News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

ambruzze

Citazione di: TestaLucente il 24 Giugno 2005, 01:08:00

Allo Stadio Olimpico verra' recuperato stasera il concerto dei Blue (si doveva tenere nel marzo scorso). I biglietti acquistati per quella data sono dunque validi e per l'occasione sono stati predisposti ingressi appositi.

:miii: :miii:

tutte quelle bestemmie pe questi?

m'annateaffancùlovà!!!

:incx: :incx: :incx:
PRKDJE pensavamo che eri rimasto chiuso fuori e ci è venuto un colpo!!!cmq abbiamo finito ora (notare l'ora del post plis... :miii:) e la moto FUNZIONAAAAA!!! :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: un immenso grazie a Fabrizio,Mitch e soprattutto a Gabriele( il fratello di mitch) magrebtzx magrebtzx magrebtzx
che se so fatti un culo cosi pe aiutamme!!!troppo,troppo bravi!!!!! clap clap clap clap clap clap clap clap quasi quasi ve amo!!! :-* :-* :-*
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

pif

e anTiamo!

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

p.s.: guardate sicche bella faccina m'ha fatto Adele
in rebus dubis plurimum est audacia

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

piuiva

nikko74

ieri per la mia prima volta mi volta mi sono messo gli stivali  marooonn   che dolore    :'( :'(   

ME PAREVO ROBBOCOOPPPE :riez: :riez: :riez:

i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

TestaLucente

:incx: :incx: :incx: :incx:

sto periodo è veramente senza parole...
ma la CR è forte... e non si abbatte!!!

DAJE PRKDJE!!!

n'abbraccio forte a Davidino che c'ha la zella inside...
Dà.. vai co la formula magica antijella..-

AINZVAIPRKDJE!!!
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

4GianniVirdis

Forza Davide, ti sono vicino (come leto d'ospedale)

poldo

:rir: :rir: :rir:
Ciao Ragazzi... è inutile che mi dilungo in inutili chiacchiere tipo siete simpatici e cose simili... mi prendereste per il c...
Sono di Roma... e da poco ho risistemato la mia Signorina XT.... Deve però camminare un po... Come fà per aggregarsi alle vostre???

Poldo

ambruzze

Citazione di: 4GianniVirdis il 24 Giugno 2005, 18:41:13
Forza Davide, ti sono vicino (come leto d'ospedale)
daje Smascellato e chi c'ammazza a noi!!!a proposito come va la vita??lo sai che l'altro ieri pernsando di non riuscire a risistemare le moto in tempo per l'IZCT mi era venuta la malsana idea di chiederti l'XL ina in prestito? :pazz: :pazz: :pazz: Ti immagini che avventura?secondo me sarei passato alla storia!!cmq è andata diversamente purtroppo...

Ciao Poldo peccato perche' oggi la cellula è impegnata in uno dei principali eventi motociclistici del forum l'"Impenna 'ZZiocane Tour"!Giro favoloso di ca 100km nei Monti Cimini rigorosamente tutti in off con mega magnata finale bagno al Lago e pernotto in campeggio e chi piu' ne ha piu' ne metta...se ti facevi vivo anche ieri potevi andare con loro anche se sono sicuro che non mancheranno le occasioni per riunirci in futuro...Ciao ???

-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

poldo

Peccatone!!! mi avrebbe fatto un sacco di piacere andarci... Tu perchè non hai partecipato???

ambruzze

Citazione di: poldo il 25 Giugno 2005, 12:02:48
Peccatone!!! mi avrebbe fatto un sacco di piacere andarci... Tu perchè non hai partecipato???
ieri per provare la moto appena riparata sono caduto e ho sbattuto il capoccion...PRKDJE!!!! :incx: :incx: Per ulteriori particolari vai su pistonando
e leggiti l'ultima pagina del 3d IZCT(impenna ziocane tour)...poi dimme se non esiste la sfaika!!! #hammer# #hammer#

poldo

Mi dispiace per il capoccion... barellaæ ma oltre a mettere faccette ancora non so come muovermi bene...
Come faccio per l'eggere l'ultima di 3d IZCT

Grazie

ambruzze

Citazione di: poldo il 25 Giugno 2005, 12:46:42
Mi dispiace per il capoccion... barellaæ ma oltre a mettere faccette ancora non so come muovermi bene...
Come faccio per l'eggere l'ultima di 3d IZCT

Grazie
dalla pagina iniziale clikki anziche' su meetings,su PISTONANDO ti si apre una pagina con vari argomenti di discussione (i thread o 3d appunto)
cerchi "Impenna Ziocane Tour" e clikki su l'ultimo dei numeretti che stanno li vicino indicanti il numero di pagine che costituiscono il thread...
spero di essere stato chiaro tanto se entri nel tunnel del forum anche tu presto imparerai a conoscerlo come le tue tasche!! :ok: :ok:
ciao  :bye:

4GianniVirdis

Citazione di: ambruz il 25 Giugno 2005, 10:53:19
daje Smascellato e chi c'ammazza a noi!!!a proposito come va la vita??
COME VA' LA VITA :incx: :incx: :incx:
Tu hai idea per un amante della cuccina macrobiotica come me cosa significhi mangiare per 3 settimane roba liquida e intrugli de merXX ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Và a finire che ci faciamo un "incontro" se lo famo per conto nostro alla faccia di questi latri fortunatoni(raduno non lo posso dire che mi porta + sfaika che essere dentro una prinz verde mentre attraversa un gatto nero pasando sotto una scala ed alla radio danno "LUNGA E DIRITTA CORREVA LA STRADA" )

ambruzze

Citazione di: 4GianniVirdis il 25 Giugno 2005, 16:11:47
COME VA' LA VITA :incx: :incx: :incx:
Tu hai idea per un amante della cuccina macrobiotica come me cosa significhi mangiare per 3 settimane roba liquida e intrugli de merXX ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Và a finire che ci faciamo un "incontro" se lo famo per conto nostro alla faccia di questi latri fortunatoni(raduno non lo posso dire che mi porta + sfaika che essere dentro una prinz verde mentre attraversa un gatto nero pasando sotto una scala ed alla radio danno "LUNGA E DIRITTA CORREVA LA STRADA" )
ah vabbè ,pensavo peggio...  :riez: :riez: :riez:

4GianniVirdis

Citazione di: ambruz il 25 Giugno 2005, 16:41:55
ah vabbè ,pensavo peggio... :riez: :riez: :riez:
aggiungerei (sperando di non esagerare) PRKDJE

e questa volta lo devo dire a denti stretti per forza......

tucciotucci

barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ -dead- -dead- -dead- -dead- -dead- barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ

PRKDJE MA CHE E' IL SAN GIOVANNI ?

Simo, c'è da cambia' un pappagallo al 6.....

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

maxxt

Citazione di: nikko74 il 22 Giugno 2005, 13:24:58
allora saluto tutti innanzitutto  :rock:

poi  inizio col dire che ho preso degli stivali (usati) da cross dell axo rossi belli quindi mio caro IZCT stavolta non mi scappi . Cosi' un giorno potro' dire . . . . . . . .    IO CERO   
   :ok:

aho ma mica l'avrai pagate quelle du' cotiche rosse che c'avevi all'IZCT (erano pure peggio dei miei), perche se l'hai pagate anche solo 1 euro quello che te l'ha venduti va eletto come miglior tiratore de pacchi al mondo hahaha

TestaLucente

Citazione di: maxxt il 26 Giugno 2005, 21:41:32
aho ma mica l'avrai pagate quelle du' cotiche rosse che c'avevi all'IZCT (erano pure peggio dei miei), perche se l'hai pagate anche solo 1 euro quello che te l'ha venduti va eletto come miglior tiratore de pacchi al mondo hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Nikko.... m'hai fatto vedè una delle cose più brutte della storia!!!!
al secondo posto... la pettorina de Simone... made in cartagine!!!!

grandi regà... li mejo prkdje!!!

clap clap clap clap clap clap
(Fabrizio)

cybertuareg

Acci vostra, nun ve se po' lassa' da soli un attimo!!!!!

