News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

SABATO 16 FEB OFF ORE 10.30 DA FORINO

Aperto da Totem, 11 Febbraio 2008, 18:02:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Totem

Come al solito i 4 dell'oca selvaggia partono da forino alle dieci e mezza di sabato mattina, chi volesse aggregarsi è sempre il benvenuto (assicurato o non) è prevista una tavolata di polenta con sugo di salsicce ( gratisse a casa mia ) verso le ore 16.30 / 17.00 alla fine della giornata.

p.s. sabato scorso abbiamo scoperto un fottìo di strade nuove, vergini e immacolate, e vorrei condividere queste mie conoscenze con qualcuno che possa tramandarle.

Totem

...susate ma sabato si avvicina: devo tenere alto il post nell'elenco  prrrrrrrr

Insomma possibile che non ci riusciamo a trascinare nessun altro

...Toti, Korn...     ...che fate siete in letargo?

...Atin non ha tempo

...Alex non si sa

...Gigio

...Folco sta ancora chiuso in bagno con le foto di sabato scorso ad ammazzarsi di rasponi

...rispondete almeno "non ho potuto studiare" ...mandatemi affanciullo ma uscite dal vostro torpore!  :rir:

Excalibur1 (Marco)

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

Totem

...a te infatti non ti ho nominato proprio perchè già ho capito che sabato mattina se non vengo a tirati fuori dal buco non vieni  :spakk:

korn

:nonsi:
silenzio stampa.

piccolo Fabio

e se si aggregano un pò di napoletani??? pazz2 pazz2 pazz2

ToTi

Anch'io starò fermo per un pò non per colpa mia e di sicuro non per pigrizia.......
Flavio non sai quanto mi manca il fangozzo, preferirei non leggerli questi post è come mettere il dito nella piaga .......... ma devo aspettare ancora  :cry: mi hanno dato qualche altra speranza  pazz2

Totem

Piccolo Fabio il 75% di noi è napoletano..    ...si incontrano alle 10 all'Ikea: se vuoi puoi anche fare il "viaggio" con loro, in fondo è solo mezz'ora.

Se vieni porta più gente che puoi.

piccolo Fabio

Totem

alexart

io sto a piedi non ho pagato la bolletta dell'enel

Totem

Eh caXXo alex, no!  ...ancora il problema dell'altra volta?  ...questa settimana il muletto è impegnato (da me che ho ancora la moto dal mecca ) ma dalla prossima è libero per te se vuoi.