News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cosa avrà combinato il prec. propietario...

Aperto da ala, 26 Gennaio 2008, 18:28:16

Discussione precedente - Discussione successiva

ala

oggi ho smontato il fanale anteriore...

la lampadina è da 12v...

ma che avrà combinato il precedente proprietario...

l'impianto è senza batteria ma il resto sembra come mamma l'ha fatto...

che casì...

ola...

SNOOPY L'AFRICANO

anche io ho aperto il tappo del serbatoio e ci ho trovato benzina
cosa avrà combinato il vecchio proprietario?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

TTgreat!

Citazione di: Snoopy il 26 Gennaio 2008, 18:45:50

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø  øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: ala il 26 Gennaio 2008, 18:28:16
oggi ho smontato il fanale anteriore...

la lampadina è da 12v...

ma che avrà combinato il precedente proprietario...

l'impianto è senza batteria ma il resto sembra come mamma l'ha fatto...

che casì...

ola...

Di che moto parliamo?

Come fai a non avere la batteria? :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Cerby

Citazione di: Snoopy il 26 Gennaio 2008, 18:45:50

hahaha hahaha hahaha hahaha

Questi vecchi proprietari  :nooo:

Figurati che io ho fatto come te. Ho aperto il tappo della benzina e..... non ne ho trovata manco una goccia  :frustalo: :frustalo:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Eugyevolution

Runner 180-zip 180-sr d tech-2xSpecialino-Lambretta-Motom51-3x59x-TT 350-SM 660-2kf-dr 650

Lunedì mattina ho avuto un incontro ravvicinato con i 2 più del forum, eugyevolution e lo sdrimmel

ala

;)

moto tt350...

impianto senza batteria...

da un controllo superficiale (non sono un esperto) l'impianto non presenta tagli/giunture di fili quindi ho dedotto che l'impianto sia rimasto cmq come mamma yamaha l'ha fatto...

la lampadina del faro anteriore è da 12v... pensavo da 6v invece è da 12v...

non volevo dare colpe ai precedenti propietari, ma solo capire che cosa è stato fatto sulla moto...

ola...  :)

Banzai

Tranqui anche la mia aveva su una 12V a posto della 6V quando l'ho comprata... ma ho messo una da 6 e ha funzionato. A volte non trovando quelle da 6 provavano a mettercele da 12... senza batteria che significa? non hai i fili che arrivano dietro in zona batteria a sinistra?

TTgreat!

Bè, io ho la TT 350 con le lampadine a 12v. Ma le ho collegate ai 12v!  :riez: E non ho più la batteria.....

Ma io l'impianto l'ho sradicato e semplificato al massimo, come quello di un ciao....

ala

Citazione di: banzai il 27 Gennaio 2008, 02:51:20
Tranqui anche la mia aveva su una 12V a posto della 6V quando l'ho comprata... ma ho messo una da 6 e ha funzionato. A volte non trovando quelle da 6 provavano a mettercele da 12... senza batteria che significa? non hai i fili che arrivano dietro in zona batteria a sinistra?

ho fatto come te, funziona e fa pure più luce!!!

di fili ce ne sono tanti e quasi tutti staccati...

comunque funzionano frecce e fanali (al minimo poco ma accelerando funziona tutto!!), non c'è più ne il clacson ne la batteria...

secondo voi si potrebbe montare un fanale da 12v e portarci corrente a 12v e lasciare tutto il resto a 6v??

mi serve solo un pò più di luce davanti per eventuali trasferimenti e notturne mmmooolto buie...

ola...

martello

anche io ho all'anteriore una lampadina da 12 ,quando è accesa sembra una candelina della torta..............o forse ancora meno................però non si brucia .

che sia colpa della lampadina il danno ai cuscinetti dell'albero  :dubbio:

TTgreat!

Citazione di: martello il 17 Aprile 2008, 19:09:48
anche io ho all'anteriore una lampadina da 12 ,quando è accesa sembra una candelina della torta..............o forse ancora meno................però non si brucia .

Per favore!
Parliamo di moto che funzionano noi!  :akrd: :akrd:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

martello

Banzai

Dai che ora ti manca solo di chiuderla... cosa hai trovato dentro? Una sorpresa o tutto a posto, a parte i cuscinetti?

nux

Citazione di: martello il 17 Aprile 2008, 19:09:48

colpa del precedente proprietario

;:dorme;:

martello

Citazione di: banzai il 18 Aprile 2008, 00:38:21
Dai che ora ti manca solo di chiuderla... cosa hai trovato dentro? Una sorpresa o tutto a posto, a parte i cuscinetti?
devo ancora aprirlo il basamento  -ninzo'-