News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Un Africona nel mucchio?

Aperto da Emiliano, 15 Novembre 2007, 21:19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Emiliano

Ciao a tutti. Sono alla ricerca di sporchi compagni per strade con poco asfalto. A dire il vero non posseggo un mono Yamaha, ma un bicilindrico Honda del '92, spero possiate accogliermi lo stesso!  ;)
Lampeggi

AndreaC

Ciao benvenuto  :ciao:
Tranquillo qua si pigliano cani e porci mi pare di capire, almeno a me non mi hanno ancora cacciato  ;D :girrrr:

BUTCH

visto l'ora ho qualche difficolta a scegliere lo schieramento..., sei il benwenuto...

...ho deciso...i porci!!!! #risatona#

Emiliano

Ottimo! Io sto bene sia con i cani che con i porci...! ;)

Rakim

www.dbitec.com/cccc
http://www.dbitec.com/img/firma.jpg
 è tutta colpa delle specialistiche.... ormai è raro trovare uno che fa off serio con l'xt,  con i tt ancora...  ancora... vedi Rakim & c.

Gna

Luogo origini: Palermo

Tsof

A noi le enduro piacciono tutte, ma soprattutto le Yahmaha, naturalmente!

Benvenuto!
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

fazano

Citazione di: Emiliano il 15 Novembre 2007, 21:19:11
Ciao a tutti. Sono alla ricerca di sporchi compagni per strade con poco asfalto. A dire il vero non posseggo un mono Yamaha, ma un bicilindrico Honda del '92, spero possiate accogliermi lo stesso!  ;)
Lampeggi
hai una gran faikata di moto,tientela stretta!
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

filippop

In qualità di felice possessore di una mitica Africona (oltre che di un TTRe) ti do il benvenuto!
Vedrai che ne leggerai delle belle qui tra cani, porci ma anche appassionati preparatissimi e disponibilissimi.
Filippo (Monza & Modena) Yamaha TTRe 600 Desert 2003 e Honda Africa Twin 750 Rd07 2001

L'uomo che è stato nel deserto sarà un'altro uomo al suo ritorno! Anche perchè sicuramente avrà contratto il mal d'Africa e non potrà fare a meno di tornarci.

BUTCH

Citazione di: filippop il 26 Novembre 2007, 14:38:44
In qualità di felice possessore di una mitica Africona (oltre che di un TTRe) ti do il benvenuto!
Vedrai che ne leggerai delle belle qui tra cani, porci ma anche appassionati preparatissimi e disponibilissimi.


...ah, ma allora c'è una nuova categoria...non solo cani e porci...quasi, quasi cambio!!! ::)


                         



                                      ...no, mi piace un sacco la mia!!! :ciapet:

andrea.saviane


stivale

 Ciao,

  Benvenuto !!! 

  bella la AFRICONA !!!
  come tante altre enduro !


;:juha;:
ciao stef
milano
Stivale/Stef.  EX  Xt.Tenere 1vj- Xt.43f - Xt3.tb -Xr400-Xt.4pt-Xt.2kf- Yamaha TTe. - Suzuki DRZ.s Yellow  Suzuki DR 650SE -
 SWM SuperDual-
Adesso solo  Yamaha Xtz660 Tenere Blue-Ocean

andrea61

Benvenuto Emiliano, pure io c'ho un'Africona  :rir: :rir:

Franco59

............mi dice sempre....SEI UN PORCO  :dubbio:  -ninzo'-

:riez: :riez: :riez:  :ciao:

angelott

Benvenuto a te ed alla tua africona!

...quasi dimenticavo...io sono un Porco!

KAP

kap

Sayid

Alessandro

TTgreat!

Bienvenido!
Tranquillo, questo più che un forum di cinghiali è un forum di porci.....
Gli altri sono sporchi enduristi, noi siamo porci enduristi..... :riez: :riez: :riez: :riez:

trimoto

Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.