News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ammortizzatore ttr su xt

Aperto da compagno di merenda, 21 Gennaio 2008, 22:17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

compagno di merenda

ciao a tutti mi potete aiutare?vorrei sapere se posso montare l'ammortizzatore di un ttr sulla mia xt 3tb grazie

jaquinta

Se cerchi trovi tutte le info: se ne è parlato in lungo e in largo.

Cmq riassumendo: si può ma devi fare delle modifiche. Se trovi quello del TTs (sempre ohlins) è plug n'play  :ok:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

fabio xt 3tb

Citazione di: jaquinta il 22 Gennaio 2008, 01:41:11
Se cerchi trovi tutte le info: se ne è parlato in lungo e in largo.

Cmq riassumendo: si può ma devi fare delle modifiche. Se trovi quello del TTs (sempre ohlins) è plug n'play  :ok:

plug n'play senza boccole varie? :D

Banzai

Sta nella definizione stessa di plug n'play a cui ci ha abituato MicroZozz: li' dovrebbe funzionare senza far nulla, invece devi smadonnare con i driver, qui devi farti fare le boccole per il perno sotto, vai dal tornitore, ti manda a fank che non ha tempo, poi devi limare l'attacco superiore che e' troppo largo, poi ti accorgi che il tubo del gas tocca sul telaio quindi o l'accrocchi girato in avanti oppure limi un pezzo di telaio.
Plug n'play na fava c'ho messo mezza giornata, boccole a parte. øpaperinoø

jaquinta

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Il tempo ci fa dimenticare delle cose brutte......e poi con la ricerca il forum ha svariate descrizioni del lavoro.....compresa la mia  ;)

Dicamo sempre che sperchiamo spazio e i servizi di hosting ci cacciano......    prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr

;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;
;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap