News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

Citazione di: TestaLucente il 21 Gennaio 2005, 17:09:46
siiii...
bravo!
che fissa...
che poi avemo fatto la cavalcata della corsica coi pattini in linea tassellati...
e avemo incontrato quel tassinaro co la barba... come se chiamava? Jampi? Jempo? boh na cosa del genere...

:riez:

ah, per il leveraggio del rapporto della quinta sbirulata prova con un cacciavite a Y e premi contemporaneamente tutti e sette i sostegni a zoccolo di gnu... ovviamente ricordati di indossare le infradito... sai com'è... la sicurezza prima di tutto!

...nooooo ma che mi@@@ia dici!?! così spakki tuttooo!!! prima de preme tutti e sette i sostegni a zoccolo de gnu devi da na martellata su la superbrugolaspanata'rcoddue da 7.3...e dopo te 'nfili le infradito...acapitooo?!? mericoomanno eh, nun fate casini...

+

tucciotucci

Citazione di: TestaLucente il 21 Gennaio 2005, 17:23:28
è vero!!
Jumpa! ecco come se chiamava...
e quell'altro?
l'amico suo?
te lo ricordi quello?
quello che diceva sempre... "eeehhhh", "dovveeeeee", "quannoooo"
oddio come se chiamava?

comunuqe vuoi un consiglio?
VolPif e GattAmbrzu lasciali perde...
ma che ne sanno loro della rarefazione della valvola bisestile del rapporto di compressione del rubinetto tassellato... ma che ne sanno!

ma chi Er Mostro de Milwakee!!
Te ricordi come se fissava e che girava er caffe pe 9 minuti ??
me vengono ancora i brividi...
Poraccio...Ha fatto na finaccia perche' a nsemaforo doveva gira'  a destra e invece è ito dritto dritto dentro na fabbrica de tiramisu'.....

pe quei due ma che  ne sanno....so' cugini ..infatti se so' spartiti l'unico neurone... :riez: :riez:
io pe le cose tecniche chiedo a mi cuggino che oltre a esse morto + e + volte  da piccolo  , mpenna semmpre ZZIOCANEE!!! . pure cor mignolettoffeso!!

TestaLucente

applausi per il delirio di oggi pomeriggio...
che ficata sto forumme!!!!
clap clap clap clap

comunque...
missione occhialoni!
un buco nell'acqua...
uno m'ha proposto degli orridi diadora a 45 leuri!  :shock:
un'altro non c'aveva niente che non fosse per il campione del mondo in carica di supercross...
e un'altro niente popo!
dunque..
la ricerca prosegue domani!
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

angeloxt

A regà! che fate domani?

ambruzze

pe TL e Ambruz: dateme un indirizzo pe la spedizione e faccio la telefonata a riga.
Citazione

Per le gomme si può fare a casa mia,però dovrebbero essere precisi sul giorno della consegna perchè ciò le lezioni all'uni e con tutta la buona volontà,un paro de giorni ad aspettare il corriere a casa li posso passare, di piu comincia ad essere un pò proibitivo...
A parte le gommine siete I MEJO come al solito,basta che non me connetto per 12 ore e ritrovo una cosa come 6 PAGINE DE POSTS NON LETTI
DE DIERTIMENTO PURO!!!Continuamo cosi che siamo grandi!!!!!Oggi alla Marciliana chi viene a famme compagnia?? :mot: :mot:
Sento un pò puzza de abbandono....
P.S.PER LA MAGLIA CONTATE ASSOLUTAMENTE ANCHE ME!!!! :rock:
P.P.S.occhio con la brugola a zoccolo de gnu che con la creta può reagì chimicamente e dare una pericolosissima FLANGIA A COSTOLA DI MOFFETTA!!!!!!!!!!LO sapete che vuol dire questo:CHE POI LA MOTO NON SE IMPENNA MAI PIUUUUUUU!!!!!!!!!
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

Jumpa

ho appena finito de legge tutto da ieri sera che me so applicato!!! ma ve pagano pe postà??  clap clap clap
gia che ci siamo cercano qualcuno a tempo pieno??? me so rotto li co...oni de gira roma come 'na trottola!!!!!

xtenduro

scusate una cosa....anche se non sono della cellula romana posso avere una maglieTTa anche io?
+ te prego so' troppo bbelle ??? ??? ???

piuiva

Citazione di: xtenduro il 22 Gennaio 2005, 16:10:41
scusate una cosa....anche se non sono della cellula romana posso avere una maglieTTa anche io?
+ te prego so' troppo bbelle ??? ??? ???

...bella x...x me nessun problema anzi, + siamo meglio è...

;)

+

TestaLucente

dunque dunque...

stamattina si è svolta l'operazione "Pignone14" nel MaxxtMotorHospital

capo-officina: Maxxt
assistente ferrista: TL
spettatore non pagante: Felice

all'appuntamento all'alba (addirittura alle 09.30) arrivo con 7 minuti di ritardo praticamente ancora in pigiama... pago la penalità... colazione per tutti!
dopo il cornettazzo col caffè-latte ci dirigiamo verso il luogo dell'operazione.
Maxxt nun c'ha un garage... è la succursale della WURTH più fornita del centro-sud italia!  clap clap
la mattinata procede tra bulloni, chiavi, pinze, pignoni, catene e tanta pazienza di Max che tra una cosa e l'altra c'ha fatto pure le lezioni meccaniche!

risultato moto TL: pignone da 14, n'alzatina al mono, n'attappata allo sfiato del collettore della marmitta e una bella ed energica raddrizzatina della leva del freno!
risultato moto Felice: pignone 14, corona 45 e catena nuova
:rir: :rir: :rir: :rir:

GRAZIE FABBRI'!!!!!!
nun c'ho parole... sei un grande!

clap clap clap clap clap clap clap clap clap

impressioni a caldo post pignone nuovo...
la sento...
la sento...
l'impennata è vicina!!!

(Fabrizio)

pif

Citazione di: TestaLucente il 22 Gennaio 2005, 16:51:06
dunque dunque...

stamattina si è svolta l'operazione "Pignone14" nel MaxxtMotorHospital

capo-officina: Maxxt
assistente ferrista: TL
spettatore non pagante: Felice

all'appuntamento all'alba (addirittura alle 09.30) arrivo con 7 minuti di ritardo praticamente ancora in pigiama... pago la penalità... colazione per tutti!
dopo il cornettazzo col caffè-latte ci dirigiamo verso il luogo dell'operazione.
Maxxt nun c'ha un garage... è la succursale della WURTH più fornita del centro-sud italia!  clap clap
la mattinata procede tra bulloni, chiavi, pinze, pignoni, catene e tanta pazienza di Max che tra una cosa e l'altra c'ha fatto pure le lezioni meccaniche!

risultato moto TL: pignone da 14, n'alzatina al mono, n'attappata allo sfiato del collettore della marmitta e una bella ed energica raddrizzatina della leva del freno!
risultato moto Felice: pignone 14, corona 45 e catena nuova
:rir: :rir: :rir: :rir:

GRAZIE FABBRI'!!!!!!
nun c'ho parole... sei un grande!

clap clap clap clap clap clap clap clap clap

impressioni a caldo post pignone nuovo...
la sento...
la sento...
l'impennata è vicina!!!

e bravi... mentre voi stavate a casa a guardavve skaer... skaers... come se chiama... che m'hai fatto comprà...
io e ambruz se semo annati a rotolà ner fango della marciliana e j'avemo pure date er gassse (specialmente quanno c'hanno inseguito du cani mannari alti 6 metri)
batt :rir: :rir: :rir: batt
in rebus dubis plurimum est audacia

TestaLucente

ahahhahaha grandissimi!
clap clap

ma domani??
se lo famo un giretto mattutino e magari s'annamo a magnà na cosetta tutti insieme?
DAJE!!!

seguirà giro di telefonate/sms organizzativo!

(Fabrizio)

nikko74

grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io sto a lovora' me so collegato al volo.  Domani non ci sono vado a pranzo da mamma'.

X TL io quand ho manotato il pignone mi sa che non cio' messo la rondella ehhhhhhhh cheeeeeeeee  doveeeeeeeeeee

succede qualcosa?
i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

TestaLucente

beh considerato che felice se l'era bello che perso se nun c'aveva il bloccadado posso dedurre che er sardo nun aveva detto popo na strunzata!
eeeeeeeehhhhh!! dovvvvvvveeeeeeeee??
(Fabrizio)

ambruzze

CIAO BELLISSIMI PE DOMANI MATTINA E' TUTTO OCCHEI,VE ASPETTO(A JUMPA STAVOLTA SVEJATE A N'ORA DECENTE!)ANCHE SE ME SA CHE IL PRANZONE NON ME LO POSSO ACCOLLA' PE PROBLEMI DE STUDIO;DAJE FAMOSE STO GIRO 'ZZIOCANE!IO ORMAI SO DIVENTATO UN DROGATO DE FANGAZZA E DERAPONI(TUTTA COLPA DE PIUIVA) E OGNI OCCASIONE E' BONA PE ANNA'!!!!!! batt batt
PER FARVI VENIRE ANCORA PIU' VOGLIA VE POSTO PURE STA FOTINA ARTISTICA CHE HO FATTO A MIO CUGGGGINO;NON VE POTETE
TIRA' INDIETRO!!!,
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

maxxt

a belli........

é partita!!!!!!!

ultime modifiche:
rettifica cilindro :ok:
pistone maggiorato da 97mm cilindrata 610 c.c. :ok:
barenatura sedi albero a cammes :ok:
rettifica dei piani testa/coperchio valvole e testa/cilindro :ok:
rettifica valvole e sedi valvole :ok:
dischi frizione nuovi :ok:
molle frizione con più precarico :ok:
doppio carburatore meccanico (pure carburato) :ok:
lucidatura condotti :ok:
rapporto finale 14/50 :ok:

e va come 'n treno... ve dico solo che s'arza pure a folle.....

pif

Citazione di: maxxt il 22 Gennaio 2005, 22:43:28
a belli........

é partita!!!!!!!

ultime modifiche:

clap clap clap clap clap clap clap clap
bella Fabrì! se te va de zozzalla, appuntamento domani da ambruz alle 11.00  batt

maxxt

domani so stato convocato pe 'na riunione straordinaria in ufficio alle ore 9.00 :vomit:
però 'n se sa mai.......

ambruzze

Citazione di: maxxt il 22 Gennaio 2005, 22:43:28
a belli........

é partita!!!!!!!

ultime modifiche:

EDDDAAAII 'ZZIOCANE, CHE TE FREGA DE QUELLI DELL'UFFICIO VIENI CON NOI CHE SEMO PIù BELLI( :pazz: :pazz: :pazz:)E JE DAMO
PURE IL GASSSE!!!!!!!COMPLIMENTONI PER IL LAVORO clap clap clap clap clap clap clap

angeloxt

Ciao Ragazzi, visto che non mi siete venuti a trovare, oggi sono andato a sporcare le ruote da solo, anzi con un mio amico e la sua 4x4

ci siamo divertiti tantissimo in mezzo alla terra ed al fango ma alla fine... caXXolina.... la sua suzuki vitara era inarrestabile! Saliva dappertutto e io dovevo solo rimanere a guardare!!!  :picchi:

E' normale li ci sono 4 ruote che aggrappano... io quando provavo a salire su alcuni tratti la moto si piantava lì! le gomme si riempivano di fango e dovevo fare marcia indietro... comunque mi sono divertito!

Succede anche a voi che su strade di fango e foglie secche la moto fa fatica ad andare avanti? La mia moto monta gomme originali Michelin Sirac...

Poi siamo andati su un letto di un fiume (fiume sacco) e li ho veramente goduto! Ho fatto qualche salto e qualche tratto impegnativo!

Ragazzi, sono proprio contento di essere entrato in questo mondo, non immaginavo che fosse così bello!

P.S. stò pensando seriamente di comprare il paracolpi... quei collettori li vedo proprio male!!!  :bttr: :bttr: :bttr:

TestaLucente

da oggi è ufficiale!!!
la Cellula Romana ha un'unico nemico comune...
LA BUCA DE CRETA!!!
:incx:

dunque dunque...
oggi uscitina settimanale "cellulitica" in quel del parco della marcigliana.
presenti:
PIF, AMBRUZ, JUMPA, MAXXT e TL
:bttr:

Felice ha fatto sega! ha dovuto smaltire i postumi di un duro lavoro notturno  :zomp:

condizioni meteo iniziali:
cielo parzialmente coperto, temperatura piacevole.  :)

condizioni meteo finali:
io e Jumpa amo preso l'acqua!!!  :nooo:

condizioni del fondo:
nella boscaglia leggero strato di faghetta sotto le foglie con svariate pozze e brevi tratti fangosi, asciutto nei tratti aperti.

vado a romanzarvi l'accaduto.

il tutto si svolge nell'ormai solito approccio "annamise-a-divertì-rcoddue-zziocane", ottimo l'ambiente, ottima  la compagnia, ottime le gomme speciali che monto per l'occasione... le Dallop Acchiappafango Pro... costantemente imbrattate e grip praticamente nullo... non a caso oggi me sò cacato sotto svariate volte!
ma comunque tutto bene...
fino a quando siamo arrivati al suo cospetto...

[sottofondo ON=music from The Good, the Bad and the Ugly]

LA BUCA DE CRETA MALEDETTA!

[sottofondo OFF]

sguardi minacciosi...
acredine...
fomento...
sbraam sbraam...
inizia la sfida!

il primo a partire è PIF... otto metri... la melodia incantatrice della Buca è forte... si abbandona al suo richiamo... swish-swosh... pertera! immediato pensiero di TL: "nnoooooo.... Piffe no! je da er gasse, impenna e c'ha le gomme cor tassello.... nooooo ho perso, nun ce la farò mai!" ma Pif si rifarà alla grande nel passaggio di ritorno... gasse e manico! poi diventa l'uomo del giorno perchè c'ha tirato fuori dalle grinfie dell'infame!  clap  :-*
non curanti dei disarmanti presagi andiamo avanti...
parte MAXXT... fatica... alza mille kili di fango e creta... ma ne esce PULITO! gomme da strada... manico assoluto!  clap  :ok:
è la volta di JUMPA... slitta, fatica, si ferma, suda... sè 'ncastrato!!!! lui a sudà per tiralla fori da venti cm de fango aggrappante e noi a fa le foto!!! questo è il vero animo dell'endurista!  pazz2
parte AMBRUZ... tre secondi... finito! e TL pensa "ma nun c'era er fango rcoddue?" del resto j'ha dato er gasse...  :pazz:
è il turno mio... respiro affannato... sudore... sguardo fisso... sono forti i ricordi della settimana scorsa... provo tecniche di concentrazione zen... il canto della Buca si fa sempre più forte... resisto... vadorcoddue... frizione... prima... parto al grido di battaglia "rcaccioddduuuueeeeeeee"!!! tre metri.... FERMO! otto chili de fango per ruota! FERMO ZZIOCANE!!! se era per me... dovevo chiamà mi madre pe famme portà la cena... rcoddue! ma poi con l'aiuto di PIF ed il sostegno morale degli amici... ne sono uscito!!!!  :rir:

morale: stanchezza, sudore e gran bel divertimento!!!

QUANT'E' BELLO PASSARE LE GIORNATE COSI' IN COMPAGNIA DEGLI AMICI!!!
:riez: :riez: :riez: :riez:

frase del giorno:
"nnamo, nnamo... quanno me caco sotto me diverto!"
:rock:

(Fabrizio)

ambruzze

ALEGO FOTO PER SUPPORTARE QUESTA SPETTACOLARE CRONACA;SONO ANCHE DISPONIBILI VIDEO DELL'INCONTRO DI WRESTLING TRA
JUMPA,TL E LA MALEDETTA BUCA DI CRETA!!!!!!!!!!RIMANETE SINTONIZZATI...

ambruzze

MANNAGIA REGA' NON MI FA MANDARE ALTRE FOTO,MI DICE CHE L'UPLOAD PER QUESTA DIRECTORY E' SCARBURATA O QUALCOSA DI SIMILE
(GLI ESPERTI DE COMPUTER SIETE VOI);APPENA ME LO PERMETTERA' MANDERO' ALTRI DOCUMENTI PREZIOSI  SU JUMPA E MAXXT, GLI ALTRI GRANDI PROTAGONISTI DELL'AVVENTURA!!!!STAY TUNED....

maxxt

ma er titolo de 'sto film com'è

"la maledizione della buca de creta"

oppure

"non aprite quella buca de creta"

oppure

"quella sporca cinquina"

oppure

"il tassello selvaggio"

me sa tanto che è

"i mitici - colpo gobbo alla Marcigliana"

a regà 'n se possono + mette foto.... :sob:

xtenduro

Citazione di: piuiva il 22 Gennaio 2005, 16:34:42
...bella x...x me nessun problema anzi, + siamo meglio è...

;)

+
:dance: :dance: :dance: ??? ??? ??? ??? ??? ;)

tucciotucci

Grandissimi rega'!!
Io sto a anda' ancora per casa col girello.... :riez: non c'ho piu' il fisico pe.. :zomp: :zomp: :zomp: anzi nun ce l'ho mai avuto  :riez:

xtenduro

Citazione di: Felice Caccamo il 24 Gennaio 2005, 10:18:15
Grandissimi rega'!!
Io sto a anda' ancora per casa col girello.... :riez: non c'ho piu' il fisico pe.. :zomp: :zomp: :zomp: anzi nun ce l'ho mai avuto  :riez:
Palestra Felice ci vuole tanta palestra :riez:

nikko74

ave CELLULA

HO LETTO LA POESIA DI TL SULLA GIORNATA TRASCORSA ALLA MARCIGLIANA. MENTRE LA LEGGEVO MI SEMBRAVA DI ESSERE LI' . . . . . . .  MI IMMAGGINAVO IL BUCO DI CRETA. . . . . .  LA FANGA SULLA MOTO. . . . . . . . . . BRAVI BRAVI ALLA PROSSIMA CI SARO'.

NON FATE I FURBI RACCONTATE TUTTO

CHI E CHE E' RIUSCITO A NON CADERE NEL TRIANGOLO DI CRETA???????

i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

piuiva

...aò so emozionato, sta cellula me sta a da un sacco de soddisfazioni  ;D ;D ;D ;D clap clap clap clap
Bene bene vedo che ormai avete preso la giusta confidenza co la fangazza per cui preparateve bene che al prossimo IZCT ce sarà una prova speciale cronometrata su campetto da cross   pazz2 pazz2

Ieri giro di ricognizione della prossima gara del campionato regionale di enduro del Lazio. Avemo visto un pratone dove fare il cross test e poi siamo stati al campetto per un giro di riscaldamento. Infine giratona x le solite mule cretine (nel senso che ieri erano impesate de creta    pazz2 pazz2 ).

http://piuiva2.altervista.org/impennata.htm

...allenateve... pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

+

TestaLucente

:rir: :rir: :rir:

PIU':
al prossimo IZCT?
quannooooo? doovveeee? DAJEEEEE!!!!
:bttr:

MAXXT:
belli i titoli dovremmo lanciare il sondaggione...
;D

COMPAGNI DI INFANGATA:
regà me piace!!!
me diverto!!!
nnamo, nnamo....
clap clap

FELICE:
non temere per farci l'abitudine dovrestii frequentare assiduamente...
vedrai che al prossimo solstizio ti rifarà male tutto!
:fing:

(Fabrizio)

pif

a Felì,  guarda sicche ber posticino che t'ho rimediato pe allenatte in santa pace:

tucciotucci

Tacci vostri ma che m'avete messo in mezzo??

Ve massacrate pure voi....o no?? ve prego diteme de si...diteme de si..ve imploro  :riez:

TestaLucente

stai sereno Felì...
io li nun ce vado manco più è diventato noioso...
pazz2

(Fabrizio)

tucciotucci

grazie Fratello de "mano" ???

ambruzze

Ieri giro di ricognizione della prossima gara del campionato regionale di enduro del Lazio. Avemo visto un pratone dove fare il cross test e poi siamo stati al campetto per un giro di riscaldamento. Infine giratona x le solite mule cretine (nel senso che ieri erano impesate de creta    pazz2 pazz2 )
...allenateve... pazz2 pazz2 pazz2 pazz2 pazz2

+
Citazione
noooooo,creta nooooooooo dare doloreeeeeeee!!!!!!Invece campetto da cross siiiii dare tanto divertimento!!!!Caro Più,noi ti si verrebbe a trovare pure subito,(ne abbiamo discusso, ohi se ne abbiamo discusso...)ma c'è un piccolo particolare che ci intimorisce un tantino:il ritorno sulla Cassia a -12 gradi tutti sudati per il dopo sgroppata!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
comunque non te preoccupa',fai arrivare la primavera e il primo tepore e vedrai che non te liberi più di noi!!!!!!! >:D >:D
Qua il fomento cresce,ammazza come cresce...

ambruzze

Ah,me stavo a dimenticà,cari Jumpa e Maxxt le vostre foto mentre combattete contro la buca de creta verranno postate al più presto ,appena se ricordano di dare una pulitina al sito...BEEELLAAAA!!!!l  :ok: :ok: :ok: