News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

starsky

raga quando passate a quel campeto mi chiamate ..io lavoro a casal palocco e per tornare faccio quella strada ..sal starsky

tucciotucci

ue raga, se ancora ve va..domenica 17  se pensava di fare sta braciolata al vivaro .
Se il tempo è inclemente se potrebbe anna al :

Ristorante La Pastorella
00030 Gorga (RM) - Via Case Sparse, 36

Per andare a sto posto si esce a FIUGGI sull'a1 ,poi si fanno un 15  km e si arriva...
io non ci sono andato (penso di andarci una di queste sere) ma un'amico mio affidabile mi dice che si mangia moolto bene!..

che ne pensate??

sifadase

Se il tempo sarà inclemente dovremmo andarci in macchina... :incx:

nikko74

Citazione di: starsky il 11 Ottobre 2004, 12:10:31
raga quando passate a quel campeto mi chiamate ..io lavoro a casal palocco e per tornare faccio quella strada ..sal starsky

se ci sei oggi pomeriggio presto (io lavoro a ostia e stacco verso le 14.30 ) ci passiamo (una scappata veloce) che dici  starsky ??
i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

starsky

Prima delle tre sei li allora? provo ad uscire prima ci vediami li okk

nikko74

allora io faccio così : ora stacco vado a casa (abito sulla laurentina) e ci vediamo lì verso le 15.30 ?

starsky

ik per me pero ho il èpost liscio ma liscio de brutto percio ci vedioamo ci salutiamo ma di off non credo possibile.star :YUK:

nikko74

OK CI VEDIAMO LI ALLE 15.30.     CIAO 

starsky

tucciotucci

ue cani mortii!!

alle 13:00 ai granai a pranzo .
Chi ce sta???

ciaooo
Claudio

starsky

Io non posso, alla prossima  :vaff: :dumdum: ciao starsky

4GianniVirdis

Citazione di: Felice Caccamo il 12 Ottobre 2004, 10:08:49
ue cani mortii!!

alle 13:00 ai granai a pranzo .
Chi ce sta???

ciaooo
Claudio
Ci provo.

nikko74

purtroppo si lavora  :'( :'(

Starsky ciao .........  oggi metto il pignone da 14

Mi hanno detto di comprarmi anche un para denti :YUK: :YUK: :YUK:

starsky

ciao Nikko come butta? mi raccomando metti sto 14 e vedrai la differenza, ricordati di farti controllare la regolazione del posteriore okk a presto ciao :bttr:

pif

regà, domani sera  ??? a piazza dell'emporio? così ci si mette d'accordo per la proposta di Felice Caccamo ricordate? giretto + magnata al tuscolo...

:bttr: + :gnam::rir:
in rebus dubis plurimum est audacia

4GianniVirdis

Io non ci sono perchè torno a casa a fare l'idraulico

tucciotucci

aho ...sta settimana nun posso veni al pub...pero' sta domenica me andrebbe de anda a sto posto a magna'

www.locandasangiuseppe.it   

a un 80ina de chilometri da roma..me l'ha consigliato vivamente uno che vive li...
chi se accoda????...

ah, se nun piove..io vado piano, eh ...e    :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam:se piove vado in macchina

mitch

Siccome i braceri sono all'aperto, e con l'incognita del tempo comprare la carne prima  mi sembra rischioso, avevo pensato di andare ad un agriturismo in zona. Se siete daccordo bene, sennò annatevene  aff........a un giro :mot:

tucciotucci

bella mitch!!!

quanno se tratta de   :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: :gnam: me ce trovi sempre!!!!
do velemo anna , da iacchelli???

TlL, Guido,Sifadase,cuGGINO.....do caXXo Stateeee???????'
Svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :dumdum: :dumdum: :dumdum:

TestaLucente

:bye:

ciao a tutta la CR...
ragazzi in questo periodo (come sempre quando si avvicina la fine dell'anno) sto giustificando il mio stipendio...
non azzardo ad usare la parola "lavoro" perchè sono ben altri i veri "lavori"..
però diciamo che sono parecchio impegnato...

"professò, me giustifico!"
;D

per domenica non sarò dei vostri...
la prossima settimana è previsto "caos totale" quindi salto pure l'emporio...
mesà che ci rivediamo tra qualche giorno!
:bttr:

UP THE CR!!!!
:mvv:

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

tucciotucci

Citazione di: TestaLucente il 14 Ottobre 2004, 11:37:59
:bye:

ciao a tutta la CR...

Testalucente....mhhh...testalucente.....mah....na volta me sembrava de conosce uno che se chiamava cosi' ....c''aveva un cancello co 2 rote......Gianni,Ruspa, voi ve lo ricordate??

dava sempre un sacco de sole....

ambruzze

bella sbroccati so il cuggino de guido finalmente riesco a connettermi!avete visto che tempo,qua pe fa la scampagnata ci vuole il gommone no l'enduro!cmq fateme sapè...
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

mitch

Il signor Testalucente ha risentito la puzza di PATATINA, :rir: :rir: e si è buttato a capofitta nel lavoro per non pensarci. Pensate che lavora pure la Domenica propio perche non vuole pensare alla ragazza!!!! Che ragazzo premuroso che sei !!!!!!!!!!!!!!! :bugia: :bugia: :bugia:
:nonsi: :nonsi: :nonsi: MARCO, NON SI DICONO LE BUGIE.

ambruzze

beh!?ammazza che sonno!che gia siete andati in letargo?io sto alla ricerca disperata di nuovi itinerari off fattibili e possibilmente nei paraggi;l'ultima volta mi sono divertito un sacco e mo' cio' preso gusto!javascript:void(0);
javascript:void(0);a proposito di questo non è che qualcuno di voi ha motociclismo spec fuoristrada di feb. 2004?c'è proprio un articolo su un pò di giretti da fa intorno a roma: daje rega' che se divertimo!
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

tucciotucci

Citazione di: ambruz il 17 Ottobre 2004, 11:20:30
beh!?ammazza che sonno!che gia siete andati in letargo?io sto alla ricerca disperata di nuovi itinerari off fattibili e possibilmente nei paraggi;l'ultima volta mi sono divertito un sacco e mo' cio' preso gusto!javascript:void(0);
javascript:void(0);a proposito di questo non è che qualcuno di voi ha motociclismo spec fuoristrada di feb. 2004?c'è proprio un articolo su un pò di giretti da fa intorno a roma: daje rega' che se divertimo!

so' popo na manica de debosciati.....
prima  Famo Dimio Annnamio ...poi l'hai visti piu' te??  :dumdum: :dumdum:

TestaLucente

bene...
acquisto punti affidabilità ogni giorno che passa....

ammazza che jene!!!!
:cul:

:adel:
(Fabrizio)

ambruzze

ciao rega,a quanto pare qua la situazione è un pò in stasi!ma qualcuno sa che fine ha fatto Gianni?non è che l'XL non ha retto alla solfatara e  ha esalato il suo ultimo rantolo?E Cyber Tuareg qualcuno ne sa qualcosa?io sto inguaiato con la moto(cuscinetti di sterzo andati e gomme putrefatte)e lo sponsor(mi padre!)non cede se non faccio qualche esame xò pe fasse na biretta il tempo se trova sempre!dai Felice pensaci tu!

TestaLucente

:incx:

sempre pronti a distruggere la mia immagine di umile motociclista semi-capace...
e poi il giorno del mio compleanno manco uno a scrive, che ne so...
AUGURI!

ccivostra!  :fing:

:adel:

(Fabrizio)

tucciotucci

TANTI AUGURIIIIIIIIA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TANTI AUGURIIIIIIIIIIII A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI TLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
Quanti ne fai ? 53 ? ammazza come te li porti male ahahahahaha

Allora giovedi sera  ore 22 tutti ar pub (p.zza Emporio) a festeggiaaaaaaa  !!!!!!!

Chi viene??

Cyyber e Gianni !!!!!!! N'do stateeeeeeeeeeee!!!!!

dajeeeeeeeeeeeeeeeee
dajeeeeeeeeeeeeeeeeee ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

pif

:banana: :banana: :banana:  AUGURI SOLA LUCENTE!!!!  :banana: :banana: :banana:
:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
in rebus dubis plurimum est audacia

maxxt

AUGURIIIIIII clap clap se annamo a festeggia so' dei vostri :banana:

art

mittico LeuchtendKopf!!! MILLE di questi giorni!
se ripenso al sottopasso del dolore alla ant's way, dove il teneré decise di punirmi con la più grossa ingolfata dell'anno, so che una stella mi era vicino nella sofferenza... una luce nel buio, una sfera brillante e lucidissima :cool: era la capoccia tua!  :cool:Grande TL! Auguri!
Quando tu mi hai lasciato
Credevo che non ce l'avrei fatta...

tucciotucci

Citazione di: art il 19 Ottobre 2004, 22:10:54
mittico LeuchtendKopf!!! MILLE di questi giorni!
se ripenso al sottopasso del dolore alla ant's way, dove il teneré decise di punirmi con la più grossa ingolfata dell'anno, so che una stella mi era vicino nella sofferenza... una luce nel buio, una sfera brillante e lucidissima :cool: era la capoccia tua!  :cool:Grande TL! Auguri!

ma chi??? la SOLA MAGNA???

ahahaha nun ce posso crede ahahahahahaha

:riez: :riez: :riez: :riez:

P.s: Bella Marchi!! ahaha i  priggionieri,te ricordi??

Ps2: volevate sape come stava (fisicamente ma sopratutto de capoccia CYber?? )
tie'..

[allegato eliminato dall\' amministratore]

ambruzze

TANTI AUGURI TESTA LUCENTE!X quanto riguarda Cyber invece non ho parole:è un genio assoluto!
P.S:All'appello manca ancora Gianni e io se non vedo l'XL mi sento smarrito!

tucciotucci

Citazione di: ambruz il 20 Ottobre 2004, 02:15:00
TANTI AUGURI TESTA LUCENTE!X quanto riguarda Cyber invece non ho parole:è un genio assoluto!
P.S:All'appello manca ancora Gianni e io se non vedo l'XL mi sento smarrito!

Gianni pare l'abbiano visto l'ultima volta in un autogrill di Cesena a vendere piada e prosciutto... ;D ;D