News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Il re della svolta

Aperto da IvoDrugia, 25 Gennaio 2008, 03:10:04

Discussione precedente - Discussione successiva

IvoDrugia

Ieri ho deciso di togliere le lucciole al mio ttr, perchè andando in off, tra cadute, rami, pietre e qualche sportellata con i miei amici mi sono rotto il c###o di cambiarne una ogni mese. Se vengo fermato a cosa vado incontro?
E dato che volentieri lascio lo specchietto abbassato sul traversino del manubrio e mi beccano così, cosa mi fanno?
grazie ciao.

robo

Se sei senza fercce becchi la multa, se le hai non omologate multa + revusione del mezzo...

conviene toglierle!!!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

IvoDrugia

Ah ok grazie. :akrd: Ma di quant'è la multa? E per lo specchietto abbassato?

lazzaro54

di specchietti dovresti averne 2, se ne hai uno solo, alto o basso nn importa .... multa istess .....
frecce come già detto ..... meglio nn averle che averle nn omologate .......
se nn sbaglio un'amico per specchietti e frecce mancanti 74 euri acchiappò ........  ma nn ne sono certo...
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

IvoDrugia

Ma allora fuck the police. Quando mi cercheranno di fermare, mi alzo in monoruota, dato che ho tolto anche un dente al pignone e si alza come niente, e tiro un calcio alla paletta e tanti saluti.

Citazione di: IvoDrugia il 25 Gennaio 2008, 18:46:43
Ma allora fuck the police. Quando mi cercheranno di fermare, mi alzo in monoruota, dato che ho tolto anche un dente al pignone e si alza come niente, e tiro un calcio alla paletta e tanti saluti.
fa na cosa togli anche la targa già che ci sei  #risatona#

Trespolo

Citazione di: IvoDrugia il 25 Gennaio 2008, 18:46:43

... e metti il giubbotto antiproiettile, non si sa mai.

angelott

Targa?

Cosa intendi per targa?

hahaha  hahaha  hahaha

Banda di fuorilegge che non siete altro!  hahaha  hahaha  hahaha

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

595

Citazione di: IvoDrugia il 25 Gennaio 2008, 03:10:04
Ieri ho deciso di togliere le lucciole al mio ttr, perchè andando in off, tra cadute, rami, pietre e qualche sportellata con i miei amici mi sono rotto il c###o di cambiarne una ogni mese. Se vengo fermato a cosa vado incontro?
E dato che volentieri lascio lo specchietto abbassato sul traversino del manubrio e mi beccano così, cosa mi fanno?
grazie ciao.

non mi hanno mai detto nulla......
eppure ho girato per anni senza frecec e con lo specchietto ripiegato; a milano, che sono + rognosi che in altri posti