Auguri a tutta la corsia!!!!! barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ

nikko74

APPROPOSITO  APPROPOSITO   CHI SE FREGATO LI STIVALI MIA :police: :police: :police: :police: :police: :police:

ERINO COSI' BELLI  DA FAR    FAR    FAR       :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

TestaLucente

(Fabrizio)

pif

Citazione di: TestaLucente il 27 Giugno 2005, 21:14:20
aggiornamenti...

www.prkdje.com

:riez:

nun funziona gneMte... co mozilla... co exploreraccio nu lo so...
in rebus dubis plurimum est audacia

ambruzze

Citazione di: TestaLucente il 27 Giugno 2005, 21:14:20
aggiornamenti...

www.prkdje.com

:riez:
fico... :o :o :o :o :ok: :ok:  prkdje che me so perso...quando lo rifamo,presto vero?mo nun fate che siete sazi e soddisfatti de off e non si esce piu' in moto fino a Settembre eh...ricordateve pure de chi more de fame!!!
comunque complimenti eravate tutt bellii  :-* piuttosto, avete tenuto alta la bandiera della CR?Gli avete dato prova della alta scuola pinnatoria romana?Piffe, Mitch,mica vi siete fatti battere da Lucariel... :bttr: :bttr:
P.S.domani se beccamo da Piffe cosi me raccontate di persona? ???
HASTA LA PINNA!!

camomilla

AIUTOOOOOOOOOO  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
MAX DOVE SEI :sob: :sob: :sob: :sob:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

camomilla

s'è sfasciata la titttina, problema elettrico ad un tratto si è spenta e non arriva corrente alla candela,
se qualcuno sa cosè ............. magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

piuiva

Citazione di: camomilla il 28 Giugno 2005, 10:43:30
s'è sfasciata la titttina, problema elettrico ad un tratto si è spenta e non arriva corrente alla candela,
se qualcuno sa cosè ............. magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx magrebtzx

...sisisisi la so io la soluzione...

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

...daje camomì...

+

TestaLucente

Citazione di: camomilla il 28 Giugno 2005, 10:43:30

niente...
la maledizione dello steuenkettenspanner ci perseguita...

:spakk:

ma... camomì... quando te la sei fatta la tittina??

::)
(Fabrizio)

maxxt

Citazione di: TestaLucente il 28 Giugno 2005, 10:58:45
niente...
la maledizione dello steuenkettenspanner ci perseguita...

:spakk:

stamattina ar semafEro de Pietralata mè preso un colpo  :miii: Ho abbassato lo sguardo e  :miii: :miii: :miii: :miii: chiazzona d'olio sotto la moto. :cry: :cry: :cry: urge correre ai ripari.....

4GianniVirdis

Citazione di: maxxt il 28 Giugno 2005, 11:23:58
stamattina ar semafEro de Pietralata mè preso un colpo  :miii: Ho abbassato lo sguardo e  :miii: :miii: :miii: :miii: chiazzona d'olio sotto la moto. :cry: :cry: :cry: urge correre ai ripari.....

ACCIAIO LIQUIDO FOREVER......................

maxxt

Citazione di: 4GianniVirdis il 28 Giugno 2005, 11:26:26
ACCIAIO LIQUIDO FOREVER......................

ma non credo sia una crepa... mi sa che ha ceduto la guarnizione del carter lato volano....

4GianniVirdis

non lo sapevi che l'acciaio liquido va bene anche al posto delle guarnizioni

maxxt

Citazione di: 4GianniVirdis il 28 Giugno 2005, 11:34:32
non lo sapevi che l'acciaio liquido va bene anche al posto delle guarnizioni

si vabbè ma poi quando devi raprire il carter che fai usi questo?

ambruzze

Citazione di: maxxt il 28 Giugno 2005, 11:31:33
ma non credo sia una crepa... mi sa che ha ceduto la guarnizione del carter lato volano....
a bello ieri me so arrivate le guarnizioni fresche fresche dalla Cemmania te la do io!!! :ok: :ok: :banana: :banana: :banana:
Comunque rega' sta succedendo qualcosa di paranormale alla cellula,tocca corre ai rpari in qualche maniera... :miii: :miii:
volete sapere l'ultima:me sa che col botto ho sfondato lla pompa del freno dietro!! :sob: :sob: :sob: il pistoncino si è mezzo storto e non se move piu'...pora moto non so piu' ndo' mette le mano!!!
P.S.X Camomilla:smonta la chiappetta e vedi se ti si è bruciato il fusibile primario sul + della batteria...ogni tanto succede se è quello hai svoltato te lo do io!

mau

A 'sto punto ve propongo...

IZSSeB Tour

Impenna 'Zzio Santissimo e Beatissimo Tour - L'espiazione

Via crucis motociclistica con tappe a S. Pietro, Fatima, Loreto. Conclusione percorso a Lourdes.
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma