dovrebbe arrivarmi il carrello, appena posso programmo una giornatina ad Acerra di sicuro!
Ti faccio sapè, così ci si conosce! :bye:

totò

Dieghost

Citazione di: totò il 21 Gennaio 2008, 13:52:46
Ragazzi non venite mai alla pista di Acerra dove ci è stata l'innagurazione di Cairoli!? Ieri mattina c'era di tutto, dal 50intino cinese alle 4 tempi di quelle serie, inoltre ho saputo che possono girare tutti, e se si vuole gareggiare basta un certificato medico e tanto di tuta e protezioni il resto è molto alla mano.

...a me hanno detto che per girare dovevo presentare la tessera FMI.... boh

Totem

Pure io sapevo che ci voleva la tessera da pilota...             .....diego.....                 ....sabato???? :bttr:

Domani mattina cho mi fa sapere se ha un cerchio 21" per me, se ce l'ha vado torno e monto! :YUK:

DarioTT

Free userbars" border="0