News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CELLULA ROMANAAAAA!!!!

Aperto da sorcio76, 30 Giugno 2004, 10:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

sgummolo

Bella regà, ieri sera ce so stato pe poco, ma quello che ho visto mè piaciuto troppo!!!!!!!!

Veramente na bella gabbia de matti  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

P.S: la donna ma minacciato, m'ha detto che se sta sera ciò sonno me gonfia!!!!!!!!

GIANCO

ammazza come parkeggiate bene . A' INCIVILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :riez:

nikko74

mamma  mia che bella serata mi mancavate proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahaha hahaha

è mancata solo  bananixxx bananixxx bananixxx bananixxx    :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

i leoni del camerum . . .   spesso vinti .. . .   mai domati

TestaLucente

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

ammazza sta cellula come cresce...
e sempre bella gente!!!

sgummolo e camomilla... BENVENUTI!!!!
??? ??? ???

ma più di ogni cosa oggi mi sento di dire...
BENTORNATO NIKKO!!!!!
ce mancavi, ieri sera sei stato favoloso come sempre...  :xxx: :xxx:
;D

attenti ai nani moretti che attraverseno all'improvviso e poi si appiccicano al parafangheno della themera!
hahaha hahaha hahaha hahaha
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

ambruzze

Citazione di: Gianco il 05 Maggio 2005, 11:19:43
ammazza come parkeggiate bene . A' INCIVILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  :riez:
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
hai visto sicche' raduno de motociclettine serie si?la cellula cresce ma che dico cresce, cresce bene! speramo pero' che Sgummolo e Camomilla
non facciano la fine de Killatp...
HASTA LA PINNA A TUTTI!!!
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

nikko74

AIUTOOOOOOOOOOOOO

HO I CERCHIONI DELLA  MOTO   COSI' LUCENTI   CHE MI CI POSSO SPECCHIAREEEEEEEEEEEEE :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

DOMENICA FANGA :banana: :banana:

OPPURE FONDO L' EXAGON FAN CLUB
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

TestaLucente

Citazione di: nikko74 il 05 Maggio 2005, 18:21:30

AIUTOOOOOOOOOOOOO

HO I CERCHIONI DELLA  MOTO   COSI' LUCENTI   CHE MI CI POSSO SPECCHIAREEEEEEEEEEEEE :vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:

DOMENICA FANGA :banana: :banana:

OPPURE FONDO L' EXAGON FAN CLUB
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

EVVAI!!!!!!

clap
(Fabrizio)

camomilla

camomilla non molla!!!!!
bella serata,
tante belle moto,
e tanta bella gente,
poi c'è stato anche un piccolo spettacolino molto gradito!!!!!!! :riez:
??? ??? ??? ???
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

sgummolo

Bella regà....
scusate il silenzio di questi giorni, me stanno a fa fà li botti de capodanno qui a lavoro e per di più la nonnina sta male, questa mattina me sembrava de avè acceso un frullatore co dentro tutti bulloni :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
ieri non potevo allugà la seconda che riusciva e me entrava er folle  :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Domani la porto dar dottore così speriamo che riuscirà a rianimalla  barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ

Me ce volete uguale er mercoledì sera pure se vengo co la macchinetta??????????

camomilla

se voi te ce porto io!!!!
ma mi raccomando niente  :dietr:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

sgummolo

Grazie comomì, poi sta tranquillo, preferisco ancora le donne!!!!!
Comunque hai pensato al fatto che se monto io dietro de te la rota d'avanti della tua bimba tocca terra solo in partenza e in arrivo!!!!!!!

4GianniVirdis

Tranquilli, i K&D della cellula sò sempre in macchina!!!!!

sgummolo

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Non me sfottete che sto inlutto pe nonnina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4GianniVirdis

Citazione di: sgummolo il 06 Maggio 2005, 12:51:10
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Non me sfottete che sto inlutto pe nonnina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
approposito Sgù, ricordami di non prestarti mai la moto. Ne sfasci + tu che tutti i signori in via della Magliana....

TestaLucente

(Fabrizio)

sgummolo

porca pu...... me sa che se continuo così me devo cambià soprannome e metteme L'ELIMINATOR

TestaLucente

Citazione di: sgummolo il 06 Maggio 2005, 14:26:48
porca pu...... me sa che se continuo così me devo cambià soprannome e metteme L'ELIMINATOR

ma che j'hai fatto??

PARLA!!!!!!!!!!!!!!!

:riez:
(Fabrizio)

mau

Citazione di: sgummolo il 06 Maggio 2005, 12:44:08
Grazie comomì, poi sta tranquillo, preferisco ancora le donne!!!!!
[...]

immagino... soprattutto se ieri sera hai avuto una DEMO delle prestazioni di Felice... :akrd: hahaha :akrd: hahaha
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

sifadase

Programmi per il fine settimana???
Anche stasera...

ambruzze

cio' la connessioneeeeeeeee!!!!! #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#
finalmente posso connetermi quanto me pare senza famme pija' dal patema d'animo o famme veni' il latte alle ginocchia pe scaricamme una foto!!!
Che bello ora anche io posso diventare uno YABB GOD a forza de posta' minchiate sul forum, proprio come il mitco Gianni Virdis!!!!!!So cacchi vostri, mo' ve scrivo tante de quelle caxxate che pe non sentimme piu' ve vendete il TT/XT e ve convertite allo scuterone!!! :miii: :miii: :miii:che bellooooooooooooooooo!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Citazione di: sgummolo il 06 Maggio 2005, 12:22:54
Bella regà....
scusate il silenzio di questi giorni, me stanno a fa fà li botti de capodanno qui a lavoro e per di più la nonnina sta male, questa mattina me sembrava de avè acceso un frullatore co dentro tutti bulloni :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
ieri non potevo allugà la seconda che riusciva e me entrava er folle :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[
Domani la porto dar dottore così speriamo che riuscirà a rianimalla barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ barellaæ

Me ce volete uguale er mercoledì sera pure se vengo co la macchinetta??????????

a Sgu' nun ce fa preoccupa' che è successo? tiecce informati tiecce....
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

TestaLucente

Citazione di: ambruz il 06 Maggio 2005, 19:53:19
cio' la connessioneeeeeeeee!!!!! #disco# #disco# #disco# #disco# #disco#
finalmente posso connetermi quanto me pare senza famme pija' dal patema d'animo o famme veni' il latte alle ginocchia pe scaricamme una foto!!!
Che bello ora anche io posso diventare uno YABB GOD a forza de posta' minchiate sul forum, proprio come il mitco Gianni Virdis!!!!!!So cacchi vostri, mo' ve scrivo tante de quelle caxxate che pe non sentimme piu' ve vendete il TT/XT e ve convertite allo scuterone!!! :miii: :miii: :miii:che bellooooooooooooooooo!!! :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:a Sgu' nun ce fa preoccupa' che è successo? tiecce informati tiecce....

:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

EVVAI!!!!!!!!!!!
bella ambruzzetto... finalmente il ruolo che ti compete... DAJE DE POSTS, POSTIS, POSTERS... come se chiamEno?

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
(Fabrizio)

ambruzze

a gays allora che se fa domani,annamo a fa un giretto si o no??ao' sto we ce sto pure io quindi non fate scherzi eh?marciliana,luna park del tassello,
ricognizione di posti nuovi, per me va bene tutto basta che domani faccio fare sbram sbram alla motina!!!!non me rimandate da solo n'altra volta ve prego che senno' se me rituffo dentro n'artra buca de creta chi me raccoje...  barellaæ barellaæ barellaæ
fateme sape'!!!    :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
p.s. per tutta la cellula:sono tornato adesso dal paesello in umbria e a quanto pare ci sono tuti i presupposti per organizzare un "cellula romana
riding school"con campioni regionali di motocross e enduristi di lungo corso disposti ad erudirci nell'arte pinnatorio-sgommante e  ad accoglierci a manett' ehm,a braccia aperte nelle loro stupende campagne... se po' fa no... pazz2 pazz2 pazz2

sifadase

Dai che ci facciamo un bel giretto, magari chiediamo a Felice di venire vestito come l'ho visto oggi: aveva la cravatta!!!

nikko74

Citazione di: sifadase il 07 Maggio 2005, 18:30:25
Dai che ci facciamo un bel giretto, magari chiediamo a Felice di venire vestito come l'ho visto oggi: aveva la cravatta!!!

che bello non avevo mai  bananixxx uno con la cravatta   vabbe'    se po fa'  :akrd: :akrd:

Citazione di: TestaLucente il 06 Maggio 2005, 14:04:59
:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

(nikko stail)

iuuuuuuuuuuuuu   c'e'    nisunooooooooooooooo   
pe domani giovinotte che famo'[/colo

TestaLucente

Citazione di: ambruz il 07 Maggio 2005, 18:25:43
a gays allora che se fa domani,annamo a fa un giretto si o no??ao' sto we ce sto pure io quindi non fate scherzi eh?marciliana,luna park del tassello,
ricognizione di posti nuovi, per me va bene tutto basta che domani faccio fare sbram sbram alla motina!!!!non me rimandate da solo n'altra volta ve prego che senno' se me rituffo dentro n'artra buca de creta chi me raccoje...  barellaæ barellaæ barellaæ
fateme sape'!!!    :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

la cellula qui riunita al Piff's HQ raggiunge il quorum necessario per stabilire luogo e ora dell'appuntamento...
quindi si proceda all'editto...

08.maggio.2005
PIFFI'S HOUSE
ore 10:30 a.m.

gradito abito da enduro!

ps: ritardo massimo consentito 15 minuti.... dopodichè nun è che sen'annamo... ma è VIE-TA-TTTO nun bussà coi piedi!!!!!

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

Citazione di: ambruz il 07 Maggio 2005, 18:25:43
p.s. per tutta la cellula:sono tornato adesso dal paesello in umbria e a quanto pare ci sono tuti i presupposti per organizzare un "cellula romana
riding school"con campioni regionali di motocross e enduristi di lungo corso disposti ad erudirci nell'arte pinnatorio-sgommante e  ad accoglierci a manett' ehm,a braccia aperte nelle loro stupende campagne... se po' fa no... pazz2 pazz2 pazz2

:miii:

com'era il grido di battaglia degli indiani d'america?
ah si....

PRKDJEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
(Fabrizio)

TestaLucente

Citazione di: sifadase il 07 Maggio 2005, 18:30:25

e io c'ho pure la foto co lui!!!!!

#disco# #disco# #disco# #disco#
(Fabrizio)

ambruzze

da paura,allora a domani mattina!!!ah,a proposito se felice vie' co la cravatta io me compro i mocassini dell'Alpinestars!!! :rock: :rock: :rock:
P.S.a rega' qui leonardo a dichiarato sfacciatamente guerra alla cellula(vedete su pistonando...)quindi raccogliete le idee,ripassate il vostro
repertorio de offese e famolo nero...vabbe' forse la sto a prende un po troppo a cuore pero' quando e' troppo e troppo... :riez: :riez:
ciao a tutti!!

TestaLucente

(Fabrizio)

sgummolo

Bella maschioni.....
scusate l'assenza, venerdì non era proprio giornata,
non solo la nannina stava male, ma mentre rispondevo al post m'he morto pure er pc :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Che ca.....o de sfaika!!!!!!

Mo la nonnina sta dal dottore e pare che a orecchio abbia sbiellato  :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob: :sob:

Se tutto va bene la rivedo tra due o tre settimane, ma cor motorone novo e tutta rimessa ok!!!!

Mentre il portatile fortunatamente sè ripreso, era solo andato in surriscaldamento, mo ciò finalmente il portatile aziendale ( un cesso )

A PIF ma lo sai che ciavemo n'amico in comune?!?!?!?!?!

TestaLucente

fyi...

finalmente anche la cellula romana ha la sua mascotte!!!

www.prkdje.com

:riez: :riez: :riez: :riez:
(Fabrizio)

ambruzze

Citazione di: TestaLucente il 09 Maggio 2005, 16:02:15
fyi...

finalmente anche la cellula romana ha la sua mascotte!!!

www.prkdje.com

ce piace!!sarebbe bello fare gli adesivi,sono meno impegnativi da stampare delle magliette quindi  stavolta je la faremmo pure a farli!sentiamo gli altri;
cmq è d'altro che ve volevo parla':sul sito degli enduristi anonimi,nella sezione dei download c'e' sta un filmino autocelbrativo che hanno girato
in un fantomatico campetto di Via della Pisana:voi ne sapete qualcosa?no perche' a me non me pare affatto accio anzi...se domenica ve va de fa
un sopraluogo e non ce avemo de mejo da fa un pensierino lo si potrebbe fare...se vi capita date un occhiata e fateme sape;
P.S. per Pif:hai visto che motina che se è fatto er cugginastro si?che ne pensi?anzi,siccome so gia che ne pensi, quando l'andamo a prova'? pazz2 pazz2 pazz2

TestaLucente

Citazione di: ambruz il 09 Maggio 2005, 21:20:58
ce piace!!sarebbe bello fare gli adesivi,sono meno impegnativi da stampare delle magliette quindi stavolta je la faremmo pure a farli!sentiamo gli altri;
cmq è d'altro che ve volevo parla':sul sito degli enduristi anonimi,nella sezione dei download c'e' sta un filmino autocelbrativo che hanno girato
in un fantomatico campetto di Via della Pisana:voi ne sapete qualcosa?no perche' a me non me pare affatto accio anzi...se domenica ve va de fa
un sopraluogo e non ce avemo de mejo da fa un pensierino lo si potrebbe fare...se vi capita date un occhiata e fateme sape;

YES!
la mascotte è il primo passo verso il LOGO... dopodichè... tatuaggio alla motina!!!

Citazione di: ambruz il 09 Maggio 2005, 21:20:58
P.S. per Pif:hai visto che motina che se è fatto er cugginastro si?che ne pensi?anzi,siccome so gia che ne pensi, quando l'andamo a prova'? pazz2 pazz2 pazz2

ehm.. ehm... ehm...

:spakk: :spakk:
(Fabrizio)

TestaLucente

per AMBRUZZETTO!

adesso che c'hai la connessione...
daje mpo co sto YahooMessenger, prkdje!!!

:riez:
(Fabrizio)

ambruzze

Citazione di: TestaLucente il 09 Maggio 2005, 21:27:59
YES!
la mascotte è il primo passo verso il LOGO... dopodichè... tatuaggio alla motina!!!

ehm.. ehm... ehm...

:spakk: :spakk:
si scusate,me so espresso male,riformulo il post scriptum:
P.S.per la CR:quanno andiamo a prova' la motazza de mi cuggino? magrebtzx magrebtzx
(se viene a sape che je sto a svende la moto nuova cosi me fa un  :fing: come na capanna... :riez:)

Per il messanger,ho qualche dubbio probabilmente da super incompetente informatico quale sono pero' ce l'ho:siccome non è che abbia un windows totalmente originale, ho sentito dire che potrei avere dei problemi?è vero?non mi deridete troppo...

tucciotucci

Citazione di: ambruz il 09 Maggio 2005, 22:26:52
si scusate,me so espresso male,riformulo il post scriptum:
P.S.per la CR:quanno andiamo a prova' la motazza de mi cuggino? magrebtzx magrebtzx
(se viene a sape che je sto a svende la moto nuova cosi me fa un  :fing: come na capanna... :riez:)

Per il messanger,ho qualche dubbio probabilmente da super incompetente informatico quale sono pero' ce l'ho:siccome non è che abbia un windows totalmente originale, ho sentito dire che potrei avere dei problemi?è vero?non mi deridete troppo...

er probblema ce l'hanno i tuoi  a ave un fijo cosi...

vai su www.yahoo.it e te scarichi messenger....se nun ce rieschi me chiami ok?
:fing: :fing: :fing: